Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Semplicemente lascia il personaggio fermo dove c'è lo spawn del boss e blocca il tasto spazioCom'è possibile farmare in afk? Solo con m2bob è possibile..
Quindi o hackera oppure ti sei impressionato
Uno che gioca ad un FPS deve muoversi e sparare ecc, ma ci sono anche gli infami che stanno camperati e aspettano che passi per killarti.
Per quanto ne so io non si possono usare. Se dici il contrario vuol dire che lei hai provate.No però è giusto che si sappia che in questo server si possono utilizzare bot e hack.
È giusto che sappia che entro oggi /domani con l'update natalizio arriva anche l'antibot che ogni 15 minuti ti obbliga a mettere un codice e se non lo fai ti butta fuoriNo però è giusto che si sappia che in questo server si possono utilizzare bot e hack.
lo rimetterete? mehhhhh era noioso, però okÈ giusto che sappia che entro oggi /domani con l'update natalizio arriva anche l'antibot che ogni 15 minuti ti obbliga a mettere un codice e se non lo fai ti butta fuori
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Eh si era noioso lo so, però è l'unico metodo al 100% funzionante.lo rimetterete? mehhhhh era noioso, però ok
È giusto che sappia che entro oggi /domani con l'update natalizio arriva anche l'antibot che ogni 15 minuti ti obbliga a mettere un codice e se non lo fai ti butta fuori
Ma scusami, hai insistito che io trovassi una soluzione alternativa ai boss e te l'ho trovata e ti è andata bene.Si ma tanto gli anelli che hanno farmato HNK, Manieratu, e altri rimangono li. Per non parlare della regola dei boss che è ridicola.
"bye" [emoji3526]Fai una cosa fai pulire sto post e dimenticati di tutto continua con il tuo server di hacker bye.
Quindi se io voglio lasciare a girare il set e mi alzo da davanti al pc e non metto il codice mi butta fuori?È giusto che sappia che entro oggi /domani con l'update natalizio arriva anche l'antibot che ogni 15 minuti ti obbliga a mettere un codice e se non lo fai ti butta fuori

No no, sarà attivo solo nelle mappe pvm (villi esclusi)Quindi se io voglio lasciare a girare il set e mi alzo da davanti al pc e non metto il codice mi butta fuori?![]()
Per il pvp ti chiederei gentilmente di compilare il modulo così da aiutarci con l'equilibrio.avete reso il pvp, a vostro modo di "vedere" ,equilibato tanto che per 2 volte lo avete ritoccato.. prima tutti a lamentarsi dell'am e okay lo avete indebolito,ora tutti sono sura neri o shamy che a ventagliate o a skill con un giro di skill ti buttano a terra e okay che non abbiamo le difese ma credetemi è tutto sballato! non ho mai visto in un server di metin2 la quasi assenza degli war che invece al contrario l'hanno sempre fatta da padrona insomma male male.. molti minacciano di deletare e voi potrete dire sti cazzi però occhio! vedo che ascoltate i consigli,che migliorate il server ma cosi sembra che non abbiate chiare le idee
Italians-
si ma scrivete poi che bonus verranno aggiunti e comunque ripeto con questo siamo al 3 bilanciamento in 2 giorni sul pvp secondo me non sapete che pesci prende...Per il pvp ti chiederei gentilmente di compilare il modulo così da aiutarci con l'equilibrio.
Per quanto riguarda i bonus mancanti domani mattina li avrete
È il primo bilanciamento questo e non sono stato presente io.si ma scrivete poi che bonus verranno aggiunti e comunque ripeto con questo siamo al 3 bilanciamento in 2 giorni sul pvp secondo me non sapete che pesci prende...
I sura neri con un giro di skill shottano? Guarda ho provato pvp con il mio war mente contro sura neri final ed ho pure vinto( tutti e due full ghiaccio ed interni tesla). Per gli shamy ti do ragione, ma per le ventagliate non ci si può lamentare visto che chi ha 0 ventaglio è ovvio che si prenda 8/9k ad autoattack. E' la stessa cosa di avere 0 spada e lamentarsi di prendere da un corpo 10k a spadata. Che poi da war corpo si riesce anche a battere il sura nero buggandolo a spadate, ma ormai in pochi riescono a fare questa cosa. Detto ciò i bilanciamenti verranno fatti e usciranno degli aggiornamenti degni di notaavete reso il pvp, a vostro modo di "vedere" ,equilibato tanto che per 2 volte lo avete ritoccato.. prima tutti a lamentarsi dell'am e okay lo avete indebolito,ora tutti sono sura neri o shamy che a ventagliate o a skill con un giro di skill ti buttano a terra e okay che non abbiamo le difese ma credetemi è tutto sballato! non ho mai visto in un server di metin2 la quasi assenza degli war che invece al contrario l'hanno sempre fatta da padrona insomma male male.. molti minacciano di deletare e voi potrete dire sti cazzi però occhio! vedo che ascoltate i consigli,che migliorate il server ma cosi sembra che non abbiate chiare le idee
Italians-

.