Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È giusto che sappia che entro oggi /domani con l'update natalizio arriva anche l'antibot che ogni 15 minuti ti obbliga a mettere un codice e se non lo fai ti butta fuori :)

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Si ma tanto gli anelli che hanno farmato HNK, Manieratu, e altri rimangono li. Per non parlare della regola dei boss che è ridicola.

Si ma tanto gli anelli che hanno farmato HNK, Manieratu, e altri rimangono li. Per non parlare della regola dei boss che è ridicola.
Ma scusami, hai insistito che io trovassi una soluzione alternativa ai boss e te l'ho trovata e ti è andata bene.

Ora mi stai riempiendo di lamentele nuovamente sulla mappa boss

Edit:non capisco quale sia il tuo problema in questo momento, ti da fastidio che uno farmi da AFK?

avete reso il pvp, a vostro modo di "vedere" ,equilibato tanto che per 2 volte lo avete ritoccato.. prima tutti a lamentarsi dell'am e okay lo avete indebolito,ora tutti sono sura neri o shamy che a ventagliate o a skill con un giro di skill ti buttano a terra e okay che non abbiamo le difese ma credetemi è tutto sballato! non ho mai visto in un server di metin2 la quasi assenza degli war che invece al contrario l'hanno sempre fatta da padrona insomma male male.. molti minacciano di deletare e voi potrete dire sti cazzi però occhio! vedo che ascoltate i consigli,che migliorate il server ma cosi sembra che non abbiate chiare le idee

Italians-

avete reso il pvp, a vostro modo di "vedere" ,equilibato tanto che per 2 volte lo avete ritoccato.. prima tutti a lamentarsi dell'am e okay lo avete indebolito,ora tutti sono sura neri o shamy che a ventagliate o a skill con un giro di skill ti buttano a terra e okay che non abbiamo le difese ma credetemi è tutto sballato! non ho mai visto in un server di metin2 la quasi assenza degli war che invece al contrario l'hanno sempre fatta da padrona insomma male male.. molti minacciano di deletare e voi potrete dire sti cazzi però occhio! vedo che ascoltate i consigli,che migliorate il server ma cosi sembra che non abbiate chiare le idee

Italians-
Per il pvp ti chiederei gentilmente di compilare il modulo così da aiutarci con l'equilibrio.

Per quanto riguarda i bonus mancanti domani mattina li avrete

Per il pvp ti chiederei gentilmente di compilare il modulo così da aiutarci con l'equilibrio.

Per quanto riguarda i bonus mancanti domani mattina li avrete

si ma scrivete poi che bonus verranno aggiunti e comunque ripeto con questo siamo al 3 bilanciamento in 2 giorni sul pvp secondo me non sapete che pesci prende...

si ma scrivete poi che bonus verranno aggiunti e comunque ripeto con questo siamo al 3 bilanciamento in 2 giorni sul pvp secondo me non sapete che pesci prende...
È il primo bilanciamento questo e non sono stato presente io.

Ho fatto lavorare gli staffer all'equilibrio dei danni mentre io andavo avanti con piccole missioni per voi, implementazione di nuove cosette (tipo le pietre +5) e la finalizzazione dell'evento natalizio.

Ho lasciato via libera ai miei staffer per i test, ho visto che non sono stati proprio settati al meglio e quindi ho chiesto ai giocatori la partecipazione all'equilibrio insieme allo Staff.

Italians-
I sura neri con un giro di skill shottano? Guarda ho provato pvp con il mio war mente contro sura neri final ed ho pure vinto( tutti e due full ghiaccio ed interni tesla). Per gli shamy ti do ragione, ma per le ventagliate non ci si può lamentare visto che chi ha 0 ventaglio è ovvio che si prenda 8/9k ad autoattack. E' la stessa cosa di avere 0 spada e lamentarsi di prendere da un corpo 10k a spadata. Che poi da war corpo si riesce anche a battere il sura nero buggandolo a spadate, ma ormai in pochi riescono a fare questa cosa. Detto ciò i bilanciamenti verranno fatti e usciranno degli aggiornamenti degni di nota:asdbeer::asdbeer::asdbeer::asdbeer:.

Il server lo vengo a provare, ma per favore. Le traduzioni non con google translate. Sono un player italiano, certo, non dovrebbe importarmi. Ma spulciando durante il download forum e altro.... Come dovreste invogliare un player straniero a venir a giocare? Le piccole cose contano :P

Il server è off per il rilascio dell'update natalizio e per l'implementazione della Taskbar laterale,. Verrà implementato anche il support personale( in sostituzione di Allison la quale aveva lo stesso value e si è preferito sostituire il pet con il support system). Questo nuovo system consiste in un pet che dovrete livellare voi , ad ogni livello corrisponderà una % di buff al rispettivo player in possesso dell'item. Verrà messo anche una piccola cosa richiesta dai player che si lamentavano di venir killati in mappa boss( giustamente fa salire l'omicidio pure a me); ovvero il boss personale ogni 20 minuti. L'update natalizio e tutti questi piccoli ma nuovi aggiornamenti verranno rilasciati verso il pomeriggio. Cordiali saluti.:ole:

Salve ragazzi,ci sono delle novità che vorrei presentarvi:

Lo STAFF attualmente sta verificando che gli aggiornamenti funzionino perfettamente,appena abbiamo finito,rimandiamo il Server Online e vi passiamo gli Updates lato Client .

Download aggiornamento:https://mega.nz/#!aaRGUIZZ!KDnUYUe-MCeGplgyllsPyc86Uowqe3Z7qriobinYfr0

Villi modificati da Global Roor solo per i suoi giocatori
screen_shinsoo.webp
screen_chunjp.webp
screen_jinno.webp

mappa_natalizia.webp

Cosa fare in questa mappa?

Qui troverete :

• Tutti gli Item Droppabili in Game nelle altre Mappe (Granato,Tormalina,Erbe,Stoffe)
  • Una Nuova Mappa creata completamente da Global Roor.
  • Delle Skin Natalizie (Senza Bonus) a tempo di 24 ore.
  • "Item Moneta" che può assumere valori da 0.50 Euro a 3.00 Euro.​
  • Nuove Skin Natalizie Esclusive Global Roor + Effects a tempo illimitato(Sono le prime skin ad avere bonus sul Server).​
  • Il Nuovo Pet Natalizio.​
  • Il Crafter "Babbo Natale" che vi permetterà di scambiare il vostro Drop per Item molto cercati su Roor.​
Anteprima del Nuovo Kit Estetico Natalizio
set_natalizio.webp

anti_bot.webp

Sistema Attivato solamente nelle Mappe PvM
["Mappa 75"-"Mappa 90"-"Mappa 105"-"Mappa 120"-"Mappa Boss"-"Mappa Natalizia"]
Quando entrate in una di queste Mappe vi chiede subito di inserire un codice generato casualmente ,se il codice inserito è quello giusto,potete proseguire in quella Mappa,altrimenti il vostro Client verrà chiuso.(Il client verrà chiuso anche se non eseguite nessun comando in un tempo limite di 30 secondi).
L'Anti-Bot System si attiva ogni 15 minuti per verificare che ci sia veramente una persona umana al computer.

Il Mini-Reborn è una Missione che si può affrontare una volta raggiunto il livello massimo,vi chiederà se siete disposti a tornare al livello iniziale (75) e in cambio vi darà dei Bonus molto rilevanti.
Attenzione:Se avete la Tavola di Lemure vi verrà tolta dall'Inventario.
Questa Missione è Attiva da Alfred,NPC presente in ogni piazza.
20181224_151753.webp

tavola.webp

Questa Missione è Attiva da Alfred,NPC presente in ogni piazza.
La "Tavola Di Lemure" è un Item speciale che potete richiedere solamente a livello 127.
Questa Tavola serve a permettere il Cambio Livello sul vostro personaggio cosi da poter farmare in qualsiasi Mappa anche se siete ormai a livello massimo.
Se la usate al livello 127 non temete,potete sempre tornare al vostro livello.​
Come richiesto da moltissimi giocatori,abbiamo implementato il vostro Shamano Personale.
support_system.webp

Dall'NPC Drug Dealer potrete Craftare il suo Sigillo e avrete subito uno Shamano Drago sempre a portata di mano.
La % di Intelligenza del vostro Shamano aumenta man mano che esso cresce di livello.
Potete Expare lo Shamano assieme a voi nelle Mappe PvM.
La % massima di Intelligenza che può raggiungere è il 90%​

mLF5vIv.jpg

L'Offline-Shop non si può piu' aprire, da Allison troverete l'Item per aprire un Negozio classico.
Molti di voi si chiedono sicuramente perchè abbiamo deciso di togliere questa comodità.

Vi faccio un piccolo esempio:
Quando state farmando e magari avete l'Offline-Shop attivo in villo,siete sicuri che la gente lo vede e voi potete continuare tranquillamente a farmare,perchè per aprire lo Shop non dovete lasciare il personaggio in piazza.
Ma se magari voi dovete vendere qualcosa e allo stesso tempo farmare,siete costretti ad uttilizzare la chat Globale per informare gli altri utenti che state vendendo qualcosa,cosi facendo si crea piu' "conversazione" tra i player.
FNab9tF.jpg

Abbiamo sostituito i classici tasti usati fino ad ora (f5,f6,f7) con un Menu Laterale piu' comodo per gli Utenti

Ci sono giunte molte lamentele da parte dei giocatori per quanto riguarda il Numero Limitato di Boss,allora abbiamo deciso di inserire un Item Spawn Boss per Ogni Mappa,droppabile dalle Pietre Metin:
  • Mappa 75 trovate l'Item Spawn di Azrael.​
  • Mappa 90 trovate l'Item Spawn di Beran.​
  • Mappa 105 trovate l'Item Spawn di Razador.​
  • Mappa 120 trovate l'Item Spawn di Nemere.​

Allegati

• support_system.webp
    support_system.webp
    378.3 KB · Visualizzazioni: 46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom