ZioFaciola
Utente Electrum
OH GG, BELLE INTRODUZIONI, MI PIACCIONO. DIESCI. Come faccio ad aggiornare tutto ciò ora?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mal che vada mi bestemmi dietro per averti fatto perder tempoProvo dai
Il buffer arriverà con l'update natalizio settimana prossima.Ma se loggassi ora ci sarebbe già il buffer?
Scrivimi pure in privatoSalve, è da tipo mezz'ora che provo ad accedere al server ma mi dice che l'username o la password sono sbagliati, anche se sono più che sicuro di metterli giusti!!
Ho provato anche a creare un secondo account, in quanto la password del primo era troppo lunga e non ci stava tutta nella schermata del login, ma non ho risolto nulla.
Che devo fare??
PS: Ho anche provato a modificare la password del primo account in modo da renderla più corta ma non mi è stato possibile farlo.
Ma é specificato che l'anello ti porta massimo al 120..personalmente sono rimasto fregato,nessuno ha detto che usando l'anello(nel mio caso livello 125) perdevi anche i livelli! poichè adesso mi ritrovo al 120 dovendo rifare 7 livelli invece degli ultimi 2... ed ho anche usato gli anelli che davano il 50% in piu di bonus.. bella m***a
Ma la scelta la hai tra 4 livelli.. Questa sera capirete perché non vi ho messo la scelta del 127non è specificato che chi parte da un livello sopra al 120 non ti ci può riportare
per me avete toppato ma non c'è problemaMa la scelta la hai tra 4 livelli.. Questa sera capirete perché non vi ho messo la scelta del 127
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
NoMa lo chiudete o no sto bordello di Chicago
I nuovi metin droppano con % molto bassa, perché hanno respawn =0.per me avete toppato ma non c'è problema
edit:tra l'altro i nuovi metin non droppano nulla e non ho capito cosa avete settato nello status con il nuovo update
ho un problema con lo switch automatico,in pratica all'improvviso smette di girare,pure se clicco su "avvia" si blocca subito sapete darmi un motivo?![]()
Peggiorato perchè scusami? Vi abbiamo appena sistemato la Tavola di Lemure,rendendona accessibile solo a livello 127 ,abbiamo aggiunto la conversione automatica del Pepe Nero quando hai 1.5kkk,ora potete ritirare i soldi solamente usando tasto destro.Ma fate qualche aggiornamento o no? sta peggiorando...
sulle metin alleluia! sapete rispondere al mio problema invece dato che mi avete quotato? perche sono bloccato letteralmentePeggiorato perchè scusami? Vi abbiamo appena sistemato la Tavola di Lemure,rendendona accessibile solo a livello 127 ,abbiamo aggiunto la conversione automatica del Pepe Nero quando hai 1.5kkk,ora potete ritirare i soldi solamente usando tasto destro.
Abbiamo aumentato la % delle Metin (serve il riavvio) e vi abbiamo aggiunto una piccola chicca che appena spaccate la Pietra vi chiede quale item volete droppare al 100%..
grazieContattami in privato così non facciamo chat quisulle metin alleluia! sapete rispondere al mio problema invece dato che mi avete quotato? perche sono bloccato letteralmentegrazie
Mi sta scendendo una lacrimuccia, lo giuro.Gioco da 3 Giorni (scarsi) e sono già al 127, con un shamy drago, server strutturato bene sia sotto l'aspetto Exp che sotto l'aspetto Yand e Drop e non venite a fare i moralisti o i professori se non avete un minimo di "voglia" nel farvi le cose. Server giocabile in solitaria tranquillamente, La tavola dei livelli è un item OTTIMO e sottolineo ottimo dove in altri server te lo sogni e sei costretto a farti 200 Dropper per avere qualche item. CONSIGLIO il server e continuerò alla costruzione del'equipaggiamento. Provare prima di giudicare, per ora il miglior server a cui ho abbia giocato. Il vero senso del "Passatempo" è questo, server più che giusto. Il piacere di passare qualche oretta su questo server ed essere pari agli altri (anche se con equip diverso grazie alla diversità dei bonus -NO DEF RAZZE E NO FORTE RAZZA-), è una cosa veramente bella e piacevole. GF continua così anche se..prendi con te qualche staffer un pò più "attento" =D e continua con il progeto che a me e alle persone cui giocano piace molto! CONSIGLIO =) =) =)
Continua così veramente...le migliorie le hai effettuate e chi diceva che non ascoltavi i player ora deve starsi solo zitto..Per ora non c'è nulla da migliorare dato che è TUTTO FATTIBILE...In bocca al lupo per quel "progetto" di cui parlavi in game, aspettiamo "ansiosi" ^^ . Buon game a tutti!!!Mi sta scendendo una lacrimuccia, lo giuro.
Ti ringrazio tanto
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk