Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OH GG, BELLE INTRODUZIONI, MI PIACCIONO. DIESCI. Come faccio ad aggiornare tutto ciò ora?

Ma se loggassi ora ci sarebbe già il buffer?
Il buffer arriverà con l'update natalizio settimana prossima.

Ovviamente sarà da droppare, sarà come un Pet solo che potrai metterci costumi e capigliature e exparlo.
Lo chiamerai sempre attraverso un sigillo tipo il Pet.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Salve, è da tipo mezz'ora che provo ad accedere al server ma mi dice che l'username o la password sono sbagliati, anche se sono più che sicuro di metterli giusti!!
Ho provato anche a creare un secondo account, in quanto la password del primo era troppo lunga e non ci stava tutta nella schermata del login, ma non ho risolto nulla.
Che devo fare??
PS: Ho anche provato a modificare la password del primo account in modo da renderla più corta ma non mi è stato possibile farlo.

Ultima modifica:
Salve, è da tipo mezz'ora che provo ad accedere al server ma mi dice che l'username o la password sono sbagliati, anche se sono più che sicuro di metterli giusti!!
Ho provato anche a creare un secondo account, in quanto la password del primo era troppo lunga e non ci stava tutta nella schermata del login, ma non ho risolto nulla.
Che devo fare??
PS: Ho anche provato a modificare la password del primo account in modo da renderla più corta ma non mi è stato possibile farlo.
Scrivimi pure in privato

Messaggio unito automaticamente:

Ragazzi vi informo che il Server è in Manutenzione per l'inserimento dell'Item livello.

logo.webp

UPDATE

L'Item "Tavola Di Lemure" ora si può ottenere da livello 120 grazie ad "Allison",basta cliccare su di essa e in seguito sulla voce "Special Level".

A cosa serve questo Item?
Una volta raggiunto il 120 vi permette di cambiare il vostro livello a scelta tra 4 opzioni disponibili:
  • Livello 75:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Dell'Amarezza" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Decoro Rubino.​

• Livello 90:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Della Ritorsione" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Decoro Smeraldo.​

• Livello 105:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Dell'Orgoglio" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Decoro Zaffiro.​

• Livello 120:Come aggiunta in questa Mappa abbiamo inserito delle Pietre Metin,chiamate "Metin Dell'Astio" le quali droppano i classici Items della mappa,ma in aggiunta droppano anche Spallina Aristocratica.

Cosa fare con questi 4 Items?
Basta andare dal Drug Dealer e controllare il suo ultimo craft,il Baule Special Items,un Baule contenente tutti gli Anelli presenti in Game(Razador,Nemere,Beran e Azrael)

Questo Update è stato fatto per evitare che ogni giocatore debba crearsi 4 account per poter farmare in ogni mappa,ma anche per evitare che tutti i giocatori stiano in Mappa Boss ad aspettare lo spawn,in questo modo gli Anelli si possono ottenere anche lavorando in modo continuo e diverso.

Oltre a questo abbiamo ascoltato i vostri consigli e vi abbiamo rimesso i Punti Status normali.

IL SERVER E' NUOVAMENTE ONLINE.

personalmente sono rimasto fregato,nessuno ha detto che usando l'anello(nel mio caso livello 125) perdevi anche i livelli! poichè adesso mi ritrovo al 120 dovendo rifare 7 livelli invece degli ultimi 2... ed ho anche usato gli anelli che davano il 50% in piu di bonus.. bella m***a

personalmente sono rimasto fregato,nessuno ha detto che usando l'anello(nel mio caso livello 125) perdevi anche i livelli! poichè adesso mi ritrovo al 120 dovendo rifare 7 livelli invece degli ultimi 2... ed ho anche usato gli anelli che davano il 50% in piu di bonus.. bella m***a
Ma é specificato che l'anello ti porta massimo al 120..

Ultima modifica:
Ma la scelta la hai tra 4 livelli.. Questa sera capirete perché non vi ho messo la scelta del 127

per me avete toppato ma non c'è problema

edit:tra l'altro i nuovi metin non droppano nulla e non ho capito cosa avete settato nello status con il nuovo update

per me avete toppato ma non c'è problema

edit:tra l'altro i nuovi metin non droppano nulla e non ho capito cosa avete settato nello status con il nuovo update
I nuovi metin droppano con % molto bassa, perché hanno respawn =0.

Per lo status, non c'è più la limitazione che dopo un certo livello non ricevi più punti.

ho un problema con lo switch automatico,in pratica all'improvviso smette di girare,pure se clicco su "avvia" si blocca subito sapete darmi un motivo?:mad:

ho un problema con lo switch automatico,in pratica all'improvviso smette di girare,pure se clicco su "avvia" si blocca subito sapete darmi un motivo?:mad:
Ma fate qualche aggiornamento o no? sta peggiorando...
Peggiorato perchè scusami? Vi abbiamo appena sistemato la Tavola di Lemure,rendendona accessibile solo a livello 127 ,abbiamo aggiunto la conversione automatica del Pepe Nero quando hai 1.5kkk,ora potete ritirare i soldi solamente usando tasto destro.

Abbiamo aumentato la % delle Metin (serve il riavvio) e vi abbiamo aggiunto una piccola chicca che appena spaccate la Pietra vi chiede quale item volete droppare al 100%..

Peggiorato perchè scusami? Vi abbiamo appena sistemato la Tavola di Lemure,rendendona accessibile solo a livello 127 ,abbiamo aggiunto la conversione automatica del Pepe Nero quando hai 1.5kkk,ora potete ritirare i soldi solamente usando tasto destro.

Abbiamo aumentato la % delle Metin (serve il riavvio) e vi abbiamo aggiunto una piccola chicca che appena spaccate la Pietra vi chiede quale item volete droppare al 100%..
sulle metin alleluia! sapete rispondere al mio problema invece dato che mi avete quotato? perche sono bloccato letteralmente :) grazie

Ultima modifica:
sulle metin alleluia! sapete rispondere al mio problema invece dato che mi avete quotato? perche sono bloccato letteralmente :) grazie
Contattami in privato così non facciamo chat qui

Senza nome.webp

Per molti questi giocatori sono pochi,ma per noi sono tutte persone che ci hanno dato fiducia,vi ringrazio..

Ultima modifica:
Gioco da 3 Giorni (scarsi) e sono già al 127, con uno shamy drago, server strutturato bene sia sotto l'aspetto Exp che sotto l'aspetto Yand e Drop e non venite a fare i moralisti o i professori se non avete un minimo di "voglia" nel farvi le cose. Server giocabile in solitaria tranquillamente, La tavola dei livelli è un item OTTIMO e sottolineo ottimo dove in altri server te lo sogni e sei costretto a farti 200 Dropper per avere qualche item. CONSIGLIO il server e continuerò alla costruzione del'equipaggiamento. Provare prima di giudicare, per ora il miglior server a cui abbia giocato. Il vero senso del "Passatempo" è questo server. più che giusto. Il piacere di passare qualche oretta su questo server ed essere pari agli altri (anche se con equip diverso grazie alla diversità dei bonus -NO DEF RAZZE E NO FORTE RAZZA-), è una cosa veramente bella e piacevole. GF continua così anche se..prendi con te qualche staffer un pò più "attento" =D e continua con il progetto che a me e alle persone cui giocano piace molto! CONSIGLIO =) =) =)

Gioco da 3 Giorni (scarsi) e sono già al 127, con un shamy drago, server strutturato bene sia sotto l'aspetto Exp che sotto l'aspetto Yand e Drop e non venite a fare i moralisti o i professori se non avete un minimo di "voglia" nel farvi le cose. Server giocabile in solitaria tranquillamente, La tavola dei livelli è un item OTTIMO e sottolineo ottimo dove in altri server te lo sogni e sei costretto a farti 200 Dropper per avere qualche item. CONSIGLIO il server e continuerò alla costruzione del'equipaggiamento. Provare prima di giudicare, per ora il miglior server a cui ho abbia giocato. Il vero senso del "Passatempo" è questo, server più che giusto. Il piacere di passare qualche oretta su questo server ed essere pari agli altri (anche se con equip diverso grazie alla diversità dei bonus -NO DEF RAZZE E NO FORTE RAZZA-), è una cosa veramente bella e piacevole. GF continua così anche se..prendi con te qualche staffer un pò più "attento" =D e continua con il progeto che a me e alle persone cui giocano piace molto! CONSIGLIO =) =) =)
Mi sta scendendo una lacrimuccia, lo giuro.

Ti ringrazio tanto

Mi sta scendendo una lacrimuccia, lo giuro.

Ti ringrazio tanto

Continua così veramente...le migliorie le hai effettuate e chi diceva che non ascoltavi i player ora deve starsi solo zitto..Per ora non c'è nulla da migliorare dato che è TUTTO FATTIBILE...In bocca al lupo per quel "progetto" di cui parlavi in game, aspettiamo "ansiosi" ^^ . Buon game a tutti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom