Global Roor[PvM-Easy]/Start al 75 ,Final al 127 Farma Per Monete Shop/Evento Natalizio Attivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi raccomando, se non Scaricate gli updates con il vecchio client crashate in continuazione.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Che spettacolo! Tutte le richieste dei player sono state soddisfatte (comprese le mie che erano molto simili a quelle degli altri)! Black è uno dei GF più disponibili di sempre. Pronto sempre a migliorare il game e a portare buon umore (se così possiamo dire). L'update è una cosa fantastica, migliorie sia lato estetico che lato client. Spero duri il server perchè attualmente è uno dei migliori Online. Ci becchiamo in game =)

Vi ringrazio ragazzi
Solitamente quando entro cerco di farvi ridere un po' con le mie stupide battute [emoji849]

Per questo update devo ringraziare pubblicamente anche il GA che mi ha aiutato tantissimo

L'evento è abbastanza buggato. Le monete da 0.50 non servono a niente ed i costumi sono fastidiosi. Io consiglierei di togliere il drop diretto delle skin dai metin e, piuttosto, di mettere dei bauli dai quale si possano droppare le skin oltre che ammalia e strega in quantità medio-bassa. Inoltre, sarebbe bello rendere possibile poter sommare le varie monete per prendere tutti i premi.

L'evento è abbastanza buggato. Le monete da 0.50 non servono a niente ed i costumi sono fastidiosi. Io consiglierei di togliere il drop diretto delle skin dai metin e, piuttosto, di mettere dei bauli dai quale si possano droppare le skin oltre che ammalia e strega in quantità medio-bassa. Inoltre, sarebbe bello rendere possibile poter sommare le varie monete per prendere tutti i premi.
Allora ti rispondo subito, chiedo umilmente scusa ma la moneta da 0.5 non è craftabile perché in verità avrà un'altra funzione, ma per ora non ve la posso dire, è una sorpresa.

Per quanto riguarda le skin sto già sistemando la loro % e le sto rendendo droppabili così ve le potete togliere dalle scatole.

Che si fa?
Catturaroor.webp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom