GlobalLongju - A new era has arrived... (new maps, mob, npc, item, weapon and much more!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Exp bass e drop alto a quale scopo? Sempre in continui riavvii se il server non era perfettamente pronto potevate aprire una beta o postarlo dopo una settimana di tempo in piu

stavo facendo la missione delle pietre,arrivato al comandante di shinsoo non mi fa cliccare su di lui e non posso finire la missione,come risolvo?

sto server ha troppi bug e l'exp è troppo bassa :\

Non è che tu sia tanto vecchio LOL
Cmq il server è molto carino
Non dico che io sono meglio, ma se devo commentare, commento ragionando e fornendo una critica, non come quelli che non si presentano e scrivono "è uguale agli altri" io dico cosa mi pace e cosa non ;) e questo mi piace, per qualsiasi cosa sono TheDoktor Shamano Cura ;)

sconsiglio...ecco i motivi

lo staff nn ce mai, e se ce nn sa cosa fare

2 giorni ke è aperto ancora devono sbuggare mappe

voto da 1-10 3

Ultima modifica:
Ragazzi io ho pg buggato da ieri sera, una mattinata che cerco un gm e nessuno si degna di rispondermi, prima c'era il povero [GFX]Rasta l'ho contattato e anke lui, contattando il resto del team non ha avuto risposta...
Che devo fa? il sito per sbuggare pg non funziona, sono buggato in atla 1 e nn so piu che fare le ho provate tutte, ieri sera il sito mi funzionava eppure nn l'ha sbuggato ugualmente, bah...

Adesso appena provo ad avviare il client mi dice ERRORE: Impossibile effettuare la connessione al server remoto.
Mi dite cosa devo fare?

Ragazzi io ho pg buggato da ieri sera, una mattinata che cerco un gm e nessuno si degna di rispondermi, prima c'era il povero [GFX]Rasta l'ho contattato e anke lui, contattando il resto del team non ha avuto risposta...
Che devo fa? il sito per sbuggare pg non funziona, sono buggato in atla 1 e nn so piu che fare le ho provate tutte, ieri sera il sito mi funzionava eppure nn l'ha sbuggato ugualmente, bah...

Adesso appena provo ad avviare il client mi dice ERRORE: Impossibile effettuare la connessione al server remoto.
Mi dite cosa devo fare?
Contattami su skype e te lo sbuggo ^^

mmm semplice server molto simile ai soliti.. e i commenti nn sono molto positivi quindi.. :| cercavo qualche server carino ma penso bisogna aspettare aris o universal..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom