Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
asd iniziamo bene >.>Visto LivornoFregna. Entrerò a giocare il tanto per, spero che sia carino come server
-----------------
Non fa registrare |:
Riscarica l'autopatcher e si risolvecome mi dice "impossibile effetuare la connessione al server remoto"??server chiuso?

Riscarica l'autopatcher e si risolve![]()
cambia serverblack,stavo facendo la missione delle pietre al liv 40,arrivato al comandante di shinsoo non mi fa cliccare su di lui e non posso finire la missione,come risolvo?

Come ti sbagli, provalo prima di parlare ... (Questi nuovi ... scrivono a vanvera solo per aumentare i messaggi .-.)server semplice come tanti altri
Non è che tu sia tanto vecchio LOLCome ti sbagli, provalo prima di parlare ... (Questi nuovi ... scrivono a vanvera solo per aumentare i messaggi .-.)
Non dico che io sono meglio, ma se devo commentare, commento ragionando e fornendo una critica, non come quelli che non si presentano e scrivono "è uguale agli altri" io dico cosa mi pace e cosa nonNon è che tu sia tanto vecchio LOL
Cmq il server è molto carino
e questo mi piace, per qualsiasi cosa sono TheDoktor Shamano Cura 
sconsiglio...ecco i motivi
lo staff nn ce mai, e se ce nn sa cosa fare
2 giorni ke è aperto ancora devono sbuggare mappe
voto da 1-10 3
Se non aggiornate i client è ovvio che sono buggate le mappe -.-" E poi lo staff ha una vita sociale.sconsiglio...ecco i motivi
lo staff nn ce mai, e se ce nn sa cosa fare
2 giorni ke è aperto ancora devono sbuggare mappe
voto da 1-10 3
a me anche il client era buggatoSe non aggiornate i client è ovvio che sono buggate le mappe -.-" E poi lo staff ha una vita sociale.

Più sono meglio è[GM]ProFenix
[GA]OMG (Founder)
[GA]BlackWolf96
[GA]Simo990
[GFX]Rasta
[GM]ProFenix
[GM]Exstasy
[GM]Slim
[GM]FaR3NaIt
[GM]MomoDesign
[GM]Esperia
[GM]Torre
un po troppi non pensi?
mo lo provo <_<

Contattami su skype e te lo sbuggo ^^Ragazzi io ho pg buggato da ieri sera, una mattinata che cerco un gm e nessuno si degna di rispondermi, prima c'era il povero [GFX]Rasta l'ho contattato e anke lui, contattando il resto del team non ha avuto risposta...
Che devo fa? il sito per sbuggare pg non funziona, sono buggato in atla 1 e nn so piu che fare le ho provate tutte, ieri sera il sito mi funzionava eppure nn l'ha sbuggato ugualmente, bah...
Adesso appena provo ad avviare il client mi dice ERRORE: Impossibile effettuare la connessione al server remoto.
Mi dite cosa devo fare?
cercavo qualche server carino ma penso bisogna aspettare aris o universal..