GlobalLongju - A new era has arrived... (new maps, mob, npc, item, weapon and much more!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vogliono fare i super server e sono "malati" perchè pensano che il server vada avanti se è difficile, ma non capiscono che su 250 livelli almeno i primi farli fare decentemente.
Ti fai i soldi e poi non riesci neanche a upparti una luna a+9, il medio costa 90kk visto che i sotterranei sono buggati [e di sicuro per fare 30 medaglie ci stai 2 giorni]

Non concepisco l'idea di fare un server da 250 livelli e già al 45 non riesci a farti una luna+9 [18kk Spesi ed è +6, quasi tutti i soldi fatti].

Vogliono fare i super server e sono "malati" perchè pensano che il server vada avanti se è difficile, ma non capiscono che su 250 livelli almeno i primi farli fare decentemente.
Ti fai i soldi e poi non riesci neanche a upparti una luna a+9, il medio costa 90kk visto che i sotterranei sono buggati [e di sicuro per fare 30 medaglie ci stai 2 giorni]

Non concepisco l'idea di fare un server da 250 livelli e già al 45 non riesci a farti una luna+9 [18kk Spesi ed è +6, quasi tutti i soldi fatti].
SONO BUGGATI STO pazzo!! È LA DIECIMILESIMA VOLTA CHE DICIAMO CHE SI DEVE ANDARE ATTRAVERSO IL PORTALE!!!

Intanto calmati e seconda cosa fino a stamattina erano buggati e ci andavo dal deserto, fino a prima uno diceva che era buggato.
Non ti scaldare se qualcuno non pensa che non sia un ottimo server [Perchè effettivamente per quello che ho visto non lo è].

Con tutto il rispetto per i 96 ( anch'io lo sono ) ma non credo che tu possa dire bambino agli altri , avendo 14-15 anni eh !!

solito server non troppo bello non troppo brutto con non troppi player e non troppe novita(k non ci volete neanke dire :D)
server monotomo che bisogna expare anke un bel po per essere tra i lievlli alti ...cmq
voto server 4
voto presentazione 1(se ci davate le info era anke 6 -7 asd )
voto serieta 3

solito server non troppo bello non troppo brutto con non troppi player e non troppe novita(k non ci volete neanke dire :D)
server monotomo che bisogna expare anke un bel po per essere tra i lievlli alti ...cmq
voto server 4
voto presentazione 1(se ci davate le info era anke 6 -7 asd )
voto serieta 3

Come dire , non esistera' MAI un server adatto a tutti :/

Bho non dico che non mi piace il server difficile , però mi sembra strano aver speso 10kk per una luna poi bho .

Alcuni npc vuoti,ventaglio del 90 shamy buggate in mercante armi,pozze verdi non commerciabili e non si possono buttare,poki yang,prezzi esagerati bottegaia (es.pozze rosse e blu 200k) staff incompetente,cavallo principiante,lune ferri dall'npc +0 ..
Mi sono accorto di tt questo in 1 ora di gioco,non oso immaginare tt gli innumerevoli bug che sto sentendo dai player ah dimenticavo funzionano le cheat! io stesso ne ho usufruito
Voto server:2,5

Pozze verdi del maestro sono quelle itemshop, comprati quelle dalla botte. Costa 30kk farsi il medio e io al 35 ne avevo 16 e le armi 30 ora sono +8.
Almeno lamentatevi su cose giuste.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom