i Am Legend
Utente Jade
Ti seguo a ruota ..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alcuni npc sono scomparsi,i nomi degli npc sono numerici,il villo 3 è buggato,mappe nuove insesistenti,arrivati al 78 in covo2 non puoi expare oltre poichè l'exp non è settata che direBye!
Era tutto sistemato fino a quando i player non hanno chiesto di alzare il rate yang <.<prima di aprire un server sistemate tutto non dovete avere fretta di aprire
Npc scomparsi e con nomi numerici: colpa della tabella
Villo 3: non messo perchè stiamo trovando uno scopo
Mappe nuove inesistenti: appena risolviamo il bug, le metteremo accessibili ai player
---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:14 ----------
Era tutto sistemato fino a quando i player non hanno chiesto di alzare il rate yang <.<
Black c'era ancora tanta roba da sistemare: il dropp le pergamene inutili delle missioni, le mappe nuove inesistenti:
continuo? ho già fatto una lista sul forum. l'unica cosa da nn toccare sono i rate! (anzi forse solo quelli degli yang)
P.s. il server è bello
Talos davvero senza offesa ..Se riusciranno a mettere tutto apposto sarà davvero un bel server.
Ahaha ..mo mi sono rotto chi sta usando il mio nik (Black) cavolo sono io il vero Black cmq il server mi piace come e onlo provo anche se nn mi fa scaricare il client -.-
Talos davvero senza offesa ..
Non la prendere come un offesa ma hai davvero una faccia di pazzo ..
Chiedo scusa a tutti per il linguaggio ma lo penso da un anno ..
Infatti ..-.-.Bhe se metti un nome cosi comune.
-.-'' No comment,il grande di sto pazzo,facile esprimere pareri su foto altrui quando le vostre nn ci sono.Almeno lui ha le palle di mostrarsi,queste sono le classiche cose che si possono pensare, ma non si dicono.questo atteggiamento mi irrita molto.Se prendo la segnalazione pace e amen.ahahahahahahahah...potto sei un grande
Guarda domani metto la mia foto ..-.-'' No comment,il grande di sto pazzo,facile esprimere pareri su foto altrui quando le vostre nn ci sono.Almeno lui ha le palle di mostrarsi,queste sono le classiche cose che si possono pensare, ma non si dicono.questo atteggiamento mi irrita molto.Se prendo la segnalazione pace e amen.