Epic Reizan
Utente Emerald
un po di protezione nel client? <,<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè è in crisi?controlla nella sezione spam....p.s= x ora il server è in crisi....<_<
Se posso darti una mia opinione, preferisco che stia off un paio d'ore che riapre di nuovo pieno di bug, ora stanno sistemando.una stima di quando sarà on?o rimane tutto un mistero???
mistero!!!una stima di quando sarà on?o rimane tutto un mistero???
cosa vuol dire???il primo server ke avrà un forziere molto speciale u,u vero black ;D

E chi ti ha obbligato?Bha io fino a mo ho perso più tempo nel scaricare il client che nel giocarci .-.
idemBha io fino a mo ho perso più tempo nel scaricare il client che nel giocarci .-.

Non dirmi che l'hai già smontato <.<un po di protezione nel client? <,<
Ok, ma trova qualcun altro ad aiutarti!Non dirmi che l'hai già smontato <.<
---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:42 ----------
Ragazzi, abbiamo avuto dei problemi solo per aumentare il drop yang dal database, poichè si è corrotta la tabella <.< Non è colpa nostra se chiudiamo subito per manutenzione..
Voi chiuderete secondo me , cosa che non vi auguro ..Non dirmi che l'hai già smontato <.<
---------- Post added at 17:44 ---------- Previous post was at 17:42 ----------
Ragazzi, abbiamo avuto dei problemi solo per aumentare il drop yang dal database, poichè si è corrotta la tabella <.< Non è colpa nostra se chiudiamo subito per manutenzione..
Bye!