GlobalLongju - A new era has arrived... (new maps, mob, npc, item, weapon and much more!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ★★★ GlobalLongju ★★★ NEW EPIC SERVER ★★★

Scusa la domanda ma la gilda da che liv si può creare come sull'ufficiale o avete apportato modifiche ? ps da quanto è aperto ? spero ora vero ?

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

nel frattempo del download guarda una puntata di dragonball in streaming .. intanto chi vuole giocare .. aggiunga dattolone2 su skype

Scusa la domanda ma la gilda da che liv si può creare come sull'ufficiale o avete apportato modifiche ? ps da quanto è aperto ? spero ora vero ?

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:58 ----------

nel frattempo del download guarda una puntata di dragonball in streaming .. intanto chi vuole giocare .. aggiunga dattolone2 su skype
La gilda si crea dal 30. Il server è aperto da ieri alle 15.

Solo a me ci mette molto per scaricare tutti i file con l' autopatcher?

ma quando uppate il client su megaupload??

No anche a meee. Ci sta mettendo davvero tanto !

:asd: Ma sbaglio o vedo veramente un ragazzino del 96 come GA?:patt:
Hai qualche problema? Scommettiamo che so fare più cose di te? :|

Noob.. segnalo

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

Ragazzi è inutile scaricare l'autopatcher quando estrae i files ne tralascia qualcuno e quindi non va il client.
Che file tralascia?

:asd: Ma sbaglio o vedo veramente un ragazzino del 96 come GA?:patt:

Per poter dire una cosa simile di sicuro sei più piccolo di lui <.< e di sicuro risponderai con un età falsa per contraddirmi, ma lasciamo stare, se sapessi quanto è un genio e cosa è in grado di fare blackwolf da solo ti stupiresti molto..

vi posso dare un consiglio allo staff cambiate i bonus finche nn è tardi! bonus rari dentro normali fa skiffo nn si capisce niente dopo! resettate e mettete apposto perche dopo sara tardi!
(poi forse lo penso solo io cosi?)

Per poter dire una cosa simile di sicuro sei più piccolo di lui <.< e di sicuro risponderai con un età falsa per contraddirmi, ma lasciamo stare, se sapessi quanto è un genio e cosa è in grado di fare blackwolf da solo ti stupiresti molto..
Forse hai ragione è un genio nel fare "Questo lavoro" ma è sempre del 96 in fatto di relazionarsi e risolvere problemi sociali non penso che ci arriva tanto °-°
P.S. :asd: Sta inforge da quasi 3 anni vorrei vedere se non è bravo

Maronna ma un download normale? Con sto coso di scaricare autopatcher e poi ti scarica il client è lentissimo ._.

vi posso dare un consiglio allo staff cambiate i bonus finche nn è tardi! bonus rari dentro normali fa skiffo nn si capisce niente dopo! resettate e mettete apposto perche dopo sara tardi!
(poi forse lo penso solo io cosi?)
anche io ti do un consiglio: Impara l'italiano finché non è tardi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom