GlobalLongju - A new era has arrived... (new maps, mob, npc, item, weapon and much more!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove è scritto scusa a me 300% mi sembra facile /medio ..se volevo giocare a un dedicato medio/difficile avrei preferito che nella descrizione ci fosse scritto exp 80% senno mi prendi per il culo

ma andate a dormire.. almeno mete nela descrizione la rate giusta
di 10-150%.. da liv 1 con anelo expando in 20min solo liv 26... cosi si expa con le rate 300% e anelo exp?????

questo perchè non usi hack

woodywoodpecker.jpg

Ultima modifica:
nn sono tipo di persono che uso hack..

poi un altra cosa

** Varie Caratteristiche **

- Nuovi mob
- Nuove armi provenienti dallo staff di GL
- Livello massimo 255
- Torre a 12 piani
- Magazzino ItemShop nell inventario
- Eventi GIORNALIERI e SPECIALI
- Game play ben fornito e ben costruito per dare sicurezza in tutto quello che si fa.
- Nuovi teleporter con molte mappe per voi disponibili (verranno messi in funzione presto).
- Nuovo grado di karma a 30.000 punti
-Sistema autopozze
-Nuove missioni dallo staff di GL
- Nuovi item e set
- Chat con i GM diversa
- E molto altro....

server con liv massimo 255 e con rate cosi basoooo?????
:nono:

nn sono tipo di persono che uso hack..

poi un altra cosa

** Varie Caratteristiche **

- Nuovi mob
- Nuove armi provenienti dallo staff di GL
- Livello massimo 255
- Torre a 12 piani
- Magazzino ItemShop nell inventario
- Eventi GIORNALIERI e SPECIALI
- Game play ben fornito e ben costruito per dare sicurezza in tutto quello che si fa.
- Nuovi teleporter con molte mappe per voi disponibili (verranno messi in funzione presto).
- Nuovo grado di karma a 30.000 punti
-Sistema autopozze
-Nuove missioni dallo staff di GL
- Nuovi item e set
- Chat con i GM diversa
- E molto altro....

server con liv massimo 255 e con rate cosi basoooo?????
:nono:
piantala di dire cavolate sono già al 30 in appena 20 minuti l'exp è giusta (ho anche girovagato) se tu poi nn sai expare sono affari tuoi!

pochi minuti e sono online!!comunque l'exp dipende sempre come è settata! può darsi che ai primi livelli è lenta poi vai in valle e expi da paura

Non sembra aver niente di nuovo ... mostraci tutti i new (che sicuramente saranno old) se mi dicono che in 20 minuti sei al 30, preferisco giocare sull' ufficiale ...

Entro nel server, guardo i vari npc e mi ritrovo così: 1 aggiungi bonus a 1kk... che senso ha? Spero sia un bug o un errore ma non puoi mettere i cambia bonus a 10k e un aggiungi bonus a 1kk O_O

Del resto sembra fatto bene

Entro nel server, guardo i vari npc e mi ritrovo così: 1 aggiungi bonus a 1kk... che senso ha? Spero sia un bug o un errore ma non puoi mettere i cambia bonus a 10k e un aggiungi bonus a 1kk O_O

Del resto sembra fatto bene
Si, è un errore... e comunque i rate fino ad adesso non erano impostati... (un riavvio) vi do un consiglio, per vedere quanti ne sono: Appena loggate vi appare in chat il messaggio.

Ba io penso che con lv massimo 255 le rate almeno a 300/500 io le metterei così..poi dipende come sono settate xd ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom