Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma andate a dormire.. almeno mete nela descrizione la rate giusta
di 10-150%.. da liv 1 con anelo expando in 20min solo liv 26... cosi si expa con le rate 300% e anelo exp?????
solito server new style non perdo nemmeno il tempo di scaricare il client.

piantala di dire cavolate sono già al 30 in appena 20 minuti l'exp è giusta (ho anche girovagato) se tu poi nn sai expare sono affari tuoi!nn sono tipo di persono che uso hack..
poi un altra cosa
** Varie Caratteristiche **
- Nuovi mob
- Nuove armi provenienti dallo staff di GL
- Livello massimo 255
- Torre a 12 piani
- Magazzino ItemShop nell inventario
- Eventi GIORNALIERI e SPECIALI
- Game play ben fornito e ben costruito per dare sicurezza in tutto quello che si fa.
- Nuovi teleporter con molte mappe per voi disponibili (verranno messi in funzione presto).
- Nuovo grado di karma a 30.000 punti
-Sistema autopozze
-Nuove missioni dallo staff di GL
- Nuovi item e set
- Chat con i GM diversa
- E molto altro....
server con liv massimo 255 e con rate cosi basoooo?????![]()
Si, è un errore... e comunque i rate fino ad adesso non erano impostati... (un riavvio) vi do un consiglio, per vedere quanti ne sono: Appena loggate vi appare in chat il messaggio.Entro nel server, guardo i vari npc e mi ritrovo così: 1 aggiungi bonus a 1kk... che senso ha? Spero sia un bug o un errore ma non puoi mettere i cambia bonus a 10k e un aggiungi bonus a 1kk![]()
Del resto sembra fatto bene
Avevano detto che facevano una manutenzione per sistemare i vari bug segnalati ed è da un minimo di 30 minuti ad un massimo di 1 ora di durata della manutenzione.quando riapre ??
È nel primo post.Em io sono tornato ora , avete il link di megaupload ?
Se ve lo chiedete non ho voglia di cercarlo ._.