Globalongju2 New-Style con 6 skill\pet system/new Client HD/3D 100% ITEM SHOP ANCHE IN GAME <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te rappresenti appunto tale specie.
Quando uno posta un proprio lavoro, anche se quì di loro non c'è manco la discussione se va bene, deve automaticamente rendersi conto che riceverà diverse critiche, è una cosa normale.
Inoltre vorrei sapere chi diavolo siete per dire di non criticare ecc. visto che primo non vi conosco e non potete impartire alcun ordine, e secondo non siete il createore del topic quindi non avete diritto di prendere le difese del topic.
@NuvolaRosa "Finalmente" un new style? Ma ti rendi conto che ne escono a bizzeffe ogni giorno? Potrei capire se fosse un server particolarmente new ed innovativo, ma è la solita cavolata messa su da 2 persone che non sapevano che fare e che non sanno minimamente lavorare in questo campo, visto che di mano loro non è stato sfornato niente. Sei pregata di tornare a cantare invece tenere la vista annebbiata sparando cavolate una sopra l'altra.

preferisco un server "scoppiazzato" come dici tu, ma decente che un pallosissimo old ugualein tutto e per tutto al.'it.... ma non vi siete rotti le palle dopo 5 anni dello stesso e identico gioco?

Lionet dici tanto su a tutti, al server ecc... ma devi capire che una critica la devi dare al game dopo averlo provato e non basandoti sui tuoi pensieri o farlo per mettere in risalto il proprio server perchè c'è gente che ci ha lavorato dietro a tutto ciò. La gente così è particolarmente "PATETICA" sappilo!
Cmq Il link del download sta nella parte iniziale della descrizione!

Ultima modifica:
sempre le stesse corazze whang ma nn siete mai stancati di ste corazze??? :bye:

il client non lo scarica perchè dice che il file è stato rimosso e il launcher nemmeno perchè mi appare subito una pagina che mi avvisa e non fa fare altro che ci sono virus ...dico ma ultimamente prendete per il culo coi link? -.-"

C'è boh...client pieno di virus e il gf non ci caca proprio...posso dire solo una cosa,
RIDICOLO(sia il server, che il founder)

Re: Globalongju2 New-Style con 6 skill\pet system/new Client HD/3D 100% ITEM SHOP ANCHE IN GAME &lt;3

Te rappresenti appunto tale specie.
Quando uno posta un proprio lavoro, anche se quì di loro non c'è manco la discussione se va bene, deve automaticamente rendersi conto che riceverà diverse critiche, è una cosa normale.
Inoltre vorrei sapere chi diavolo siete per dire di non criticare ecc. visto che primo non vi conosco e non potete impartire alcun ordine, e secondo non siete il createore del topic quindi non avete diritto di prendere le difese del topic.
@NuvolaRosa "Finalmente" un new style? Ma ti rendi conto che ne escono a bizzeffe ogni giorno? Potrei capire se fosse un server particolarmente new ed innovativo, ma è la solita cavolata messa su da 2 persone che non sapevano che fare e che non sanno minimamente lavorare in questo campo, visto che di mano loro non è stato sfornato niente. Sei pregata di tornare a cantare invece tenere la vista annebbiata sparando cavolate una sopra l'altra.

leggermente permaloso :S
Sei in ciclo? :S

- - - Updated - - -

ho provato sto server (prima lo provo poi critico a differenza del ragazzo in ciclo^^)
ha un po di bug nulla di che tutto che si puo sistemare, online nn sembravano esserci gm per fare le varie segnalazioni bug!! o almeno nn me cagavano XD
secondo me e da sistemare un po, una volta sistemato non è pessimo ma nemmeno meraviglioso... xD
per i virus nel client basta Correggere i vari file infetti e avete il client come nuovo!
detto cio!! adios!! lascio il server che nn mi gusta molto xD

Si ma abbiamo voluto cambiare qualcosa e poi abbiamo voluto accettarsi che le nuove protezioni siano buone. Ripeto il client non riporta virus ma firme sbagliate non fate i BM perchè al mio parere dovreste provarlo e poi dare le proprie opinioni Buona permanenza

oh avete rotto il pazzo però! anzi che fare i piagnucoloni o bulletti virtuali provate sto server se vi piace restateci altrimenti andatevene a ******* mamma mia...che idioti mentali -.-"

RAGAZZI REGISTRA PERO NON RIUSCIAMO A CAPIRE PERCHè LAGGA QUANDO PREMETE REGISTRAMI NON VI PREOCCUPATE VI HA REGISTRATI OPPURE FATE CLICK 2 VOLTE MA ACCOUNT VE LO CREA LO STESSO NON VI PREOCCUPATE. CMQ LA GENTE E ON E DICE CHE E BELLO ALMENO PROVATELO U.U

ragazzi il client non a virus ha firme sbagliate e vi legge come virus. non ci sono virus.L'anti virus siccome non conosce le firme le da come virus ma non sono virus andate tranquilli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom