Globalongju2 New-Style con 6 skill\pet system/new Client HD/3D 100% ITEM SHOP ANCHE IN GAME <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bah... ma è riciclato? Cioè il server si chiama Globalongju2 e negli screen e messaggio di benvenuto c'è scritto New_Longju? :nono: poi armi e armature messe un po a cavolo... oltre ad essere brutte esteticamente... c'è di meglio

Re: Globalongju2 New-Style con 6 skill\pet system/new Client HD/3D 100% ITEM SHOP ANCHE IN GAME &lt;3

Provo!

- - - Updated - - -

Non fa registrare

Ciao a tutti, io vorrei provare il server ma non riesco a scaricare il client, quando uso MEGA per scaricarlo a 2% si ferma e non va piu avanti sapete come posso fare? grazie in anticipooo!! ^^

Con che pazzo lo apro sto "foglio bianco" una volta scaricato???? -.- non è una cartella da scompattare fail? !!!!!!!:bye:

Ragazzi, di virus non ce ne sono.... lo rileverà una minaccia o non so che antivirus voi abbiate!
Il server si chiama Globalongju2! Ma dato che noi non ci fermiamo qui si sta creando anche un altro Old! Dopo di che si apre anche uno di minecraft! Quindi non c'è nulla di errato! :)

Vedete che dovete aggiustare molti link per il download drop box non funziona putlocker quello che c'è sul forum non funziona (dice file inesistente) Mega non ne parliamo sembra una presa per il culo quel sito arriva ad un tot poi ti dice errore temporaneo....ergo uno deve pagarvi per avere il client? susu svegliatevi un pò.

Ma solo voi avete problemi con il client....io mai problemi e tutti i miei amici anche....dai venite che ci divertiamo!

ciao raga....per la registrazione sul sito.....anche se dice che nn ti fa registrare oppure dice che l nick esiste già.....fermatevi e loggate comunque in game perché la registrazione è andata a buon fine.

Client pieno di virus, ho dovuto cancellare ogni traccia sul pc perchè mi dava sempre grave presenza di virus il mio antivirus, non dite ogni client ha virus, degli ultimi 10 scaricati questo è il secondo che mi da problemi...Se fate un client serio e pulito vedrò di dare un occhiata al server..

Dopo averlo provato lo sconsiglio.
A parte i numerosi virus nel client (e non dite che non ce ne sono perchè CI SONO ECCOME), è strutturato male.

Molti npc al villo buttati lì che non servono a nulla e poi la ciliegina sulla torta, in atlantide i mob invece di dare esperienza la tolgono.
Il GM in chat ha detto che devono risolverlo questo bug ma non si sà quando :asd:

Detto questo, ho deletato il client e bye bye.

Se dovete aprire un server fatelo bene ai giorni d'oggi.
Sentendo in giro dalla Community, molti dicono che ad Atlantide la exp ancora non è stata sbuggata, toglie l'exp invece di darla concetto ovvio.
Il client dovete pulirlo assolutamente, se avete Leechato la base dal web e non buildato da zero, vi consiglio di darci un'occhiata.

Grazie dell'attenzione.

Ormai sono cambiati i tempi , com'è giusto che sia . Un tempo , ai server fatti male gli veniva data una seconda chance , ora no . O lo fate bene , o lo fate ​bene . Detto questo vi saluto :)

se sistemate client io ed una diecina di amici veniamo al 100%, ma sapendo che devo formattare il pc dopo aver scaricato client per i troppi virus non penso neanche minimamente di scaricarlo, detto questo ENJOY!

Ultima modifica:
Allora...ho letto tanto indietro ed ho visto lamenteli-insulti ma nessuno nn ha visto che questo server e fatto solamente per i CAC???..le classe magiche sn sparite, o pure sn inutili come succedde nel ultimo tempo sui metin privati,io ho un problema e mi sembra normale a dirlo sempre e sempre fine a quando non cambiate questa cosa e non pensate per tutti....20%res.magia sui item????orecchini con 15%res.magia??aqua con 10%res.magia pure???quindi 85%res.magia,ma vi rendete contro?Per il resto 15% spada,spadone ecc...ma noi cosa facciamo come shamani qua?
Sono classa magica e voglio usare le skill,non campanate... punto!!!!
Un altra cosa per le persone che si arabbiano perche vedono lamanteli...avete detto che non siamo costreti a giocare,ma siamo costreti a fare solamente complimenti?Siamo liberi per dire quello che abbiamo visto sul server e dare consigli,non dovete insultare sempre perche non siete manco con 1% piu intelligenti dei altri,questo e un server ed e stato postato qui per questo,per consigli,lamentele,pareri ecc e non per INSULTI ;) e con questo chiudo...lo volevo scaricare ma gia non vale la pena a dire cosa ho deciso quando ho visto i bonus res.magia assurdi...gia si capisce.BUON GAME A TUTTI!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom