~ GothikMt2 ~ Server OldStyle ~ Come to play with us!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pessima idea quella del 6-7 su un oldstyle che volete va 120k di un vortex?
è successo sul tedesco che hanno fatto 114k di penetrazione quindi se fai pure 6-7 stiamo nella cacca
Consiglio di levare subito quei bonus

Il Rinoceronte ha parlato

Pessima idea quella del 6-7 su un oldstyle che volete va 120k di un vortex?
è successo sul tedesco che hanno fatto 114k di penetrazione quindi se fai pure 6-7 stiamo nella cacca
Consiglio di levare subito quei bonus

Concordo pienamente con te che i 6-7 sono una pessima idea in un oldstyle,però se sono settati bene andrebbe bene come va " vanillamt2 " sembra abbastanza serio e bello vanillamt2 dato che vanilla a i 6-7 bonus [ strega - ammalia ]

VanillaMetin2 è rappresentato sotto un Semi - Oldstyle essendo che ha il 120 e armi koreane che su oldstyle europei non
esistono ancora per l' appunto ha il 6-7 per equilibrare un pò l' exp è il PvP ma un Oldstyle secco
NON deve avere il 6-7 a prescindere

VanillaMetin2 è rappresentato sotto un Semi - Oldstyle essendo che ha il 120 e armi koreane che su oldstyle europei non
esistono ancora per l' appunto ha il 6-7 per equilibrare un pò l' exp è il PvP ma un Oldstyle secco
NON deve avere il 6-7 a prescindere

Quello ho detto oldstyle prima di crearlo non ci devono essere i 6-7,però come la penso io
Se sono settati bene perchè non
metterli (?)

Per il semplice ed oscuro motivo di sempre...
squilibrano l' exp ed il pvp

Per il semplice ed oscuro motivo di sempre...
squilibrano l' exp ed il pvp

In rissa ho sempre fatto 3000HP 10 critici,ti starai chiedendo il perchè se ai lo shami (?)
Bhe se vieni annullato e sei in war perdi buff e un war 3000HP e 10 critici o Full forza in war SPACCA.!

AtlantisWorld2 fa 500 player al giorno :)
aprite i server quando sapete che i ''big'' chiudono.

Non gioco in questo server ma:
1° non si può fare pubblicità di altri server nei thread di questa sezione
2° In atlantis se non shoppi non vai avanti (armi/armature epiche e quant altro) e quindi fa pena. :)

è questo sarebbe uno dei più forti del server.. Prima di moddarvi moddatevi anche il cervello siete penosi..
11cf7r9.jpg
non ho capito la squestione moddarsi-non moddarsi..cosa volevi dire?

Prima di scaricarlo e provarlo, dovevo leggere più attentamente la descrizione, mi riferisco ai 6-7 bonus:matto: e dovevo anche leggermi i messaggi precedenti.:sisi:

p.s: al villo blu per quello che ho visto io, c'erano sì e no 8 9 player, un bimbo al lv93 (chunjo) che andava in giro per la valle, killando chi cercava di expare in santa pace cioè io u.u

oldstyle? e dopo una settimana tutti al 120? wow..
poi le pietre+6 potevate evitarle..come il lv 120! non è proprio "OLD"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom