Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
XD.. ma guarda questo! guardati il video ufficiale.. e vedi nella OX eravamo 220 player!!mha non ci credo che siano cosi tanti player,se possibile vorrei vedere 1 screen da parte di un membro dello staff,....e poi ci sono 6/7 bonus?

.....Vi aspettiamo in tantiOggi EVENTO GARA OX ORE 15:00, in palio 1 strega oggetto e 2 ammalia oggetto!ottimo server consiglio e sopratutto è un server pieno di gente seria
venite ragazzi!!Venite in tantiGran bel server... Ci farò un salto con tutta la mia ciurmaglia!!!! Ho loggato e ci saranno 150-200 persone in game penso...
! Stiamo preparando eventi natalizi speciali!!inoltre i pg son settati male sura bianco liv 109 full spada full spadone full pugnale full tutto e pure mi beccho di vortce 10k -.-Il server è carino finchè non becchi uno full rari che ti shotta![]()
Perchè finche non tolgono i rari con res e vs pg nessuno ci verrà mai..come mai c'è poca gente?![]()
q8...con i rari fa schifoPerchè finche non tolgono i rari con res e vs pg nessuno ci verrà mai..