GothikMt2-The Last Warriors! SEMI-OLDSTYLE [NUOVA GUIDA AGGIORNATA 16/11/2012]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
mha non ci credo che siano cosi tanti player,se possibile vorrei vedere 1 screen da parte di un membro dello staff,....e poi ci sono 6/7 bonus?

Bella descrizione,se ne vedono poche..Complimenti.
Se il gioco è come descritto è bello.
Ci si vede nel server io sarò il nabbo di nome Balintros

Ragazzi per rendere il server più competitivo ora da azrael sarà droppabile ammalia e strega con la percentuale dell 80%.....così da garantire minor divario tra shopper e non shopper...quindi vi aspettiamo in tanti!!!!!!!!!

Siete pronti per entrare nel vivo del periodo natalizio? Githikmt2 sta organizzando eventi spettacolari....NEWS: è in preparazione l'evento speciale 21/12/12, la profezia maya avrà ragione? scoprilo con Gothikmt2

ENJOY

Ragazzi oggi alle ore 17.30 evento gara ox SPECIALE..in palio 25 mila monete itemshop, inoltre sono state risettate le armi con i valori ufficiali di metin2 IT, ENJOY! vi aspettiamo

Provato server orribili....e poi per quale assurdo motivo difesa magica 18 e le altre a 15?????????????? .......................... ma andatevene... DELETO.

madonna che schifo sto server è una merd* totale con rari res e forte vs pg in un server che dovrebbe essere old... uhm di certo lo staff non è molto astuto :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.