Offline Gow2 Nuovo server Internazionale Metin2 Fun PvP ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

Ayakuza93

Utente Iron
1 Maggio 2022
17
4
2
14
salve voglio publicare il server internazionale gow2 fun pvp non sono io il creatore del server quindi posto cio che posso entrate in tanti...
ha anche la lingua italiana..



Link Server : https://gow2global.fun/users/register

Link Discord : https://discord.gg/bwdf6rfge5


Immagine 2022-05-01 042204.png



Ci sarà un npc con tutto quello che vi servirà posto qui la foto dell'npc Immagine 2022-05-01 043708.png


inizierete lvl 30 ma salirete di livello acquistando questo baule Immagine 2022-05-01 044104.png nell'npc riportato sopra..

RIcordate arma e corazzala acquisterete +8 per farsi si di mettere mezzi o hp doppi uppandoli a +9...

Possibilità di ricevere monete per lo shop tramite i dungeon...

Mi Scuso per la cattiva descrizione ma ho fatto tutto di spontanea volontà visto che fun pvp in giro nn ce ne stanno come questo...
Grazie Per l'attenzione che mi avete dato...
 
Ultima modifica:
Ci vuole un fun pvp importante che ci si mena :O
Messaggio unito automaticamente:

Ma i dungeon dove sono?
 
nn ce la lingua ita del client?
Sì che c'è la lingua italiana all'interno del client, ci sono due modi per farlo:
Il primo modo è il seguente, una volta aperto il "config.exe" ti basterà cliccare "Idioma" basta mettere "Italian".
Oppure il secondo modo è quello di entrare in game, andare su "Impostazioni di Sistema" e troverai la sezione "Lingua", lì ti basterà cliccare "Italiano".

1651533152394.png
1651533298550.png
1651533447441.png
 
Lascia stare la presentazione che è stata fatta veramente male tuttavia se vuoi provarlo ti consiglio di farlo, come server non è male e anzi, per giocare quelle 2 orette alla sera direi che è perfetto tra tornei, guerre tra gilda, risse, eventi, insomma è un buon passatempo secondo me, intanto nel frattempo attendo l'apertura di qualche server decente.
 
Lascia stare la presentazione che è stata fatta veramente male tuttavia se vuoi provarlo ti consiglio di farlo, come server non è male e anzi, per giocare quelle 2 orette alla sera direi che è perfetto tra tornei, guerre tra gilda, risse, eventi, insomma è un buon passatempo secondo me, intanto nel frattempo attendo l'apertura di qualche server decente.
sto entrando, vediamo anche se ci sono 14 online attualmente
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.