Grafica edifici t4 su t3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

guitarsimo93

Utente Bronze
4 Settembre 2013
11
3
0
45
Salve ragazzi mi sapete dire come si fa in un server t3 basato su TravianZ a visualizzare nella pagina del villaggio la grafica degli edifici della t4? Per capirci meglio vorrei vedere l'immaginetta del magazzino del granaio dell'accademia e così via per tutti gli edifici della t4 nel mio server t3.
Grazie :)
 
Smod, Mod, Mod globali, Admin Non li conti? .... Rocky2 non scrivere solo per aumentare

Sei tu che scrivi solo per aumentare. Tu hai chiesto a noi due di chiudere e io ti ho risposto dicendo che solo l'autore puo chiudere io non posso farlo poi devi dare per scontato che anche gli admin possono farlo

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 
Sei tu che scrivi solo per aumentare. Tu hai chiesto a noi due di chiudere e io ti ho risposto dicendo che solo l'autore puo chiudere io non posso farlo poi devi dare per scontato che anche gli admin possono farlo

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Ho chiesto a te di chiudere non mi sembra ..Dare del voi è anche un segno di cortesia se non lo sai... Non ho detto roky chiudi ... Quindi fai il favore di finirla
 
Mi sembra una richiesta rivolta a due utenti questa. Per quanto rigurda il voi neanche tu lo hai usato se tu non rispetti me io non rispetto te

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Voi Avete Risolto ...No non ho usato il voi ... Non mi rispettare ... Tu chi sei per me scusa? Io chi sono per te? nessuno quindi taci .
 
Impara la grammatica e poi scrivi voi riferito a piú persone é come un tu al plurale -_-

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Ma ti droghi ? ... Tu impara a leggere perchè è proprio quello che ho scritto... Sai "Voi Avete risolto" è plurale alla seconda persona nonchè il voi....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.