GPT Guadagnare Bitcoin svolgendo sondaggi online ▶️ GUIDA (Clixsense)+ Ref-back

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucifero96

Utente Electrum
4 Maggio 2015
348
12
106
141
Ultima modifica:
Meglio BTC o USD ?

Questa guida è per tutti coloro che sono interessati al mondo del Bitcoin , e quindi delle cryptovalute , non servono grandi conoscenze per entrare in questo mondo , anche se si è nuovi bastano poche cose per potervi partecipare , una connessione ad internet , un PC o uno smartphone bastano.
Per prima cosa bisogna informarsi un pochino su cosa sia il Bitcoin e ci sono molte guide qui sul forum che spiegano nel dettaglio di cosa si tratta , ma anche Wikipedia va bene .
La cosa più importante da sapere è che il Bitcoin è una valuta digitale che necessita di un portafoglio chiamato Bitcoin wallet che si può scaricare da Appstore o Playstore ( ci sono molte app , basta guardare il feedback per capire quale sia la migliore ) se si vogliono tenere sullo smartphone oppure un Electrum Wallet se si vogliono tenere sul PC , ce ne sono molti altri ma questo è il più sicuro della sua categoria.
Una volta ottenuto un indirizzo Bitcoin sul quale ricevere i satoshi guadagnati ( sono le sub-unità di Bitcoin, ricordo che 1 Bitcoin oscilla tra i 10.000$ e i 20.000$ di valore al momento ) si può iniziare a seguire la mia Guida.


Perché è meglio ricevere i soldi in piuttosto che in Dollari ? Molto semplicemente perché il Bitcoin è sempre in crescita nel medio-lungo periodo ( basta vedere cosa è accaduto dal 2011 ad oggi ) perciò meglio raccogliere 10$ in Bitcoin o altre cryptomonete che potenzialmente possono valere il doppio nel giro di qualche mese , o anche settimana, o se si è fortunati anche poche ore.
Mentre il valore del dollaro o dell' euro rimane praticamente sempre uguale a se stesso in questo arco di tempo.
Passiamo ora però alla guida vera e propria , vi spiegherò come guadagnare questi soldi semplicemente sfruttando un servizio che esiste da parecchi anni , che permette di ricevere ricompense in denaro dopo aver svolto brevi sondaggi e come sfruttare un processore di pagamento che converte i dollari guadagnati in Bitcoin o se site più informati e audaci anche in altre 50 differenti cryptovalute.



Il servizio in questione è una compagnia Americana nata nel 2007 , che permette di guadagnare piccole somme di $ svolgendo dei brevi sondaggi di ogni sorta e categoria .
Vi basterà una mail valida per registrarvi , i sondaggi sono in italiano ed in inglese , se si vogliono guadagnare più soldi consiglio di mettere tutte le lingue che si conoscono quando si completa il proprio profilo utente , in questo modo si riceveranno davvero molti più sondaggi , quindi si faranno più soldi.
Per completare il proprio profilo utente basterà cliccare su Surveys Profile nella sezione Surveys , come nell' immagine ( area evidenziata in rosso ) .


jjnT4W1.png

Una volta completato il profilo appariranno anche i sondaggi da svolgere , la ricompensa e la durata approssimativa del sondaggio , non tutti i sondaggi pagano subito , quelli più remunerativi sono accompagnati da una bandierina rossa ed il pagamento può avvenire entro 72h , raramente dopo una settimana .
I sondaggi senza bandierina pagano subito , a volte ci possono volere alcuni minuti ( ma è raro) ; una volta finiti i sondaggi si possono svolgere altre tipi di offerte messe a disposizione dal sito , basterà guardare nella sezione "Offers" anche li il pagamento può essere immediato oppure no , dipende dall' inserzionista .
Non bisogna spaventarsi se si è rifiutati da qualche sondaggio , dato che ne arrivano decine al giorno , basta farne 2 o 3 per arrivare ad un buon guadagno.
Più tempo si dedica al sito e più si guadagna , come in ogni cosa , per fare dei confronti potete visitare il Forum dove è presente la sezione italiana , gli utenti sono molto gentili e sicuramente chiariranno qualsiasi vostro dubbio sul funzionamento del sito stesso.
Il sito permette inoltre di guadagnare invitando i vostri amici , semplicemente usando il vostro link di affiliazione , e ciò vi permetterà di guadagnare un 20% sui sondaggi andati a buon fine .
Io vi metto il mio link per registrarvi e offro un servizio di Ref-back ( restituisco una parte del guadagno di affiliazione ) per coloro che si registrano tramite il mio link , descriverò i dettagli di pagamento a fine GUIDA .


ISCRIVITI QUI

TRASFORMARE i guadagni da $ in Bitcoin

Per poter trasformare i vostri guadagni in Bitcoin dovrete prima arrivare ad un minimo di 10$ sul sito , ci possono volere poche ore , dipende da quanti sondaggi riuscite a completare dopodiché dovrete crearvi un account sul seguente processore di pagamento: >Payza< , un sito che esiste dal 2004 , e come Paypal è un processore di pagamento ma a differenza di quest' ultimo permette di convertire i propri fondi in Bitcoin o altre cryptovalute .
Vi basterà registrarvi con una mail valida e confermare l' account dopodiché potrete usare la vostra mail per ricevere o inviare soldi da qualsiasi sito che accetta questo processore di pagamento.
Dovrete ora aggiungere il processore di pagamento a Clixsense , per farlo vi basterà cliccare sul vostro avatar in alto a destra e selezionare la voce >Profile And Settings , si aprirà la pagina del vostro profilo personale , e dovrete selezionare la voce >Payments , qui dovrete selezionare Payza come processore di pagamento e inserire la mail che avete usato per registrarvi a Payza.
Se avete qualche dubbio guardate le seguenti immagini


V4uAS54.png
fcYwgnD.png

Una volta completati questi passaggi ed arrivati a 10$ nel bilancio di Clixsense apparirà nella sezione >Account Summary vicino al vostro bilancio un bottone per poter prelevare i propri fondi su Payza , cliccateci e i soldi arriveranno in in circa 2gg lavorativi sul vostro conto Payza .
Per poter trasformare i dollari in Bitcoin* dovrete semplicemente selezionare la voce Exchange nella Home del vostro account Payza e trasformare il bilancio da Dollari a Bitcoin , la conversione averrà automaticamente e nel giro di pochi secondi , e potrete anche inviare i Bitcoin al vostro wallet scaricato in precedenza , vi basterà avere un indirizzo Bitcoin.
I vantaggi di questo processo sono davvero molti , sopratutto per chi vuole entrare nel mondo delle cryptovalute ma non ha soldi da investire , o semplicemente non sa come e dove comprare i Bitcoin , questo è un metodo molto semplice per fare Bitcoin in maniera del tutto gratuita ,basta un po' di impegno e pazienza.
Inoltre potete collegare il vostro account di Payza ad un conto corrente , o ad una carta di credito in modo da poter ritirare direttamente i vostri profitti in euro.
Conviene però tenere a mente che il Bitcoin* si presta meglio per questo genere di transizione per molti motivi:
- la transizione è anonima
- si possono inviare in poco tempo ( 30 min max )
- si possono vendere per accredito su PayPal , PostePay ecc ( lo si può fare nelle sezione CryptoBay di inforge o su Localbicoins)
-da 5 anni cresce sempre di valore ( quindi sempre meglio tenersene un po' in tasca )


Spero di avervi chiarito un po' le idee , se avete qualche dubbio non esitate a chiedere nei commenti , vi descrivo brevemente in cosa consiste il mio servizio di Ref-Back su ClickSense e vi lascio una mia prova di pagamento.

*Al momento conviene decisamente comprare altre crypto disponibili sul sito di Payza , sono circa 50 , potete sceglierne una qualsiasi , ma vi consiglio di fare la vostra scelta in modo da ottenere il massimo profitto possibile , per farlo vi basterà informarvi un po' sull andamento del mercato un po' come si fa nel mondo dello sport , prima di scegliere un giocatore una società lo osserva e vede le sue prestazioni , la stessa cosa vale nel mondo della finanza e quindi anche nel mondo delle crypto , per farlo seguite il valore delle crypto disponibili , potete farlo suCOINMARKETCP.
Vi dico questo perché il BTC ha delle tasse di transizione molto alte( per chi traseferisce poche decine di dollari come nel nostro caso) , dato il suo valore salito alle stelle , quindi conviene comprare delle crypto che hanno tasse di transizioni irrilevanti ( pochi cents invece di decine di dollari).....il risulatato della guida è sempre lo stesso dato che le 50 crypto sono vendibili in ogni momento e potete trasferirle su un vostro portafoglio virtuale o lasciarle sul conto di payza e tenerle lì per qualche mese , dopodiché potete venderle per valute FIAT ( dollari , euro , sterline , ecc) e potete farlo su payza stesso.


SERVIZIO DI REF-BACK

Per tutti coloro che si sono registrati su Clicksense attraverso il mio link di affiliazione è disponibile il ref-back perciò vi basterà contattarmi su Telegram : @LUCIFER096 ( zero non "O") e comunicarmi il vostro nickname di clicksense , io riceverò il 20% sui vostri guadagni e quindi vi restituirò il 50% , perciò se voi farete 10$ io riceverò 2$ e vi restituirò 1$ quindi voi guadagnerete 11$.
Il pagamento avverrà tramite Cryptovalute ,oppure su Paypal al raggiungimento di 10$, :bananarock: ( importante è che abbiano basse tasse di transizione , non superiori ad 1 cent ) , per ulteriori informazioni contattatemi o chiedete nei commenti .


Il pagamento avverà per tutti gli utenti che raggiungeranno i 5$ sul sito, basterà contattarmi su telegram e comunicarmi il proprio nickname e l'indirizzo del proprio portafoglio virtuale .


laVUN8H.png

michele_878 ha detto:
Versus_ ha detto:

Versus_ ha detto:
Ieri @Lucifero96 mi ha mandato il primo ref-back direttamente in Doge su Bittrex come da accordi. Anche se non avevo dubbi, si conferma un utente serio ed affidabile in quello che fa.

KYq1Foh.png


Ora si cerca di arrivare al payout sul sito.
Versus_ ha detto:
tkP3Y8V.png


Secondo pagamento positivo da parte di @Lucifero96!
michele_878 ha detto:
ref-back

Files Allegati:

  • a" style="margin: 0px; padding: 10px 10px 0px; overflow: hidden; zoom: 1; background: none center top repeat-x rgb(255, 255, 255); border-radius: 5px;">

  • doge wallet.jpg
    Dimensione del file:
    6.6 KB
    Visite:
    0

  • doge transazione.jpg
    Dimensione del file:
    13 KB
kostik75 ha detto:
Grazie per i consigli e sopratutto grazie per il ref-back :D
2MYKrZP.png





 
Bella guida , ma paga anche su Paypal??


Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
non paga più su PayPal , ma ci sono molte alternative se vuoi puoi ritirare su Payza e convertire in BTC ,puoi chiedere a qualcuno qui su infforge nella sezione Cryptobay se vuole aquistare BTC per PayPal , altrimenti fai la stessa cosa su LocalBitcoins ( ma lì devi dare la tua carta di identità)
 
non paga più su PayPal , ma ci sono molte alternative se vuoi puoi ritirare su Payza e convertire in BTC ,puoi chiedere a qualcuno qui su infforge nella sezione Cryptobay se vuole aquistare BTC per PayPal , altrimenti fai la stessa cosa su LocalBitcoins ( ma lì devi dare la tua carta di identità)
Grazie , ma quanto si riesce a fare in un mese se tipo sto qualche ora ogni giorno ?

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
@popov788 questo dipende solo da te , dalle offerte che riesci a compiere e da quanto risulti interessante il tuo profilo da consumatore , più sondaggi riesci a fare e più te ne arrivano ... per quanto mi riguarda ci sto da più di 2 anni e mi arrivano regolarmente circa 20 sondaggi al giorno di cui 5 riesco a farli regolarmente , con un guadagno medio di 4$ al giorno.
Però io ho un pochetto di esperienza , all' inizio se facevo 2$ ero contentissimo , ci sono stati giorni in cui sono stato tutto il giorno e ho fatto anche 20$ ma poi non mi sono arrivati sondaggi per diversi giorni , quindi è tutto molto bilanciato , diciamo che senza troppi sforzi in un mese fai sicuramente più di 10$ , se vuoi impegnarti arrivi anche a 50$ , se fai il folle e stai ore e ore sicuramente farai anche più di 100$ .. ma secondo me non ne vale la pena , meglio andare a lavorare in quel caso :asd:

cmq se ti registri ricorda di contattarmi su telegram per il ref-back e dai un occhiata al forum di Clix per farti un idea su quanto si guadagna mensilemnte o giornalmente trovi migliaia di prove e anche di ottimi consigli ;)
 
@popov788 questo dipende solo da te , dalle offerte che riesci a compiere e da quanto risulti interessante il tuo profilo da consumatore , più sondaggi riesci a fare e più te ne arrivano ... per quanto mi riguarda ci sto da più di 2 anni e mi arrivano regolarmente circa 20 sondaggi al giorno di cui 5 riesco a farli regolarmente , con un guadagno medio di 4$ al giorno.
Però io ho un pochetto di esperienza , all' inizio se facevo 2$ ero contentissimo , ci sono stati giorni in cui sono stato tutto il giorno e ho fatto anche 20$ ma poi non mi sono arrivati sondaggi per diversi giorni , quindi è tutto molto bilanciato , diciamo che senza troppi sforzi in un mese fai sicuramente più di 10$ , se vuoi impegnarti arrivi anche a 50$ , se fai il folle e stai ore e ore sicuramente farai anche più di 100$ .. ma secondo me non ne vale la pena , meglio andare a lavorare in quel caso :asd:

cmq se ti registri ricorda di contattarmi su telegram per il ref-back e dai un occhiata al forum di Clix per farti un idea su quanto si guadagna mensilemnte o giornalmente trovi migliaia di prove e anche di ottimi consigli ;)
Grazie mille , mi iscrivo , spro di fare almeno 20$ al mese

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
 
Ieri @Lucifero96 mi ha mandato il primo ref-back direttamente in Doge su Bittrex come da accordi. Anche se non avevo dubbi, si conferma un utente serio ed affidabile in quello che fa.

KYq1Foh.png


Ora si cerca di arrivare al payout sul sito.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
se conoscete bene l'inglese vi consiglio di provare ( oltre a impostare l' account per ricevere sondaggi in inglese ) di cercare le offerte disponibili nella sezione "TASKS" dove potete fare micro task molto facili che permettono di fare qualche centesimo ogni task completata, per lo più si tratta di copiare e incollare link qua e la , quindi nulla di complicato , o di riconoscere marche e cose del genere , più task si fanno e più task verranno assegnate fino ad arrivare a compiti più seri che possono essere remunerati in maniera cospicua ( ma sono un po' più complicati )...
in un' oretta si possono fare un paio di dollari se si è veloci con le task
 
Ultima modifica:
il sito da un bonus attività , del 12% circa + un 4% dopo 3 gg , quindi più offerte svolgete e più il bonus verrà incrementato , se ad esempio riuscite a fare 5$ attraverso le varie offerte , il sito vi darà altri 0,50$ a fine giornata (ora statunitentse , New York GMT-5 )
 
20 euro al mese :omfg:
se gli dedichi una 20na di minuti al giorno si , un buon sondaggio paga circa 1$ , 20 sondaggi distribuiti nell' arco di un mese sono 20$ anche di più se si è + attivi , il mese ha circa 30 gg , prendendo in considerazione il fatto che un sondaggio dura circa 20 min e che magari non tutti i giorni si può stare al PC o allo smartphone penso sia un buon compromesso.. con i faucet nn credo si raggiungano questi risultati :omfg:
 
Consiglio vivamente di fare le offerte di TokenAds , dato che pagano all' istante , nnt tempi di attesa, in alternativa ai sondaggi dato che oggi vanno un po' male a tutti me compreso :cazz:
 
consiglio di scambiare in una delle 50 crypto presenti su Payza piuttosto che per BTC , per il semplice fatto che aumentano molto più il loro valore rispetto al BTC nell' arco di un breve periodo di tempo , un esempio di qualche ora fa sono i Dogecoin che sono aumentati da 20 satoshi a 32 un aumento superiore al 50% perciò se aveste comprato 10$ di Doge nel giro di qualche giorno/ora avreste fatto 5$ di profitto .. solo tenendo i Doge nel portafoglio di Payza.. in caso aggiornerà la guida se siete interessati a questo semplice modo per incrementare i profitti
 
se gli dedichi una 20na di minuti al giorno si , un buon sondaggio paga circa 1$ , 20 sondaggi distribuiti nell' arco di un mese sono 20$ anche di più se si è + attivi , il mese ha circa 30 gg , prendendo in considerazione il fatto che un sondaggio dura circa 20 min e che magari non tutti i giorni si può stare al PC o allo smartphone penso sia un buon compromesso.. con i faucet nn credo si raggiungano questi risultati :omfg:
20 minuti al giorno per 1 mese = 20x30 = 600 minuti per 20 euro?
E' sfruttamento legalizzato
 
20 minuti al giorno per 1 mese = 20x30 = 600 minuti per 20 euro?
E' sfruttamento legalizzato
Esistono lavori ben peggiori in giro per il mondo, credo che stare davanti al pc a rispondere a questionari su ricerche di mercato per quanto possa essere "palloso" non può di certo definirsi sfruttamento in quanto ognuno è libero in ogni secondo di chiudere la finestra del browser e fare ciò che vuole.
Il sito non vincola nessuno attraverso alcun genere o tipo di contratto a livello legale... Da semplicemente la possibilità di fare qualche soldo in più in aggiunta ad un lavoro vero ed è utile per chi cerca un modo per passare il tempo ed avere un piccolo ritorno economico

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
vedo molti nuovi iscritti , ricordo di contattarmi su telergram per attivare il ref-back oltre che per consigli su come andare avanti sul sito :asdbeer:
 
Esistono lavori ben peggiori in giro per il mondo, credo che stare davanti al pc a rispondere a questionari su ricerche di mercato per quanto possa essere "palloso" non può di certo definirsi sfruttamento in quanto ognuno è libero in ogni secondo di chiudere la finestra del browser e fare ciò che vuole.
Il sito non vincola nessuno attraverso alcun genere o tipo di contratto a livello legale... Da semplicemente la possibilità di fare qualche soldo in più in aggiunta ad un lavoro vero ed è utile per chi cerca un modo per passare il tempo ed avere un piccolo ritorno economico

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Lavorare gratis è peggio :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.