GPT Guadagnare Bitcoin svolgendo sondaggi online ▶️ GUIDA (Clixsense)+ Ref-back

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lavorare gratis è peggio :\
Non è un lavoro non essendoci alcun tipo di contratto, al massimo un passatempo remunerato [emoji23][emoji23], lavorare per 20 euro al mese si chiama schiavismo.... Inoltre dato che paga il giusto per il tipo di attività richiesta non può neanche essere considerato "lavorare a gratis".... Fare stage non remunerati quello è lavorare gratis (con la scusa che lo si fa per imparare un mestiere [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23])

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
 
ref-back
 

Allegati

  • doge wallet.jpg
    doge wallet.jpg
    6.6 KB · Visualizzazioni: 33
  • doge transazione.jpg
    doge transazione.jpg
    13 KB · Visualizzazioni: 30
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
sto cercando di arrivare a 100$ entro fine mese con i quali comprerò una crypto molto interessante ( ZRX) su Payza .... posterò sia il pagamento che la conversione
 
a breve cambierò le modalità di ref-back e aggiornerò il post principale , ricordo sempre di contattarmi su telegram per usufruire di questa opportunità , inoltre cambierò qualche punto nella guida per spiegare come ottimizzare i profitti con le cryptovalute
 
Pagamento arrivato 2gg fa , vorrei fare di più ma spesso i sondaggi non mi accettano , c'è un modo per essere sempre accetati ?

DPno71L.png


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: popov788
Pagamento arrivato 2gg fa , vorrei fare di più ma spesso i sondaggi non mi accettano , c'è un modo per essere sempre accetati ?

DPno71L.png


Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
grazie per il feedback , cmq non credo esistano trucchi magici per essere accettati a più sondaggi , tutto sta nel capire come funzionano , piano piano ne fari di più io all' inizio ne facevo 1 su 20 circa , ora ne faccio 5 su 20 , quindi sicuramente non è facile , ma 5 sondaggi equivalgono a circa 5 euro al giorno ... buttali via XD.
Prova ad integrare con le diverse offerte( ce ne sono di facili , tipo scaricare app o visitare dei siti , o vedere dei video ) dei panl o le tasks quando non riesci proprio a fare i sondaggi , a volte capita di essere rifiutati da tutti i sondaggi , magari perché il giorno prima ne hai fatti di più , diciamo che è tutto bilanciato , l' importante è che ti poni un traguardo fattibile a fine mese e lo raggiungi ; 20/30 euro per un utente registrato da poco è più che fattibile
 
  • Mi piace
Reazioni: kostik75
OK , proverò ad arrivare a 30$ il mese prossimo facendo qualche offerta in più dai vari panl , solo che spesso non accreditano i punti ce ne sono alcuni che pagano subito e altri che non pagano proprio anche se fai tutto ciò che indicano nella descrizione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
OK , proverò ad arrivare a 30$ il mese prossimo facendo qualche offerta in più dai vari panl , solo che spesso non accreditano i punti ce ne sono alcuni che pagano subito e altri che non pagano proprio anche se fai tutto ciò che indicano nella descrizione

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Succede un po' a tutti , basta che dai un' occhiata al forum del sito stesso , puoi fare 2 cose : o svogli solo le offerte dei panel che pagano regolarmente oppure invii il ticket allo staff delle offerte che non ti hanno accreditato i punti ( magari metti pure degli allegati .... tipo qualche screen che dimostra che hai effettivamente fatto l' offerta ) di solito ci vuole circa una settimana prima che ti accreditino i punti
 
  • Mi piace
Reazioni: kostik75
vedo molti nuovi iscritti , ricordo sempre che è disponibile un servizio di ref-back per poterne usufruire basta contattarmi su telegram @LUCIFER096 ( zero non "O") , inoltre vedo molti utenti registrati che fanno pochi cents e poi lasciano ... se avete dubbi chiedete pure se posso vi aiuto XD ( certo non posso farvi io i sondaggi LOL, ma vi sposso spiegare come avere più probabilità di riuscita )
 
  • Mi piace
Reazioni: kostik75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.