GPT Guadagnare Bitcoin svolgendo sondaggi online ▶️ GUIDA (Clixsense)+ Ref-back

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio per tutti gli iscritti ( con ref e senza ref )
per massimizzare il profitto vi conviene sfruttare il bonus giornaliero che è semplicissimo da prendere , e permette di fare il 14% in più sulle cifre ricavate dalle varie offerte se si sfrutta il bonus per 2gg di fila diventa il 16% .
Questo significa che se riuscite a fare 1$ grazie alle varie offerte del sito a fine giornata riceverete un bonus di 0,14$ o 0,16$ per un guadagno totale di 1,14$ o 1,16$
 
  • Mi piace
Reazioni: Dario Videosi
consiglio per tutti gli iscritti ( con ref e senza ref )
per massimizzare il profitto vi conviene sfruttare il bonus giornaliero che è semplicissimo da prendere , e permette di fare il 14% in più sulle cifre ricavate dalle varie offerte se si sfrutta il bonus per 2gg di fila diventa il 16% .
Questo significa che se riuscite a fare 1$ grazie alle varie offerte del sito a fine giornata riceverete un bonus di 0,14$ o 0,16$ per un guadagno totale di 1,14$ o 1,16$

Grazie per il consiglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
consiglio per tutti gli iscritti ( con ref e senza ref )
per massimizzare il profitto vi conviene sfruttare il bonus giornaliero che è semplicissimo da prendere , e permette di fare il 14% in più sulle cifre ricavate dalle varie offerte se si sfrutta il bonus per 2gg di fila diventa il 16% .
Questo significa che se riuscite a fare 1$ grazie alle varie offerte del sito a fine giornata riceverete un bonus di 0,14$ o 0,16$ per un guadagno totale di 1,14$ o 1,16$
A volte non è facile fare 2 sondaggi di fila in un giorno e perdo il bonus , e le task sono troppo difficili
 
vedo nuovi iscritti attivi che non hanno richiesto il ref-back , ricordo che basta contattarmi su telegram (LUCIFER096 [ zero non "o"]) :asdbeer:
 
Refback ricevuto! Come sempre utente sero ed affidabile.

DDdjgeQ.png



Posto anche un nuovo pagamento da parte di Clixsense.

xPaGBes.png


:asdbeer:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Be' che dire, ormai porto a casa senza fatica una decina di eurozzi al mese. Saranno pochi, ma il tempo perso è pari a 0.

Altro ref-back ricevuto.
Zk5BJgZ.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucifero96
Non ho voglia di leggere tutto ma praticamente se io risolvo delle cose mi danno dei btc?
ci sono un paio di passaggi in più per trasformare i soldi in BTC o altre criptovalute , il sito paga in dollari su skrill per rispondere a sondaggi o scaricare app sullo smartphone o altre cose ... quando arrivi a 10$ puoi ritirare
 
Ultima modifica:
a breve aggiorno la guida e i passaggi si semplificano del tutto dato che è possibile essere pagati direttamente in criptovalute , per esattezza BTC , ETH , ETC e BCH in quanto il processore di pagamento SKRILL permette di convertire direttamente i dollari nelle cripto appena citate :asdbeer:
Messaggio unito automaticamente:

Meglio BTC o USD ?

Questa guida è per tutti coloro che sono interessati al mondo del Bitcoin , e quindi delle cryptovalute , non servono grandi conoscenze per entrare in questo mondo , anche se si è nuovi bastano poche cose per potervi partecipare , una connessione ad internet , un PC o uno smartphone bastano.
Per prima cosa bisogna informarsi un pochino su cosa sia il Bitcoin e ci sono molte guide qui sul forum che spiegano nel dettaglio di cosa si tratta , ma anche Wikipedia va bene .
La cosa più importante da sapere è che il Bitcoin è una valuta digitale che necessita di un portafoglio chiamato Bitcoin wallet che si può scaricare da Appstore o Playstore ( ci sono molte app , basta guardare il feedback per capire quale sia la migliore ) se si vogliono tenere sullo smartphone oppure un Electrum Wallet se si vogliono tenere sul PC , ce ne sono molti altri ma questo è il più sicuro della sua categoria.
Una volta ottenuto un indirizzo Bitcoin sul quale ricevere i satoshi guadagnati ( sono le sub-unità di Bitcoin, ricordo che 1 Bitcoin oscilla tra i 10.000$ e i 20.000$ di valore al momento ) si può iniziare a seguire la mia Guida.


Perché è meglio ricevere i soldi in piuttosto che in Dollari ? Molto semplicemente perché il Bitcoin è sempre in crescita nel medio-lungo periodo ( basta vedere cosa è accaduto dal 2011 ad oggi ) perciò meglio raccogliere 10$ in Bitcoin o altre cryptomonete che potenzialmente possono valere il doppio nel giro di qualche mese , o anche settimana, o se si è fortunati anche poche ore.
Mentre il valore del dollaro o dell' euro rimane praticamente sempre uguale a se stesso in questo arco di tempo.
Passiamo ora però alla guida vera e propria , vi spiegherò come guadagnare questi soldi semplicemente sfruttando un servizio che esiste da parecchi anni , che permette di ricevere ricompense in denaro dopo aver svolto brevi sondaggi e come sfruttare un processore di pagamento che converte i dollari guadagnati in Bitcoin o se site più informati e audaci anche in altre 50 differenti cryptovalute.



Il servizio in questione è una compagnia Americana nata nel 2007 , che permette di guadagnare piccole somme di $ svolgendo dei brevi sondaggi di ogni sorta e categoria .
Vi basterà una mail valida per registrarvi , i sondaggi sono in italiano ed in inglese , se si vogliono guadagnare più soldi consiglio di mettere tutte le lingue che si conoscono quando si completa il proprio profilo utente , in questo modo si riceveranno davvero molti più sondaggi , quindi si faranno più soldi.
Per completare il proprio profilo utente basterà cliccare su Surveys Profile nella sezione Surveys , come nell' immagine ( area evidenziata in rosso ) .


jjnT4W1.png

Una volta completato il profilo appariranno anche i sondaggi da svolgere , la ricompensa e la durata approssimativa del sondaggio , non tutti i sondaggi pagano subito , quelli più remunerativi sono accompagnati da una bandierina rossa ed il pagamento può avvenire entro 72h , raramente dopo una settimana .
I sondaggi senza bandierina pagano subito , a volte ci possono volere alcuni minuti ( ma è raro) ; una volta finiti i sondaggi si possono svolgere altre tipi di offerte messe a disposizione dal sito , basterà guardare nella sezione "Offers" anche li il pagamento può essere immediato oppure no , dipende dall' inserzionista .
Non bisogna spaventarsi se si è rifiutati da qualche sondaggio , dato che ne arrivano decine al giorno , basta farne 2 o 3 per arrivare ad un buon guadagno.
Più tempo si dedica al sito e più si guadagna , come in ogni cosa , per fare dei confronti potete visitare il Forum dove è presente la sezione italiana , gli utenti sono molto gentili e sicuramente chiariranno qualsiasi vostro dubbio sul funzionamento del sito stesso.
Il sito permette inoltre di guadagnare invitando i vostri amici , semplicemente usando il vostro link di affiliazione , e ciò vi permetterà di guadagnare un 20% sui sondaggi andati a buon fine .
Io vi metto il mio link per registrarvi e offro un servizio di Ref-back ( restituisco una parte del guadagno di affiliazione ) per coloro che si registrano tramite il mio link , descriverò i dettagli di pagamento a fine GUIDA .


ISCRIVITI QUI

TRASFORMARE i guadagni da $ in Bitcoin

Per poter trasformare i vostri guadagni in Bitcoin dovrete prima arrivare ad un minimo di 10$ sul sito , ci possono volere poche ore , dipende da quanti sondaggi riuscite a completare dopodiché dovrete crearvi un account sul seguente processore di pagamento: >Skrill< , un sito che esiste dal 2004 , e come Paypal è un processore di pagamento ma a differenza di quest' ultimo permette di convertire i propri fondi in Bitcoin o altre cryptovalute .
Vi basterà registrarvi con una mail valida e confermare l' account dopodiché potrete usare la vostra mail per ricevere o inviare soldi da qualsiasi sito che accetta questo processore di pagamento.
Dovrete ora aggiungere il processore di pagamento a Clixsense , per farlo vi basterà cliccare sul vostro avatar in alto a destra e selezionare la voce >Profile And Settings , si aprirà la pagina del vostro profilo personale , e dovrete selezionare la voce >Payments , qui dovrete selezionare Payza come processore di pagamento e inserire la mail che avete usato per registrarvi a Skrill.
Se avete qualche dubbio guardate le seguenti immagini ( il processore di pagamento payza non è più disponibile purtroppo )


V4uAS54.png
fcYwgnD.png

Una volta completati questi passaggi ed arrivati a 10$ nel bilancio di Clixsense apparirà nella sezione >Account Summary vicino al vostro bilancio un bottone per poter prelevare i propri fondi su Skrill , cliccateci e i soldi arriveranno in in circa 2gg lavorativi sul vostro conto Skrill .
Per poter trasformare i dollari in Bitcoin* dovrete semplicemente selezionare la voce Exchange nella Home del vostro account Skrill e trasformare il bilancio da Dollari a Bitcoin , la conversione averrà automaticamente e nel giro di pochi secondi , e potrete anche inviare i Bitcoin al vostro wallet scaricato in precedenza , vi basterà avere un indirizzo Bitcoin.
I vantaggi di questo processo sono davvero molti , sopratutto per chi vuole entrare nel mondo delle cryptovalute ma non ha soldi da investire , o semplicemente non sa come e dove comprare i Bitcoin , questo è un metodo molto semplice per fare Bitcoin in maniera del tutto gratuita ,basta un po' di impegno e pazienza.
Inoltre potete collegare il vostro account di Skrill ad un conto corrente , o ad una carta di credito o ad una postepay ( o postepay evolution) in modo da poter ritirare direttamente i vostri profitti in euro.
Conviene però tenere a mente che il Bitcoin* si presta meglio per questo genere di transizione per molti motivi:
- la transizione è anonima
- si possono inviare in poco tempo ( 30 min max )
- si possono vendere per accredito su PayPal , PostePay ecc ( lo si può fare nelle sezione CryptoBay di inforge o su Localbicoins)
-da 5 anni cresce sempre di valore ( quindi sempre meglio tenersene un po' in tasca )


Spero di avervi chiarito un po' le idee , se avete qualche dubbio non esitate a chiedere nei commenti , vi descrivo brevemente in cosa consiste il mio servizio di Ref-Back su ClickSense e vi lascio una mia prova di pagamento.

*Al momento conviene decisamente comprare altre crypto disponibili sul sito di Payza , sono circa 50 , potete sceglierne una qualsiasi , ma vi consiglio di fare la vostra scelta in modo da ottenere il massimo profitto possibile , per farlo vi basterà informarvi un po' sull andamento del mercato un po' come si fa nel mondo dello sport , prima di scegliere un giocatore una società lo osserva e vede le sue prestazioni , la stessa cosa vale nel mondo della finanza e quindi anche nel mondo delle crypto , per farlo seguite il valore delle crypto disponibili , potete farlo suCOINMARKETCP.
Vi dico questo perché il BTC ha delle tasse di transizione molto alte( per chi traseferisce poche decine di dollari come nel nostro caso) , dato il suo valore salito alle stelle , quindi conviene comprare delle crypto che hanno tasse di transizioni irrilevanti ( pochi cents invece di decine di dollari).....il risulatato della guida è sempre lo stesso dato che le 50 crypto sono vendibili in ogni momento e potete trasferirle su un vostro portafoglio virtuale o lasciarle sul conto di payza e tenerle lì per qualche mese , dopodiché potete venderle per valute FIAT ( dollari , euro , sterline , ecc) e potete farlo su payza stesso.


SERVIZIO DI REF-BACK

Per tutti coloro che si sono registrati su Clicksense attraverso il mio link di affiliazione è disponibile il ref-back perciò vi basterà contattarmi su Telegram : @LUCIFER096 ( zero non "O") e comunicarmi il vostro nickname di clicksense , io riceverò il 20% sui vostri guadagni e quindi vi restituirò il 50% , perciò se voi farete 10$ io riceverò 2$ e vi restituirò 1$ quindi voi guadagnerete 11$.
Il pagamento avverrà tramite Cryptovalute ,oppure su Paypal al raggiungimento di 10$, :bananarock: ( importante è che abbiano basse tasse di transizione , non superiori ad 1 cent ) , per ulteriori informazioni contattatemi o chiedete nei commenti .


Il pagamento avverà per tutti gli utenti che raggiungeranno i 5$ sul sito, basterà contattarmi su telegram e comunicarmi il proprio nickname e l'indirizzo del proprio portafoglio virtuale .


laVUN8H.png






 
Ultima modifica:
nuovo pagamento skrill 140 dollari ( 120 euro )
RhrWB4R.jpg
Messaggio unito automaticamente:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.