Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse ho trovato un altro bug :\, spero mi accreditino i big point :omfg:

- - - Updated - - -

e88d4e3b79.png

rekt
Parlaaa

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
sono arrivato a 4500 Pts + 2100 pts da rimborsare.. non vi fate multi account, vi sgamano e declinano gli ordini che fate.. tipo come ho fatto io (sono un cazzone).. vabbè basta mandare un ticket e far eliminare gli altri account e ve li rimborsano.. qualcuno ha qualche novità su qualche buona offerta? ;)
asd.jpg
asd1.jpg
 
Consiglio per tutti: fate l'offerta di venere e scegliete un hotel per Roma, nella scelta del prezzo della prenotazione scegliete quello con l'opzione di pagare online o all'hotel, scegliete la seconda (mettete dati falsi :D ) e aggiungete la vostra carta di credito N.B. NON VI ACCREDITA NIENTE perché pagate al posto, e confermate il tutto, dopo l' arrivo dei pts potete semplicemente disdicere la prenotazione ed ecco a voi i pts ;) Prova di tutto ciò:
X9v8Dkc.jpg

+1 Apprezzati :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Urlo™
Consiglio per tutti: fate l'offerta di venere e scegliete un hotel per Roma, nella scelta del prezzo della prenotazione scegliete quello con l'opzione di pagare online o all'hotel, scegliete la seconda (mettete dati falsi :D ) e aggiungete la vostra carta di credito N.B. NON VI ACCREDITA NIENTE perché pagate al posto, e confermate il tutto, dopo l' arrivo dei pts potete semplicemente disdicere la prenotazione ed ecco a voi i pts ;) Prova di tutto ciò:
X9v8Dkc.jpg

+1 Apprezzati :)
non trovo l'offerta..

c'è l'offerta di venere ma dice 36 pts x ogni 5€ che spendete...
 
Consiglio per tutti: fate l'offerta di venere e scegliete un hotel per Roma, nella scelta del prezzo della prenotazione scegliete quello con l'opzione di pagare online o all'hotel, scegliete la seconda (mettete dati falsi :D ) e aggiungete la vostra carta di credito N.B. NON VI ACCREDITA NIENTE perché pagate al posto, e confermate il tutto, dopo l' arrivo dei pts potete semplicemente disdicere la prenotazione ed ecco a voi i pts ;) Prova di tutto ciò:
X9v8Dkc.jpg

+1 Apprezzati :)
Ah la hanno.sbuggata?

Io vi ho detto di farla ma pare che nessuno l'abbia fatta lel

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
è quella li, in base al costo della prenotazione ti danno i pts, la mia era di tipo 450 euro, ma basta fare 2 conti e capisci quanti te ne danno, e mi raccomando, FATE LO SCREEN, che molto probabilmente dopo i 15 minuti non ve li avranno accreditati, se fate subito il ticket con il relativo screen della landing page te li accreditano in 5 minuti, almeno io ho fatto così, poi se trovate un metodo più veloce fate voi ^^

EDIT: Marco leggi i post...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.