Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena torno a casa aggiorno la guida e metto questo bug
Ovviamente passo per passo con gli screen prima vedo se funziona anche a me.
Ah ho un vps quindi mi sa che faccio punti all'infinito

Dove trovo codesta guida ?

- - - Updated - - -

Guarda che ho fatto io stesso una mini guida su come fare qualche post sopra, oggi appunto faccio un altro giro di survey per farmare punti ^^

Edit: arrivato il codice da 10 euro di rp ^^

Spiega come farli per favore ò.ò
 
Ho capito ma quale dei due? xD comunque io ho inviato il ticket ieri ancora non hanno risposto
riguardo all' offerta di intimissimi, l'ho fatta ieri, e ricordate di confermare l'email con supersonicads sennò non procedono con il supporto, comunque aspetto ancora una risposta.
Arrivato oggi il code da 5€ :)
 
Le carte di credito false non vengono accettate da nessun'offerta, e sull'offerta dell'hotel (almeno da me) non c'è il pagamento in hotel, come fate? uwu
 
Vi odio.
Segnalo tutto a Gamekit, ben vi sta <.<
cerca qualche pagina prima nel topic, ho descritto brevemente tutto io, almeno un minimo cercati le cose, non possiamo sempre esserci noi per ogni cagata, avevo già risposto ad un altro prima

P.S C'è pure uno screen con i punti arrivati sul mio account, più di così non so che dirti sinceramente, poi se vuoi farti sfuggire questa offerta fai pure, io non ti costringo mica ^^
 
Nella sezione s4league si parlava proprio del fatto che alcuni bug per ottenere soldi del gioco non venivano detti, e il perchè?
O perchè ne abusavano o perchè segnalavano per fare fixare e una certa persona qua fa lo stesso.

- - - Updated - - -

Ps presa kalista e lissandra, gg
 
Ultima modifica:
cerca qualche pagina prima nel topic, ho descritto brevemente tutto io, almeno un minimo cercati le cose, non possiamo sempre esserci noi per ogni cagata, avevo già risposto ad un altro prima

P.S C'è pure uno screen con i punti arrivati sul mio account, più di così non so che dirti sinceramente, poi se vuoi farti sfuggire questa offerta fai pure, io non ti costringo mica ^^

Si (letto già ieri) ma non funziona/è spiegato male :\ (e non funziona solo a me eh)
Fate un post con alcuni bug conosciuti oppure se non vi fidate passate tutto tramite pm, volendo anche su skype. Io aiuto sempre però non vedo mai un singolo aiuto in questa community ...
Senza considerare che quello da te descritto non era un "vero bug".
Non chiedo molto ... solo qualche RP gratis eh <.<
PS Se proprio siete così pignoli scambio con Item Shop o altro :\
 
Si (letto già ieri) ma non funziona/è spiegato male :\ (e non funziona solo a me eh)
Fate un post con alcuni bug conosciuti oppure se non vi fidate passate tutto tramite pm, volendo anche su skype. Io aiuto sempre però non vedo mai un singolo aiuto in questa community ...
Senza considerare che quello da te descritto non era un "vero bug".
Non chiedo molto ... solo qualche RP gratis eh <.<
PS Se proprio siete così pignoli scambio con Item Shop o altro :\
Scusa, non puoi mica accusarmi che non ho cercato di contribuire con un metodo per fare dei punti, anzi, ho fatto pure il contrario, e non puoi pretendere che uno scriva i propri metodi, se ha voglia di rendere tutto ciò pubblico alla community lo fa, sennò non è mica obbligato eh
 
Scusa, non puoi mica accusarmi che non ho cercato di contribuire con un metodo per fare dei punti, anzi, ho fatto pure il contrario, e non puoi pretendere che uno scriva i propri metodi, se ha voglia di rendere tutto ciò pubblico alla community lo fa, sennò non è mica obbligato eh

Si ma te l'ho chiesto per favore *sigh*
Se mi dici come fare, mi sdebito :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.