Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Semplicemente Tauck ha usato la sua Card quindi è 100% sua.
Quindi se vuoi partecipare all'offerta devi avere una tua card ... (vanno bene anche prepagate). Quella "false" non funzionano ... e la gente che dice che usa quelle false/generate mente :) (testato da me, e poi per via di quella sicurezza è impossibile ... sennò sarebbe troppo easy non trovi ?)
Quindi fatti prestare una card o vai in banca/posta e fanne una nuova (costa pochi euro la prepagata e non devi avere un conto)

Rispondo solo per chiarire la questione e non mettere in giro informazioni errate.
Quanto da te detto è sbagliato, si possono usare perfettamente carte di credito false, dovrete comunque selezionare l'opzione per il pagamento in hotel.

Vi starete chiedendo "Perchè chiede la carta di credito se devo pagare direttamente l'hotel?" E' solo una "precauzione" che l'hotel prende (se non ci dovessimo presentare in hotel loro detraggono da tale carta tot euro).

Dove trovo un numero di carta di credito valida con data di scadenza e CVV2 ?
Facile, http://it.fakenamegenerator.com/ !!
 
  • Mi piace
Reazioni: Blue Sky e Tauck
Rispondo solo per chiarire la questione e non mettere in giro informazioni errate.
Quanto da te detto è sbagliato, si possono usare perfettamente carte di credito false, dovrete comunque selezionare l'opzione per il pagamento in hotel.

Vi starete chiedendo "Perchè chiede la carta di credito se devo pagare direttamente l'hotel?" E' solo una "precauzione" che l'hotel prende (se non ci dovessimo presentare in hotel loro detraggono da tale carta tot euro).

Dove trovo un numero di carta di credito valida con data di scadenza e CVV2 ?
Facile, http://it.fakenamegenerator.com/ !!

Non appare il "pagamento in Hotel" (dove lo trovo adesso ?) ... e, con un codice fake, me lo rivela come non attendibile e non funziona :\ ...
Secondo me l'offerta è stata modificata da quando l'avete fatta voi a ieri/oggi :D
 
Non appare il "pagamento in Hotel" (dove lo trovo adesso ?) ... e, con un codice fake, me lo rivela come non attendibile e non funziona :\ ...
Secondo me l'offerta è stata modificata da quando l'avete fatta voi a ieri/oggi :D

Il fatto che non ti appare il pagamento diretto in hotel non saprei il perchè, naturalmente se scegli il pagamento diretto con carta di credito è normale che risultano non valide.

Tale offerta l'ha completata un amico stamani, quindi di certo non è stata modificata. Probabilmente hai scelto degli hotel che non permettono tale pagamento o sbagli tu qualche passaggio.

Per dimostrarti che non stia inventado .... prova a prenotare da questo hotel : http://www.venere.com/it/radisson-b...3&sm=2&sy=2015&ed=24&em=2&ey=2015&rgval=2||-1 (spero che il link funzioni)
 
  • Mi piace
Reazioni: SakeZ Aka CaneBau
Allora.
POCHI HO TEL HANNO L'OPZIONE PAGA IN HO TEL QUINDI LA MAGGIOR PARTE VI PORTA DIRETTAMENTE AL PAGAMENTO CON CARTA.
Detto questo la supersonic ha sgamato il trucco anche se mandate ticket non vi dà i points
 
Il fatto che non ti appare il pagamento diretto in hotel non saprei il perchè, naturalmente se scegli il pagamento diretto con carta di credito è normale che risultano non valide.

Ok ... non sono così fesso :asd:
Boh provo con quell'offerta ... grazie :D

- - - Updated - - -

Allora.
POCHI HO TEL HANNO L'OPZIONE PAGA IN HO TEL QUINDI LA MAGGIOR PARTE VI PORTA DIRETTAMENTE AL PAGAMENTO CON CARTA.
Detto questo la supersonic ha sgamato il trucco anche se mandate ticket non vi dà i points

Ah ok ... quindi è inutile farlo adesso ? Confermate ? u.u
 
Io direi di non parlarne più, cosi tutti ne possono usufruire e c'è meno rischio che sistemino il tutto. Se proprio parlatene in privato, ormai ci sono pagine che parlano di questo metodo, chi è abbastanza furbo da leggersele lo fa e bona.
 
Ultima modifica:
Ma si può usare una VPN (tipo CyverGhosts) per avere più offerte? O c'è il rischio di essere bannati?

EDIT: Ho provato con CyberGhost mettendo Regno Unito e Stati Uniti, quelle di sponsorpay non compaiono e le altre sono tutte offerte che chiedono di confermare il cellulare con il pin
 
Ma si può usare una VPN (tipo CyverGhosts) per avere più offerte? O c'è il rischio di essere bannati?

EDIT: Ho provato con CyberGhost mettendo Regno Unito e Stati Uniti, quelle di sponsorpay non compaiono e le altre sono tutte offerte che chiedono di confermare il cellulare con il pin
io uso Hotspot Shield ed escono tante offerte su sponsorpay, e non sono mai stato bannato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.