Guida [GUADAGNARE] RP in modo facile e divertente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è quella li, in base al costo della prenotazione ti danno i pts, la mia era di tipo 450 euro, ma basta fare 2 conti e capisci quanti te ne danno, e mi raccomando, FATE LO SCREEN, che molto probabilmente dopo i 15 minuti non ve li avranno accreditati, se fate subito il ticket con il relativo screen della landing page te li accreditano in 5 minuti, almeno io ho fatto così, poi se trovate un metodo più veloce fate voi ^^

EDIT: Marco leggi i post...
Vedi che non funziona, hanno levato il paga in hotel testato io proprio ora

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
è quella li, in base al costo della prenotazione ti danno i pts, la mia era di tipo 450 euro, ma basta fare 2 conti e capisci quanti te ne danno, e mi raccomando, FATE LO SCREEN, che molto probabilmente dopo i 15 minuti non ve li avranno accreditati, se fate subito il ticket con il relativo screen della landing page te li accreditano in 5 minuti, almeno io ho fatto così, poi se trovate un metodo più veloce fate voi ^^

EDIT: Marco leggi i post...

Io ho provato, ma non trovo dove c'è scritto paga online o in hotel.
 
Ultima modifica:
non so che dirvi, a me tra i vari costi delle prenotazioni ce ne era uno con le due opzioni disponibili, provate con altre locazioni, non per forza deve essere a roma, provate a milano o in qualche altro paese in italia

Edit: dove devo andare nel sito per vedere lo stato dei miei codici?
 
non so che dirvi, a me tra i vari costi delle prenotazioni ce ne era uno con le due opzioni disponibili, provate con altre locazioni, non per forza deve essere a roma, provate a milano o in qualche altro paese in italia
Ho provato in 10 località diverse e in 20 hotel ma nulla, a quando risale la tua offerta completata? La mia a lunedi poi la hanno fixata..
 
l'ho fatta oggi, e stranamente mi è funzionato tutto

p.s puoi rispondere alla mia domanda del mio post di prima? grazie
 
Ultima modifica:
le terrazze di san giovanni a roma.comunque non so se sono stato "fortunato" io che la survey è andata a buon fine oppure che abbiano corretto il bug, che bug non è perchè è un opportunità che offre il sito con gli hotel con cui ha un accordo (credo); oggi ho richiesto i 2620 rp, appena arrivano i codici notifico qua sul topic :)

Edit: fate gli screen di ogni offerta completata,cosi se non vi danno i punti fate i ticket, vi consiglio di fare una cartella sul desktop organizzandola in tipi di offerte e li ci salvate le immagini
 
le terrazze di san giovanni a roma.comunque non so se sono stato "fortunato" io che la survey è andata a buon fine oppure che abbiano corretto il bug, che bug non è perchè è un opportunità che offre il sito con gli hotel con cui ha un accordo (credo); oggi ho richiesto i 2620 rp, appena arrivano i codici notifico qua sul topic :)

Edit: fate gli screen di ogni offerta completata,cosi se non vi danno i punti fate i ticket, vi consiglio di fare una cartella sul desktop organizzandola in tipi di offerte e li ci salvate le immagini
Si chiama bug, metti dati di carte di credito non vere generate con i loro argoritmi, comunque funziona! Dopo un po è spuntato e poof, 4400 punti gg wp

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Peccato che si possa fare solo 1 volta sennò altro che 1000 rp :omfg:
io nella carta di credito avevo messo la mia, che era scaduta, ma con una data di scadenza diversa :bye:
 
Peccato che si possa fare solo 1 volta sennò altro che 1000 rp :omfg:
io nella carta di credito avevo messo la mia, che era scaduta, ma con una data di scadenza diversa :bye:
Puoi farlo con piu account, io ho fatto 840 rp in uno e 1780 in un altro »_»

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Ma c'è il problema dell'ip, non puoi fare più di 1 account, però in teoria si potrebbero fare più giri delle survey utilizzando dei vpn con un account nuovo creato magari con l'ip "falso", però per ogni giro se ne dovrebbe fare uno nuovo, e cambiare pure indirzzo del vpn. Tu come hai fatto ?
 
Ma c'è il problema dell'ip, non puoi fare più di 1 account, però in teoria si potrebbero fare più giri delle survey utilizzando dei vpn con un account nuovo creato magari con l'ip "falso", però per ogni giro se ne dovrebbe fare uno nuovo, e cambiare pure indirzzo del vpn. Tu come hai fatto ?
Pulisci la cronologia cookie etc, riavvi il modem e fai un altro account..

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
[MENTION=168899]reddragon90[/MENTION] leggi il bug che poi dici che non ti dico niente :asd:

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Si chiama bug, metti dati di carte di credito non vere generate con i loro argoritmi, comunque funziona! Dopo un po è spuntato e poof, 4400 punti gg wp

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Coosa? Potresti aiutarmi passo per passo? ty love u bro.
Cioè, come posso generare una carta di credito fake?
News: Ho fatto ma non mi ha accreditato i pts dopo 15 minuti, ho inviato un ticket+screen a supersonicads.
 
Ultima modifica:
è inutile che ci provi ho provato una cosa tipo 32 hotel a roma/milano/amsterdam/parigi nessuno c'è scritto paga in hotel
Guarda che ho fatto io stesso una mini guida su come fare qualche post sopra, oggi appunto faccio un altro giro di survey per farmare punti ^^

Edit: arrivato il codice da 10 euro di rp ^^
 
Guarda che ho fatto io stesso una mini guida su come fare qualche post sopra, oggi appunto faccio un altro giro di survey per farmare punti ^^

Edit: arrivato il codice da 10 euro di rp ^^
Appena torno a casa aggiorno la guida e metto questo bug
Ovviamente passo per passo con gli screen prima vedo se funziona anche a me.
Ah ho un vps quindi mi sa che faccio punti all'infinito
 
Appena torno a casa aggiorno la guida e metto questo bug
Ovviamente passo per passo con gli screen prima vedo se funziona anche a me.
Ah ho un vps quindi mi sa che faccio punti all'infinito
ho appena trovato un altra offerta interessante, si chima snooper e si trova in sponsorpay, c'è anche qua la prova gratuita di 2 settimane ma non so se l' account si può cancellare o disattivare l' abbonamento...

EDIT: ho provato a mettere dati veri della mia carta ma mi da errore, non so se l'offerta non è funzionante o che me la abbia rifiutata, forse perchè già usata con videostripe. (ho notato che con filesfetcher non andava per il motivo descritto prima)
 
Supersonicads: intimissimi.it , si puo completarr il pagamento con contrassegno e quindi non pagate nulla però non arrivano i punti.. Provate voi

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.