Guida Guadagnare una discreta somma scrivendo su ciao.it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
P.S: sto notando che anche bear666 rompe un bel po' i maro'


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk

e questo sicuramente, come molti altri, è un clone di qualche utente che svaluta di proposito le opinioni con eccellente al fine di avere qualche possibilità in più di vincere il montepremi


ps. poi non so se vi è capitato un altro utente, pallino verde, che vi scrive in privato per chiedervi di votare prima le sue opinioni e poi lui passerà da voi:asd: :matto:
 
A me uno credo livello viola qualche volta mi scrive dicendo che ha valutato una mia opinione, ma che vuole essere valutato in 2 sue opinioni. Ovviamente ricambio sempre con 1.
 
LOL.
Comunque non rispondete mai a questo genere di messaggio. Se volete ricambiare fatelo, ma senza rispondergli.
 
Nuova perla del giorno: "Ciao! Sono passato da 3 tue opinioni. Se vuoi possiamo scambiarci giornalmente qualche opinione, così da crescere insieme. Ciao!" No, grazie!. Pensate che me l'ha scritto un bronzo (quasi argento) iscritto da 3 anni... vabbè.
 
Nuova perla del giorno: "Ciao! Sono passato da 3 tue opinioni. Se vuoi possiamo scambiarci giornalmente qualche opinione, così da crescere insieme. Ciao!" No, grazie!. Pensate che me l'ha scritto un bronzo (quasi argento) iscritto da 3 anni... vabbè.
Io rispondo sempre e gli do la fiducia perché comunque non fa male avere "alleati"


Inviato dal mio iPhone 5c
utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi , ora ho ufficialmente compiuto un anno su ciao.it , guadagno totale circa 800 euro , non sono molti ma fanno comodo , quindi non mollate e siate sempre costanti ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
mi potete dire per cortesia dove paga ciao.it? ho provato con 200 carte ma me le rifiuta tutte
Conto bancario o qualunque cosa abbia un IBAN come la PostePay Evolution e altre carte.
Il migliore conto da aprire gratis è Banco Posta Click di Posteitaliane, anche se ci vuole un po' di tempo per aprirlo.
 
"Attenzione: è possibile giudicare un'Opinione solo dopo che è stata letta interamente"
Cosa significa questo messaggio? Devono passare tot. secondi dall'apertura della pagina al rilascio della valutazione?
 
10 secondi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ok grazie, un'altra cosa: ho gia scritto 2 opinioni, commentate anche da altri utenti. Ma quando provo a commentare opinioni altrui ottengo questo messaggio "
Scrivi tu stesso un'opinione prima di valutare altre opinioni! Solo gli iscritti che avranno pubblicato almeno un'opinione utile potranno valutare altre opinioni e scrivere relativi commenti in merito.". Come faccio?
 
Ti devono valutare altri utenti , se lo hanno già fatto aspetta può essere un problema di aggiornamento, altrimenti comtatta lo staff

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ogni quando si aggiornano i guadagni?
Ho fatto 4 opi ricevendo in media 6/8 valutazioni ma il guadagno sta a 0
 
scusate ma percaso anche i visitatori che leggono la mia recensione mi fanno guadagnare? Intendo quelli che non valutano!
 
n seguito alle numerossime segnalazioni pervenuteci, Vi comunichiamo che, al fine di ristabilire l'atmosfera piacevole e costruttiva che desideriamo caratterizzi la Comunità, lo Staff di Ciao adotterà una politica di TOLLERANZA ZERO nei confronti dei comportamenti riconducibili al Click Circle, ovvero una specie di patto tra alcuni iscritti stipulato per aumentare i guadagni per le letture e le valutazioni fatte solo all'interno del circolo chiuso.


Vi informiamo, pertanto, che a partire da oggi é VIETATA ogni richiesta di scambio di valutazioni e che ogni comportamento riconducibile ad un click circle determinerà il congelamento degli account coinvolti.


Vi ringraziamo per la vostra collaborazione!

Il Vostro Team di Ciao
Fate attenzione !
 
Si sono diventati + attenti alle segnalazioni , ora bannano , io ho segnalato uno che copiava e lo hanno bannato dopo poche ore... ( quindi attenzione a non essere segnalati) cercate di non copiare , e sopratutto svalutare utenti livello alto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Copiare in che senso? A me è capitato di prendere spunto da una recensione per non lasciare vuota una parte di opinione, dite che potrebbero farci caso? Ho preso un pezzo modificando alcune frasi, niente di più..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.