Caro mio , soldi ?
TU NON HAI IDEA DI COSA SIGNIFICA APRIRE UN DEDICATO,
Prova a guardare il video di bio inerente ad arrow e solo in quel momento capirai molte cose, una delle prime, è investire una marea di soldi senza avere neanche la certezza che ti ritornino indietro e non parlo di 100 o 200 euro ma molti , molti di più.
Questo video è demente cito deniel :
"Ho visto questo video e devo dire che sono stati i 10 minuti più sprecati della mia vita.
Intanto il titolo specifica remake e i suoi bug,in tutto il video ho visto soltanto il bug della mappa iniziale,che poi è soltanto un errore di attribute che si risolve in 2 minuti circa.
Inoltre il video è stato fatto da persone che evidentemente non hanno nè colto la struttura del server nè si sono interessati a coglierla.Poichè non hanno sprecato 5 minuti a leggere le missioni,e come scritto e riscritto le missioni fanno salire non i mob,expando ci mettete 15 minuti? con la missione 3 minuti.
Inoltre un video fatto da chi arriva a livello 10 e va al villaggio senza guardare nient'altro non può essere considerato.Queste persone si sono fermate nella piazza del villaggio senza andare oltre visto che ci sono circa altri 20 npc sparsi per la mappa non presenti nel video.
Nei video non è presente che andando nelle mappe da exp si droppa circa un arma e un gioiello ogni 2 mostri.
Nel video non è presente che le missioni fanno salire di livello in meno di 5 minuti
Nel video non è presente il vero gameplay
Evidentemente è un video fatto solo al scopo di far guardare con un ottica sbagliata un gameplay che non si è capito.
Saluti"