Guardate questo giochetto creato per server privati...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lollozzo aka Tittolo

Utente Emerald
9 Gennaio 2010
1,027
55
281
521
Ultima modifica:
Ciao...
mi sono cimentato in visual basic è ho fatto questo giochetto,ecco uno screen:

Imageshack - screenxs.jpg

Basta inserire ID e PASSWORD(cliccando poi su "Go!"),è potrete fregare facilmente gl'altri player perchè inserendo negli spazi ID e PASSWORD,potrete leggere l'ID e la PASSWORD del player....ecco uno screen:

Imageshack - immaginemcs.jpg
Imageshack - immagine2j.jpg

Nello screen qui sopra vi sembrerà che l'abbia fatto cliccando la freccetta su,ma vi assicuro di no!!Evitate dire questa cosa:bye::bye:!!!

Download: Cheat Exp e Yang per(inserire nome server privato).exe
Scansione:http://www.virustotal.com/it/analis...0896b99683584f89169cfbf5dde7bc94b7-1275924331

RICORDO CHE QUESTO NON è UN KEYLOGGER ED è STATO TESTATO SU SERVER PRIVATI(SOLO LokMt2),è A SOLO SCOPO DI DIVERTIMENTO,NON MI ASSUMO RESPONSABILITà DEL BAN,HO FATTO QUESTO CHEAT SOLO PER DIVERTIRE....+1 accettati

secondo me gia il fatto che e pulito, fa capire che e una bufala...
ma poi cm fa a entrare in un server (senno cm fa??) senza mettere ne ip ne nnt solo mettendo il nome server???
almeno a me qnd lo apro nn succede nnt -.-

raga ho capito a che serve, praticamente lo date a un vostro amico dicendo metti id e pass per avere yang e item, lui clicka ok e in chat escono i suoi dati

Asd di poca utilità e poi con questo puoi solo fregare i tuoi amici e fregare i propri amici è da codardi -.-.

nessuno vi ha detto che dovete fregare i vostri amici.....poi è un giochetto sfizioso.....

raga ho capito a che serve, praticamente lo date a un vostro amico dicendo metti id e pass per avere yang e item, lui clicka ok e in chat escono i suoi dati

Meno male qualcuno capisce a cosa serve....

Ragazzi sveglia... E una bufala tremenda...s
seguardate il terzo screen si vede k l ha scritto l ui l id-.- nel kiama -.-

nabbo ladro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom