Icona release

Guida alle Classi di Aion

Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker
Supporta Inforge con una donazione
Banner pubblicitario per Bright Data su Inforge.net azienda di vendita Proxy, Data Collector e Content Unlocker

VodkaLemon

Utente Electrum
16 Maggio 2012
249
57
118
Ultima modifica:
In che server dovrei entrare ?? O si possono cambiare ?

Asmodians o Elyos ??? Te che hai scelto ?

- - - Updated - - -

Non ho trovato neanche un italiano in giro oggi ..

Kaiohshin

Utente Bronze
25 Luglio 2012
35
1
50
Ehi Evidence!!! come ti chiami sul gioco? e in quale server sei? così magari mi aiuti un pò, dato che ora sto scricando il gioco per provarlo!! spero ne valga la pena!!!:sisi: ...ah..volevo sapere, è normale che sia lento il download?? :lamer:

- - - Updated - - -

A proposito volevo anche ringraziarti per quest' ottima guida, copiata o no, mi serviva!! :quoto:

ßaghera

Utente Platinum
25 Agosto 2010
10,044
735
934
Ehi Evidence!!! come ti chiami sul gioco? e in quale server sei? così magari mi aiuti un pò, dato che ora sto scricando il gioco per provarlo!! spero ne valga la pena!!!:sisi: ...ah..volevo sapere, è normale che sia lento il download?? :lamer:

- - - Updated - - -

A proposito volevo anche ringraziarti per quest' ottima guida, copiata o no, mi serviva!! :quoto:
Sì è normale che sia lento il download, specialmente dal 12 al 13%.. Comunque quale razza ti interessa?
Dagli Elyos ho un Mago al 39 mentre dagli Asmodae, l'altra razza, ho un gladiatore al 20.