Unmantained Guida Guida alle guide ( ordinata non come qll di castrum91)

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
emhh castrum e il vero fautore della guida lui si merita il +1 no quei soliti bm cm vida che sanno solo copiare o cambiare minime cose x renderle sue CHE SFIZIO HAI A COPIARE GUIDE DEGL'ALTRI IO SAREI + SODDISFATTO SE AVRE IFATTO UNA GUIDA UTILE CREATA DA ME !
PS: malka anche se ha copiato l'idea noi il +1 glielodiamo lo stesso xke nn a fatto control c control v ha lavorato sodo e a noi piacciono questi tipo di utenti ce ne sbattiam le pall3 se ha copiato l'idea e il sudore che ci ha buttato che conta!
 
copyright1.png
Questa guida è sotto copryght una possibile imitazione o copia è proibita...

Quindi se la copio mi denunci? :oddio:
 
Bravo utile ank se c'era già quella di Castrum...

emhh castrum e il vero fautore della guida lui si merita il +1 no quei soliti bm cm vida che sanno solo copiare o cambiare minime cose x renderle sue CHE SFIZIO HAI A COPIARE GUIDE DEGL'ALTRI IO SAREI + SODDISFATTO SE AVRE IFATTO UNA GUIDA UTILE CREATA DA ME !
PS: malka anche se ha copiato l'idea noi il +1 glielodiamo lo stesso xke nn a fatto control c control v ha lavorato sodo e a noi piacciono questi tipo di utenti ce ne sbattiam le pall3 se ha copiato l'idea e il sudore che ci ha buttato che conta!

finalmente qualcuno che capisce chi si fa 3 ore di sudata e chi invece clicca ctrl+c/ctrl+v
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.