[GUIDA] Battlefield Multiplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noogi

Utente Emerald
17 Luglio 2010
942
137
193
588
Ultima modifica:
Quindi, vuoi giocare ma non sai come?
Ecco a te la guida con relative istruzioni su come fare

Requisiti:

• Una connessione ad internet
  • Bad Company 2 installato sul pc
  • La patch R11 (795745) Installata (download)
  • Un account sul forum ufficiale nexus (register)
  • L'ultima versione del client hook (download)

Istruzioni:
Se non l'hai già fatto installa la patch R11 (795745) al gioco - Altrimenti puoi avviare BFBC2Updater.exe e lasciar fare l'update al gioco stesso.
Nota Bene: NON usare/applicare alcun crack al gioco altrimenti non funzionerà.
Dopo esser sicuro che il gioco è completamente aggiornato e pronto ad essere avviato, scaricate il client hook cliccando il pulsante "download" qui in alto.
Una volta scaricato aprite l'archivio (NexusBF.bXXX.zip) ed estraete dinput8.dll nella directory del gioco, dove si trova BFBC2Game.exe.
Non ti resta che avviare semplicemente BFBC2Game.exe, ed effettuare il Log-In con i dati con cui ti sei registrato sul forum, ed iniziare a giocare!

Se riscotri qualche problema o hai qualche feedback da postare, fallo sul forum!

Divertiti!

Guida funzionante, testata personalmente dal sottoscritto!

Sito ufficiale per controllare lo stato del server: sito

NB: La guida è stata copia-incollata dal sito ufficiale, ho pensato solo all'adattamento in italiano nulla di più.

FAQ:
Esiste una crack per BF3 multiplayer? Se no, la faranno?

Per ora esiste il progetto per la creazione di un emulatore per BF3 chiamato Venice

Dove trovo il torrent per il download di BBC2? Me lo invii?

Il Torrent di BBC2 si trova facilmente su internet, basta cercare! Io non lo ho più dato che "IsoHunt" è stato chiuso

Mi dice che non è possibile connettersi, perchè? Come risolvo?
Controlla lo stato del server nella home del sito ufficiale, se lo vedi offline probabilmente stanno effettuando un riavvio o è in manutenzione, altrimenti dai un'occhiata nella sezione dedicata a BBC2 se altri hanno il tuo stesso problema, in caso contrario crea un thread dove spieghi a loro i tuoi problemi

Se la guida ti è stata utile e se magari lasci un mi piace non mi da fastidio :3

Ultima modifica:
mi sono registrato scaricato il lcient di hook e ora mi manca di scaricare l'effettivo battlefield hai un torrent per scaricarlo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom