[GUIDA][Beast Cabal] 1kkk ogni 10 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ladida

Utente Gold
3 Marzo 2013
508
32
111
235
Ultima modifica:
In questa guida voglio insegnarvi a fare 1kkk ogni 10 giorni, si, avete sentito bene, 1kkk, su Beast Cabal.

Vi spiego velocemente nel cosa consiste:
Su beast Cabal si può "votare" (spiego dopo cos'è), votando si ottengono 500cc (cabal cash), si può votare ogni 8 ore quindi si possono ottenere 1500cc al giorno, ma io presumo che vuoi ne otteniate 1000, cioè votando 2 volte al giorno.
Facendo questo procedimento per 10 giorni avrete ben 10k di cc e potrete comprare la BBB che vale 1kkk, la vendete e poi vi inviate i soldi all'account principale.


Come si "vota"?

Andate nel sito http://www.beastcabal.net/ effettuate il login e cliccate su "vote".

image.png



Arrivati a questo punto compariranno due VoteSite, votando sul primo guadagnerete 250cc e votando sul secondo sempre 250cc.

image.png

Cliccate sul primo e si aprirà una schermata così:
image.png
Inserite la capcha, aspettate 10 secondi e successivamente cliccate su Vote.

Ripetete il procedimento anche per il secondo sito, così facendo otterrete 250cc per ogni sito, in totale 500cc.

Ora aspettate 8 ore e ripetete il procedimento e nell'arco di 10 giorni arriverete a 10k di cc successivamente loggate in game e comprate qualcosa allo shop e poi passatevela nel vostro account principale.
Io consiglio di comprare la BBB (b... non ricordo il nome ora xD) comunque vendendola si possono ottenere facilmente 1kkk di azl. Ricordo di non comprare oggetti legati all'account sennò non sarà possibile trasferirli.


[MENTION=182328]DrakoFPS[/MENTION] @Mr Performer @Saybe2 @Latronico
 
Ultima modifica:
la vendete e poi vi inviate i soldi all'account principale

Non so bene come funzionino le notifiche su inforge quindi per sicurezza ti meziono anche @Ladida

Considerando che anche utilizzando dei vpn non è possibile votare più volte, saltando quindi la pausa, su più account posso chiederti il perché votare su un altro account, prendere e vendere l'oggetto sull'altro acc e poi passarsi i soldi? Non è più veloce farlo direttamente sul main? Se c'è qualche regolamento che lo vieta o altro ti sarei grato se mi informassi a riguardo. Avevo giocato a beast 1 annetto fa e per via del pc non potei continuare ma ora ho 2 settimane libere e per riprenderci la mano e fare qualche rr mi bastano. Quindi ti ripeto la domanda: Perché fare la procedura da te riportata su un account secondario invece che sul main? Spero in una risposta veloce >.< Sto scaricando il client e nel giro di 20 min dovrei essere dentro! Fammi sapere.
 
Non so bene come funzionino le notifiche su inforge quindi per sicurezza ti meziono anche @Ladida

Considerando che anche utilizzando dei vpn non è possibile votare più volte, saltando quindi la pausa, su più account posso chiederti il perché votare su un altro account, prendere e vendere l'oggetto sull'altro acc e poi passarsi i soldi? Non è più veloce farlo direttamente sul main? Se c'è qualche regolamento che lo vieta o altro ti sarei grato se mi informassi a riguardo. Avevo giocato a beast 1 annetto fa e per via del pc non potei continuare ma ora ho 2 settimane libere e per riprenderci la mano e fare qualche rr mi bastano. Quindi ti ripeto la domanda: Perché fare la procedura da te riportata su un account secondario invece che sul main? Spero in una risposta veloce >.< Sto scaricando il client e nel giro di 20 min dovrei essere dentro! Fammi sapere.

Cosa intendi per main? Cioè io voto sul primo account, uso la VPN e voto sul secondo. Per esempio adesso ho comprato un pet, se ti va entra nella nostra gilda, mail in game LadidaIF

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Cosa intendi per main? Cioè io voto sul primo account, uso la VPN e voto sul secondo. Per esempio adesso ho comprato un pet, se ti va entra nella nostra gilda, mail in game LadidaIF

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Lui intende dire che senso ha fare la procedura visto che è impossibile, però non è impossibile,ladida lo fa regolarmente e io ci sono riuscito una volta (poi mi sono rotto le palle)
 
Lui intende dire che senso ha fare la procedura visto che è impossibile, però non è impossibile,ladida lo fa regolarmente e io ci sono riuscito una volta (poi mi sono rotto le palle)

Ora che guardo, nella guida non ho scritto che tra i voti di un account e l'altro bisogna cambiare IP sennò non può votare :asd:

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.