toglile e ricompattadov'è il problema oppure lasciale che ci penso io
Lascia stare, ci penso io..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
toglile e ricompattadov'è il problema oppure lasciale che ci penso io
rega a chi era che funzionava solo la tigre??? cmq mi potete postare la cartella fire_tiger del server quello su data/monster/fire_tiger... però mi serve una cartella che nn è mai stata tokkata, cioè quella di base...
presentati nell'apposita sezione.Ciao a tutti ragazzi , mi chiamo beppe.
Vorrei chidere una cosina..
Io ho seguito la guida e sono riuscito a inserire le cavalcature.
Ho solo un piccolo problema, nel senso che non si vedono le icone dei sigilli per chiamarle, facendo /i e il codice del sigillo non mi compare niente, o meglio qualcosa compare xke si occupa lo spazio nell'inventaario imppedendomi di mettere altre armi in quel quadratino, ma resta invisibile questa cosa che compare, non si vede la sua icona e non posso usarla.
Le cavalcature posso solo montarle con il comando /mount_test e il codice cavalcatura.
Non riesco a evocarle coi sigilli xke nn mi si vedono.
Da cosa dipende adesso?
Dai valori dei sigilli inseriti tramite query con Navicat?
o da qualcosa del client?
Help per favore.
quindi te dici di inserire manualmente tutto e non di prendere i files gia fatti che vengono postati qui nella guida all'inizio?prova a inserire le modifiche nei file epk scompattandoli
aspetta ma tu hai detto di avere la root scompattata x caso ?
solo il locale o anche altre cartelle ?
latin83, se usi il decrypter di OMG ti si crea un file xml: myrootpack.xml che contiene i percorsi di tutti i file decompilati, e di conseguenza le istruzioni sulla ricompilazione. Se modifichi file già esistenti, il decriptatore ti ricripta le modifiche, se aggiungi invece nuovi file dovrai aggiungerli anche nel myrootpack con i relativi percorsi.
10000 ETC icon/item/latin.tga
se crei il file latin.tga dovrai poi andare a mettere il collegamento alla testure anche nell' itemlist.txt:
Codice:10000 ETC icon/item/latin.tga
dove 10000 è il value dell' item, ETC è la classificazione (indica tutti gli oggetti diversi da arma o armatura, quest' ultima comprende anche gli altri item equipaggiabili) e icon/item/latin.tga è il percorso del file.
Ricordati gli spazi col tab