Unmantained Guida [GUIDA]Cavalcature funzionanti che attaccano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rega a chi era che funzionava solo la tigre??? cmq mi potete postare la cartella fire_tiger del server quello su data/monster/fire_tiger... però mi serve una cartella che nn è mai stata tokkata, cioè quella di base...

se ci avete ftt caso la cartella fire_tiger esisteva già... preche rappresenterebbe tipo lo schiavo tigre da battaglia quelli che stanno nella terra del fuoco... quindi mettendoci i nuovi file nella cartella... dovrebbe funzionare... ecco perche volevo che qualcuno mi postasse la cartella di base del fire_tiger.... per lavorarci un pò... perchè se ci funziona il tiger poi piano piano capiamo il procedimento e le facciamo funzionare tt... sempre se [GF]Powa nn ha dtt una ******ata XD... anche se credo che sia vero che gli funzionava solo quella visto che era l'unica cartella che già esisteva...

ma divinity nn era riuscito a farle attaccare?
Nella discussione editata c' è scritto che è un errore del mob proto ò.ò
Ma nn ho capito se del client o server

RAGAZZI MI PRESETO, sono latin83, beppe per gli amici, e chiedo aiuto x una cosa

Ciao a tutti ragazzi , mi chiamo beppe.
Vorrei chidere una cosina..
Io ho seguito la guida e sono riuscito a inserire le cavalcature.
Ho solo un piccolo problema, nel senso che non si vedono le icone dei sigilli per chiamarle, facendo /i e il codice del sigillo non mi compare niente, o meglio qualcosa compare xke si occupa lo spazio nell'inventaario imppedendomi di mettere altre armi in quel quadratino, ma resta invisibile questa cosa che compare, non si vede la sua icona e non posso usarla.
Le cavalcature posso solo montarle con il comando /mount_test e il codice cavalcatura.
Non riesco a evocarle coi sigilli xke nn mi si vedono.
Da cosa dipende adesso?
Dai valori dei sigilli inseriti tramite query con Navicat?
o da qualcosa del client?
Help per favore.

Ciao a tutti ragazzi , mi chiamo beppe.
Vorrei chidere una cosina..
Io ho seguito la guida e sono riuscito a inserire le cavalcature.
Ho solo un piccolo problema, nel senso che non si vedono le icone dei sigilli per chiamarle, facendo /i e il codice del sigillo non mi compare niente, o meglio qualcosa compare xke si occupa lo spazio nell'inventaario imppedendomi di mettere altre armi in quel quadratino, ma resta invisibile questa cosa che compare, non si vede la sua icona e non posso usarla.
Le cavalcature posso solo montarle con il comando /mount_test e il codice cavalcatura.
Non riesco a evocarle coi sigilli xke nn mi si vedono.
Da cosa dipende adesso?
Dai valori dei sigilli inseriti tramite query con Navicat?
o da qualcosa del client?
Help per favore.
presentati nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda i sigilli: hai inserito le stringhe che fanno in item_list e in itemdesc ?

Pietro dici che è il lato client che manca, ma cosa devo aggiungere. ho seguito tutta la guida e ho preso tutit i file che ci sono nella guida, sostituendoli a quelli del client mio.
uso un client di simoxthehacker consigliato da cheatforge, in cui ho fatto autopatcher e quindi ho la versione aggiornata con logo south africa 2010 in testa al posto del logo gm.
ho messo tutti i file epk e il resto in questo client sostituendoli a quelli gia presenti.
L'unica cosa che mi fa pensare è ke ho usato dei file PC di skill modificate aggiungendoli al client, che fanno vedere skill giganti tipo aura gigante e skill coi colori cambiato nonchè armatura con nuove texture e con luccichio strano.
Il file PC non è nella guida iniziale quindi non c'era nessun file da sostituire PC.
Ho solo sostituito io il file del client originale con il PC delle skill modificate.
Può dipendere il fatto che non si vedono le icone dei sigilli dal fatto che ho sostituito il PC originale con il PC delle skill modificate?
Le icone stanno li?

--- Aggiornamento Post ---

xx93x si ho fatto tutto, ho preso tutti i file ke ci sono consigliati nella guida, tutti gia fatti
In più il mio client ha il locale aperto gia, quindi ho messo direttamente nella cartella locale\it i file item_list e in itemdesc ecc.. tutto seguendo la guida.
Erano files gia fatti da Alcalon e zic che hanno postato la guida, io ho solo inserito.

cmq ragazzi sono nuovo dove ci si presenta scusate se non lo so

ragazzi mi aiutate x favore? xke non mi si vedono le icone?
Ho inserito i file postati all'inizio della guida.
Cosa e' ke non va?
ho aggiungo solo degli altri PC diversi da quelli base del client (ho aggiunto quelli delle patch skill con aura gigante).
dipende da questo?

prova a inserire le modifiche nei file epk scompattandoli
quindi te dici di inserire manualmente tutto e non di prendere i files gia fatti che vengono postati qui nella guida all'inizio?
Ho seguito la guida di pagina 1.
CMQ per fare manualmente c'e' qualcuno che mi spiega come ricompilare per bene xke a me non ricompatta con le modifiche. come si compila il file che da le istruzioni x ricompilare?

praticamente io uso WinEix e mi decomprime e poi ricomprime ma non mi mette modifiche che ho fatto

quindi ho preso i file gia modificati e uploaddati di cui ci sono i link nellla guida

latin83, se usi il decrypter di OMG ti si crea un file xml: myrootpack.xml che contiene i percorsi di tutti i file decompilati, e di conseguenza le istruzioni sulla ricompilazione. Se modifichi file già esistenti, il decriptatore ti ricripta le modifiche, se aggiungi invece nuovi file dovrai aggiungerli anche nel myrootpack con i relativi percorsi.

comunqua raga mi sorge un dubbio, sulla guida all'inizio sta scritto di mettere le icone*.tga dei sigilli nella cartella icon e se nn c'e' crearla nella path principale del client.
Non e' che queste icone*.tga vanno in icon.epk che sta in pack\ e quindi devo scompattare icon.epk mettere i tga e ricomprimere?
Vedere questo e' quanto postato da ascalon "
Come usarla?? Bene sostituire i file che trovate all'interno della cartella pack in pack, quelli che trovate in locale/it in locale/it ( sconsiglio di non applicare queste modifiche al client di simoxthehacker perchè ha il locale criptato), e sostituire i file che trovare in icon/item in icon/item (se non avete la directory icon/item basta crearla, non ci sarà alcun problema!).

solo il locale o anche altre cartelle ?

solo il locale credo, perche e' l'unica cartella gia aperta.
Icon l'ho creata io, non esisteva.
E' sbagliato come procedimento?
Cioè se io scompatto tutto e metto tutto in cartella nella path principale del client nelle rispettive directory funge?

latin83, se usi il decrypter di OMG ti si crea un file xml: myrootpack.xml che contiene i percorsi di tutti i file decompilati, e di conseguenza le istruzioni sulla ricompilazione. Se modifichi file già esistenti, il decriptatore ti ricripta le modifiche, se aggiungi invece nuovi file dovrai aggiungerli anche nel myrootpack con i relativi percorsi.

Si uso quello di OMG, Wineix che è tutto automatico.
Ma quando scompatto e poi aggiungo items, ho capito che devo fare add item e aggiungere qualcosa, ma non ho ben capito come scrivere esattamente.
Ecco questa è una stringa che ho copiado dal myrootpack.xml , una della tante

<File archivedPath="icon/item/money.tga" type="1" seed="264997997"><![CDATA[Source\icon\item\money.tga]]></File>

mettiamo adesso che voglio aggiungere un file qualsiasi latin.tga, come devo scrivere la stringa per questo file nel myrootpack.xml ?? Scrivetemi una stinga di esempio

se crei il file latin.tga dovrai poi andare a mettere il collegamento alla testure anche nell' itemlist.txt:

Codice:
10000    ETC    icon/item/latin.tga

dove 10000 è il value dell' item, ETC è la classificazione (indica tutti gli oggetti diversi da arma o armatura, quest' ultima comprende anche gli altri item equipaggiabili) e icon/item/latin.tga è il percorso del file.
Ricordati gli spazi col tab

se crei il file latin.tga dovrai poi andare a mettere il collegamento alla testure anche nell' itemlist.txt:

Codice:
10000 ETC icon/item/latin.tga

dove 10000 è il value dell' item, ETC è la classificazione (indica tutti gli oggetti diversi da arma o armatura, quest' ultima comprende anche gli altri item equipaggiabili) e icon/item/latin.tga è il percorso del file.
Ricordati gli spazi col tab

si ma questa stringa nel myrootpack come devo scriverla per latin.tga? <File archivedPath="icon/item/money.tga" type="1" seed="264997997"><![CDATA[Source\icon\item\money.tga]]></File>

<File archivedPath="icon/item/latin.tga" type="1" seed="264997997"><![CDATA[Source\icon\item\latin.tga]]></File>

va bene cosi, xke ci sono "type" e "seed" che ho segnato in rosso che di devo mettere li?

più che altro vedo che sta scritto sempre "type 1" quindi a type va messo 1, ma invede "seed" ha un numero che cambia sempre, li dove lo prendo me lo invento?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom