Unmantained Guida [GUIDA]Cavalcature funzionanti che attaccano

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so <.<
bipman Blade47 ghidan Kaka89bg luzzi marcus69 MustanGT Rinnengan salvorei Xhadra7 al posto che rippare ringraziate e date rep u.u

Appena lo finisco lo posto ^^

vuoi il contentino +1.... =D
cmq poi mi dici perchè dovrei ripparlo >.>

we scusa hai visto che sul primo file da scaricare hai messo il file root... mi dici solo i file che hai modificato visto che io ho il mio client e nn posso mettere quel root.. grz..

credo di si xche PC e PC2 sono uguali xo se cosi fosse è facile basta lavorare sul primo e sul secondo copiare visto che sono completamente uguali

we scusa hai visto che sul primo file da scaricare hai messo il file root... mi dici solo i file che hai modificato visto che io ho il mio client e nn posso mettere quel root.. grz..

NOn ricordo l ho fatto un po di tempo fa, prendi la mia root e ti moddi le cose che ti servono.

P.S. 400 Mess u.u

serve anche un decriptatore x mob_proto senno vediamo nomi in tedesco ç_ç
e poi credo che manchino dei file da mettere in pc e in pc2

ascalon ma mi sai dire il file + precisamente da moddare (in root) poi me lo trovo io cosa devo cambiare???

serve anche un decriptatore x mob_proto senno vediamo nomi in tedesco ç_ç
e poi credo che manchino dei file da mettere in pc e in pc2

NO ma va io ho già tutto pronto, non servono altri file!

ascalon ma mi sai dire il file + precisamente da moddare (in root) poi me lo trovo io cosa devo cambiare???

Ora non ricordo, vedi dalla guida di prokiller.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom