Guida [Guida]Come buildare Wukong

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sl3vin

Utente Silver
24 Settembre 2011
80
16
8
73
Ultima modifica da un moderatore:
Wukong è uno dei miei pg preferiti... perché scassa veramente le palline con la mossa w e l'avversario ci rimane veramente di .... (quello che mi succedeva prima che lo comprassi) XD
Ho testato vari build e l'unica che mi sembrava decente che riusciva massacrare anche 3 nemici di seguito (ovviamente non tutti e 3 contemporaneamente vs te.... ma gia con 2 li meni e io andavo in giro per la mappa a cercarli U,u)

Vbb ecco come ho buildato il mio Wukong...
  • All'inizio ovviamente si parte con
    dorans-blade.gif
    (ovvero Dorian's Blade). Perché vi da 100 hp, un poi di steal e 10 attacco...
  • Poi si cerca di costruire
    the-black-cleaver.gif
    (ovvero The Black Cleaver). Perché vi dà 55 attacco, 30 attack speed e diminuizione delle difese avversarie di 15 a ogni colpo (max 3) e quindi partite gia con un buon danno dall'inizio e riuscirete gia ad ammazzare un po di gente...
  • Poi si deve fare
    3050.gif
    (ovvero Stark's Fervor). Beh... inutile dirlo... è utile sia a te che ai tuoi compagni di team quando si trovano in difficoltà....
  • Ora avendo raggiunto una buona cifra di denaro, si cerca di comprare
    3031.gif
    (ovvero Infinity Edje). Io la uso soltanto per il damage... ma quei 25 critici ogni tanto ti salvano e vedo danni tipo 800-900 XD.
  • Ora si cerca di fare
    3022.gif
    (ovvero Frozen Mallet). E' molto utile perché vi da 700 hp, un po di attacco e rallenta gli avversari quando scappano di 40%.
  • Infine (non in fine della lista da fare , ma diciamo 3°-4° XD sono le scarpe..... io uso le scarpe solo dopo che gli avversari hanno buildato un po... cosi per capire se mettere res magica e tenacia o speed..
  • Poi comprato tutta questa roba, potete vendere la dorian blade e comprarvi qualcosa di un piu bello XD...
    3072.gif
    (ovvero The bloodthirster). Ovviamente arrivati a questo punto, avrete fatto quasi sicuramente molti kill quindi questa vi aumenterà ulteriormente il danno e life steal propri per ogni kill (minion, champion ecc)
L'ho provata personalmente questa build e abbiamo vinto alla stragrande XD... per chi non si fida della costruzione del pg ecco lo screen.

cattura2j.png


 
Ultima modifica:
Sei cartapesta, uno stun e ci muori.
si ma ricordati che wukong scappa via come nessun'altro XD
Io so morto 5 volte solo perché non mi piace scappare U.u senno non morivo XD
E poi tutti da stunnati so cosi XD pero ho fregato molta gente con la copia... c'è chi usava exaust e la skill di morgana che ti intrappola tipo per 5 secondi... e quando la usano li attaccavo dalle erbacce
 
vengono 3 vs 1 e tu pensi di kilalrli tutti?
vieni a fare un 1 vs 1 con me un giorno, così ti farò vedere dove sbagli.
In LoL vige la regola + elo di te ed ho ragione.
 
si vabbe ma solo un cohones va contro 3... lol faccio 1 vs 1 sicuro... poi appena killato 1, ne cerco n'altro
 
Cambia la build.
1^ cosa : Le scarpe? Devi comprare mercury treads o ninja tabi(dipende dagli enemy)
2^ cosa : Black clever e stark fervor?ma che sei matto?
3^ cosa : Non buildare più,fidati :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.