[GUIDA]Come Giocare Ad Aion su i Private Server Gratis! ^^

scusate ma avrei una domandina: ho scaricato aion, l'ho lasciato fare e mi si aggiornato alla 1.5.7, ho trovato questo un file su Westaion
Westaion??Aion private server?PvPage Popular MMORPG che mi permette di giocare anche con la versione 1.5.4, qualcuno di voi sa se funge anche alla 1.5.7?

si dovrebbe andare kmq ti consiglio il server italiano che ella classifica è 14, e i problemi li li risolvi traquilamente postado li, kmq mi smbra che debba mettere la cartella bin32 che ti danno
 
Okok... orse sono di Coccio io... sarà l'ora tarda... Ma chi mi dice come passo Dalla versione 1.5.1.7 alla 1.5.1.5.??? Altrimenti sul server Infinity non posso giocarci *.*
Grazie a tutti :D (e... anche se la domanda è ******... non fatemevelo presente... Si ferirebbe il mio orgoglio da Nerd XD)
 
Q__Q Infaustio destino... Allora:
Ho installato il Client, Fatti gli aggiornamenti... Messo il vile .dll scaricato dal sito di AionInfinity... Ma nada O.O'' La versione è sempre 1.5.1.7.... Come torno alla 1.5.1.5.??? *___* Heeeelp XD
 
Parlo da Solo u.u Ho cambiato il File "Version".... modificando manualmente il numero di version... E non mi chiede più la versione... ma ora mi dice "errore del client".... Non è giusto Q__Q
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema >.< vi prego aiutatemi che domani voglio spararmi 10 ore davanti a sto game xD
allora ho fatto tutto quello che si doveva fare e quando avvio il gioco e vado per loggare,inserisco i miei dati,faccio login e il gioco si chiude segnalandomi un errore di Windows, quelli se voglio o no inviare il problema... come posso risolvere??

Edit: Screen del errore
5l6ujq.jpg
 
Più reinstallo.... e più "Error Client" mi perseguita..... <.< Ditemi subito che ho i requisiti minimi bassi da non faro partire.... Così me Metto l'Anima in Pace :D
AMD Athlon XP service Pack 3 2800 + 2.09 Ghz - 1,50 MB RAM - SchedaVideo: Radeon 9000 128MB
Un pc Alquanto vecchio... Versione 2002.... <.<
 
innanzitutto, ciao a tutti.. comunque, io ho fatto tutto quello che c'era da compiere (credo -.-) mi loggo ma quando vado a scegliere il server per entrare mi si blocca il gioco... niente non risponde più, si muove la freccia ma non posso nè enatrare nè tornare indietro.. qualcuno sa dirmi come risolvere il problema?
Grazie in anticipo e buone feste a tutti
 
Ciao a tutti... io non ho capito un passaggio... scarico il file L10N-1 ma poi copio tutti i file nella cartella L10N?? anche la secinda cartella compressa in "components"? perchè lo fatto e quando parte aion mi viene una scermata nera iniziale e poi mi compare la freccia e da li non si muove più -.-
 
Salve ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi gentilmente ( e in particolare mi riferisco al nostro Riku90) come si installa il gioco alla sola versione 1.5.1.5 interrompendo il processo automatico che porta alla 1.5.1.7 a causa del quale non si può giocare su molti siti?
Thanks in anticipo.
 
E giusto un chiarimento, ragazzi: dopo aver installato e patchato il gioco devo aggiornarlo al server nord americano altrimenti non si può accedere ad infiniteAion?
Grazie 1000 in anticipo
 
Ci sono riuscito, ora ci sto giocando :) Quando avete scaricato Aion dal NCsoft Luncher prima avviatelo da lì e scaricate quello che vi viene (mi pare directx) e solo dopo fate ciò che c'è scritto su infiniteaion ;)
 
Raga non cinviene giocare sui privati ci sono ancora troppi bug tipo lo spiritemaster non ha nessuna summon funzionante (è come un guerriero che non puo eguipaggiare una spada) quindi direi di aspettare che risolvano i bug delle classi.
 
help XD ho fatto tutto come hai spiegato .. ma quanindo mi connetto cl laucher dell'infiniteaon che la versione e sbagliata (almeno penso )
supporto il 1514 e1515
invece e la versione e 15 19
dove ho sbagliato"?