[GUIDA]Come Giocare Ad Aion su i Private Server Gratis! ^^

ho fatto aggiornamento della versione a 1.5.1.9 è funzionava se giocavo in coreano ma installato il traduttore x l'inglese mi da un errore durante il caricamento ... COSA FACCIO???????????????
 
ragazzi io sto scaricando i due file per la traduzione in inglese.Ho voluto provarlo prima in Koreano aspettando i download dei due file fino alla scheramata del login tutto ok però appena scelgo un server mi chiude Aion me lo chiude del tutto non so cosa è successo sapete la soluzione??

--- Aggiornamento Post ---

io adesso ho scaricato i file per tradurlo in inglese e dopo aver messo i file non mi funziona più cm fare??

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi non riesco a farlo partire mi dice ke c'e un errore nel file aion.bin ke devo fareeeeee

--- Aggiornamento Post ---

qualcuno rispondaaaaaaaaaa

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi aiutooooo pleaseee mi da errore in aion.bin
 
Salve quando faccio partire il launcher mi scrive la seguente fraseCRITICAL ERROR:Error loading DLL:XRendererD3D9.dll error code 998, Accesso a posizione di memoria non valido. COSA FACCIO!?!?!?!?
 
ciao a tutti, volevo farvi una domanda che è da 1 giorno e 14 ore che sto provando a scaricare 'sto gioco.
finalmente sono riuscta a farlo partire ma la lingua è koreana. Se inserisco il file enu pak 1 mi da l'errore 1024. failed to initialize the game ( solo sta volta al posto delle lettere ci sono punti interrogativi) C'ho Vista e ho letto che a molte persone con questo pc è capitata la stessa identica cosa ma, anche se ho trovato delle "soluzioni", non cambia niente. Ho provato anche a cambiare la lingua dal launcher ncsoft.. nada. Che devo fare? ._. salvatemi
 
scusa ma dove metto il louncher di infinite aion? in quale cartella? quando la faccio partire clikko su <LAUNCH> e poi mi dà un errore

--- Aggiornamento Post ---

scusate doppio post, a me quando apre la schermata grande x giocare dopo 1 secondo mi viene la finestra "AionClient ha smesso di funzionare" e sono costretto a chiudere tutto. come risolvo?

P.S. Riku nn posso mandarti messaggi ,-,
 
Per Aggiornamenti non bisogna + scaricare il Bin32!! rimanetelo normale quello aggiornato e per chi non lo ha basta che cancella la cartella e su NCsoft fa update..cmq per fare partire Infinite ora absta scaricare il file qui binary modifications, etc - by Fyyre il no_ip_restrict e lo mettete nella cartella Bin32 =) ciao!!
 
scusa riku ma è la prima volta che vorrei giocare ad aion ma non ci sto capendo piu niente perchè il launcher nel primo post non esiste piu mi daresti una mano?? grazie
 
scusa va tutto bene, ma quando metto lunch dalla finestra di infinite aion mi dice this program is unavailable in your country, l'ho tradotta questa frase e mi dice ke questo programma non è disponibile nel tuo paese, eppure ho messo north america, l'ho aggiornata finchè poteva, ma devo mettere prima north america o prima l'aggiornamento, comunque vorrei sapere anche dove devo mettere l'icona di infinite aion, sul sito ufficiale mi dice di metterla qua C:\Program Files (x86)\NCsoft\AionEU è giusto??? io non lo so, comunque rispondimi presto, che ci vorrei tanto giocare a aion

--- Aggiornamento Post ---

io mi rivolgo a tutti, ma soprattutto a riku90

--- Aggiornamento Post ---

rispondetemi x favore, aiutatemi!!!!!!!!!! mi dice this program is unavailable in your country, cioe tradotta mi dice che questo programma non è disponibile nella mio paese, aiutatemi, eppure vivo a battipaglia
 
dovevi mettere North America e language english prima di skarikare il gioco ma penso ke nn giochi a infite te...xche ha aggiornato funge anche con l'europa ^^
 
no no io gioco su infinite aion, l'ho pure gia fatto prima north america e english, ma mi dice il problema ke detto sopra, vabbe vi dico la mia storia. allora io gioco ad aion da mesi su un pc fisso, da poco ho comprato un portatile e ci ho messo aion anke sopra là, ma mi esce questo stramaledetto problema, vorrei sapere tanto come si risolve questo problema, ho sentito ke questo problema è sorto a causa di una nuova pacth ke è escita ultimamente da poco, vabbè io provo a disinstallarlo e rifarlo tutto daccapo perchè comunque ho modificato la bin 32 troppo ah ah. poi ti faro sapere molto presto.ciao nel frattempo cerca di trovare la soluzione

--- Aggiornamento Post ---

uh scusa aspetta, io ora lo disinstallo ma dimmi kosa devo mettere dentro la cartella bin 32, io ci messo solo il file no_restrict da questo sito binary modifications, etc - by Fyyre
per favore dimmi se ho fatto bene a mettere solo questo file dentro la cartella bin 32 grazie ciao