[GUIDA]Come Giocare Ad Aion su i Private Server Gratis! ^^

ti ringrazio per avermelo detto ma è tardi ora perchè ho creato un nuovo personaggio su infinite e ho anche creato una mia legione, ed ora mi scoccierei a rigiocare tutto daccapo, dal livello primo e tutto quanto, comunque grazie tante ciao
Figurati , nessun problema!
Casomai cambiassi idea, sai dove trovarci:D
 
Allora ragazzi mi sono appena registrato, ho scaricato il gioco, ho sostituito il file bin 32, ho scaricato il luncher, ho seguito solo queste 3 operazioni

1. Download the InfiniteAION Launcher. Click Here
2. Extract the file and place the file named IALauncher.exe in your Aion directory. Usually: C:\Program Files\NCsoft\Aion\
3. Run our launcher.
4. That's it! If you are running a different version from what we support, our launcher will repair your client automatically adesso?

Dove cero un account?
da dove carico il gioco?
Credo di non aver dimenticato niente...rispondete numerosi e comunque sono entusiasta di far parte di voi.

--- Aggiornamento Post ---

NCGuard Client filed........questo è l'errore, che significa, osa devo fare?
 
allora una volta scaricato aion, devi aggiornarlo scaricandoti le patch dal launcher di ncsoft, poi vai sul sito di infinite aion e scarica il launcher di infinite aion e copialo in questo percorso C:\Program Files (x86)\NCsoft\AionEU poi devi sostituire la bin32 con quella che sta nella guida qui sopra, e poi per crearti un account di infinite aion vai qua InfiniteAion.com • User Control Panel • Register metti i angre e poi sai come fare. per accedere ad infinite ricorda che devi avviarlo sempre dal launcher di infinite aion che hai scaricato quello con l'icona della O di aion, poi scrivi il tuo username e la tua password e finalmente potrai giocare ciao
 
Perfetto, ma io ho scaricato mettendo nei settings north america e lingua inglese, una volta fatto questo la guida dice solo di scaricare la patch per il bin 32 e il luncher, perchè tu mi dici diversamente?
Riku questa è una richiesta esplicita per te, potresti essere così gentile da accompagnarmi passo passo nell'istallazione?
Dimmi tutti i passaggi da eseguire come se li stessi spiegando a tuo fratello di 10 anni, anche se io ne ho 24:patt:
Grazie ragazzi
 
Salve a tutti,anche se vi siete sbattuti per scrivere questi aiuti io non ho capito molto e volevo chiedere cosa si deve fare con la cartella bin32 una volta scaricato il gioco.
grazie in anticipo a chi riuscirà a farmi cpire come far andare sto gioco.

--- Aggiornamento Post ---

Non preoccupatevi di rispondere perchè sono riuscito a farlo partire,grazie comunque
 
Io ho scaricato il gioco.. preso il launcher di infinite, pero quando entro, alla selezione dei server, mi si blocca tutto e nn entra in nessun server.. Non capisco perke... il launcher di infinite dove lo devo mettere??
 
raga NON mi parte aion =(

ragazzi scusate ma io quando cerco di far partire aion tramite il launcher

mi dice errore loading DLL: SoundSystem.dll e nn mi fa partire aion avete consigli da darmi per piacere =(
 
Salve... allora: ho scaricato aion e tt le patch, ho scaricato il launcher, mi sono registrato a infiniteaion e la prima volta che ho avviato il gioco da NCSoft è andato tt pulito ed è arrivato al log-in. poi ho sostituito i file di Bin-32 e adesso mi da un errore... non è che qualcuno è così gentile da upparli tutti su megaupload così provo a ri-sostituire i file di Bin-32? Grazie in anticipo
 
Salve... allora: ho scaricato aion e tt le patch, ho scaricato il launcher, mi sono registrato a infiniteaion e la prima volta che ho avviato il gioco da NCSoft è andato tt pulito ed è arrivato al log-in. poi ho sostituito i file di Bin-32 e adesso mi da un errore... non è che qualcuno è così gentile da upparli tutti su megaupload così provo a ri-sostituire i file di Bin-32? Grazie in anticipo
Ho risolto... ma secondo me la guida poteva essere più semplice e più dettagliata... a mio parere è più chiara quella del sito di InfiniteAion... cmq grazie
 
...

Ragazzi, sono nuovo! ho scaricato il gioco pacth e tutto l'occorrente.
ma quando cerco di aprire il gioco con "IALauncher" si apre e dopo qualche istante si richiude automaticamente. qualcuno mi sa spiegare il perchè?

ringrazio in anticipo!

--- Aggiornamento Post ---

ragazzi, specifico meglio il mio errore.

l'errore che mi compare quando apro il gioco tramite il laucher è:

critical error: error loading dll: crysystem.dll error code 127, impossibile trovare la procedura specificata
 
registrazione aion?????

e dv hai postato la pagina di registrazione????? nn la vedo <.< e vi sarei molto grato se mi fareste una pikkola guida x registrarmi nn riesco proprio :asd:
 
Primi problemi ^^"

Salve a tutti!^^
Io mi chiamo Matteo, in game Xasxen, sono un player di WoW da 2 anni e con l'intenzione di cambiare un po' game ho scaricato Aion seguendo le fasi di questa gentilissima persona per accedere al suo server:

Istruzioni:
1 - Scaricate il client ufficiale mediante il launcher: NCsoft Launcher | NCsoft anche scaricabile da quì: http://aion.patcher.ncsoft.com/liteinstaller/aion.exe ed aggiornate il gioco fino all'ultima patch
link2: Games On Net File Library :: Aion - Tower of Eternity - Full Client v1.5.0.9 - Aion1.5.0.9_fullInstaller.zip (download diretto)
link3: Downloadable Client: Aion v1.5.0.9 Client - Demo Movie Patch Download Section - GamersHell.com (full client e torrent)
link4: FilePlanet: Error in your request (full client)
2 - Dopo aver aggiornato il gioco all'ultima patch, avviate il gioco fino alla schermata di login, se funziona avete fatto tutto bene e potete procedere con i piunti successivi, altrimenti avete sbagliato qualcosa, e dovete reinstallare/riscaricare il client.
3 - Scaricate questo file, 2shared.com - free file sharing and storage cancellate la cartella bin32 in Programmi/NCSoft/AionEU e incollate quella inclusa in questo archivio
4 - Scaricate infine questo launcher 2shared.com - free file sharing and storage estraetelo nella directory principale di Aion e avviatelo.
5 - Create un account sul sito Aetherea - Il miglior shard italiano di Aion Online - Il miglior server italiano di Aion Online
6 - Enjoy
P.s per scaricare da 2shared, dovete clikkare in basso a destra dove dice: Save file to your PC.

Ho scaricato, inserito e sostituito tutto quello che bisognava mettere, però appena faccio partire Aion mi dice che "Failed to initialize the game."

Avete qualche consiglio per farmi guarire da sto problema e dalla mia nabbezza?
Attendo risposte^^ grazie in anticipo
 
Client AION nuovo

Salve a tutti!^^
Io mi chiamo Matteo, in game Xasxen, sono un player di WoW da 2 anni e con l'intenzione di cambiare un po' game ho scaricato Aion seguendo le fasi di questa gentilissima persona per accedere al suo server:............................................

Ho scaricato, inserito e sostituito tutto quello che bisognava mettere, però appena faccio partire Aion mi dice che "Failed to initialize the game."

Avete qualche consiglio per farmi guarire da sto problema e dalla mia nabbezza?
Attendo risposte^^ grazie in anticipo


Effettivamente quello è il client vecchio.
Io gioco su un altro server privato che trovi a MONDO AION - Indice , è nuovo di trinca e ottimo per il pvp, mentre il pve lo stanno organizzando.
Qui MONDO AION - Notizie :: :: Come giocare sul nostro Server
trovi le istruzioni ma ... attento. Devi scaricare la versione USA, fare l'installazione completa (una palla, ci vogliono ore ....) e poi seguire le istruzioni....
Okkio: se usi XP devi avere le DirectX ultime.
Guarda sul loro forum, ci sono alcune cose interessanti.

Ciao:rulzz:
 
Ciao a tutti ragazzi ho problemi con aion nn riesco a farlo partire ho scaricato il bin , il luncher ma al momento di farlo partire mi da un errore : Error loading DLL:crySoundSystem.dll error code 127 impossibile trovare la procedura specificata.... Se qualcuno sa come risolvere questo problema perfavore me lo dica... se qualcuno a skype aggiungetemi così me lo spiegate a voce che è meglio il mio contatto è fomo89 (fabio) grazie 1000 in anticipo
 
Aiutatemi x favore

ciao a tutti ragazzi ho problemi con aion nn riesco a farlo partire ho scaricato il bin , il luncher ma al momento di farlo partire mi da un errore : Error loading dll:crysoundsystem.dll error code 127 impossibile trovare la procedura specificata.... Se qualcuno sa come risolvere questo problema perfavore me lo dica... Se qualcuno a skype aggiungetemi così me lo spiegate a voce che è meglio il mio contatto è fomo89 (fabio) grazie 1000 in anticipo

x favore mi dite cs devo fa x risolvere qst problema??

--- Aggiornamento Post ---

Riku x favore aiutami

--- Aggiornamento Post ---

Qualcuno mi aiuti x favore.....
 
Ciao

x favore mi dite cs devo fa x risolvere qst problema??

--- Aggiornamento Post ---

Riku x favore aiutami

--- Aggiornamento Post ---

Qualcuno mi aiuti x favore.....

A okkio e croce direi che il problema risiede nei driver video. Scarica quelli più recenti per la tua scheda video e installali.
Attenzione: alcune schede video integrate MOLTO economiche come le Intel non funzionano con Aion ....

Prova e sappimi dire.

Ciao :)


PS: sarebbe anche il caso, quando si chiede aiuto, di scrivere anche quale versione di Windows hai .......
 
Grazie cmq.... c sn riuscito anke se nn so cm

A okkio e croce direi che il problema risiede nei driver video. Scarica quelli più recenti per la tua scheda video e installali.
Attenzione: alcune schede video integrate MOLTO economiche come le Intel non funzionano con Aion ....

Prova e sappimi dire.

Ciao :)


PS: sarebbe anche il caso, quando si chiede aiuto, di scrivere anche quale versione di Windows hai .......
Grazie cmq.... c sn riuscito anke se nn so cm