Hyip [GUIDA] Creare un Silent GPU Miner per Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami, ho un problema, quando eseguo il file installer.bat , riesce a scaricare i files ma poi dice che non riesce a trovare "nircmd.exe" nel percorso "C:/Users/DardoTheMaster/AppData/Roaming/miner/nircmd.exe " Puoi darmi una mano perfavore?

Probabilmente hai dimenticato di inserire il file nircmd.exe su setup.rar oppure hai confuso nircmd.exe con nircmdc.exe e hai trascinato quello sbagliato :sisi:

- - - Updated - - -

io devo aver sbagliato qualcosa perché il miner non starta da solo... ma sono io a dover andare in appdata per eseguirlo :nuu:

Forse hai dimenticato la stringa presente nell'Installer
start %INSTALLPATH%\nircmd.exe exec hide %INSTALLPATH%\start.bat
 
Ultima modifica:
No, ho seguito passo passo tutti i tuoi procedimenti ed il file nircmd.exe è nel setup.rar .
Ottengo anche l'errore "Non compatibile con questa versione di windows" quando prova ad eseguire rar.exe
 
A me da l'errore che non trova il file "exec" e non si avvia da solo il miner devo andare io in appdata ad avviarlo :(
AIUTTO!!
 
ho controllato e sembra non mancare nulla ... :nono:

se qualcuno volesse aiutarmi ecco il download http://ge.tt/api/1/files/3dZdIf01/0/blob?download
:sisi: Stavi parlando di come minare Primecoin usando questa guida? :sisi:
Perchè se fosse così allora si spiega molte cose :asd:

Ho già provato io a farne una con Primecoin, Litecoin e Protoshares; ognuna funziona perfettamente ma purtroppo sussiste un problema:
- Il processore non è invisibile, è possibile cambiarne il nome ma la quantità di CPU che usa è pari a 25 usando 1 Thread di 8MB quindi desterebbe troppo nell'occhio.

Per creare un'altro Silent Miner per Primecoin o altre monete, servono codici del tutto differenti rispetto a questa guida; ma, come già detto, il problema è il processore che non può essere nascosto.

- - - Updated - - -

A me da l'errore che non trova il file "exec" e non si avvia da solo il miner devo andare io in appdata ad avviarlo :(
AIUTTO!!
L'errore exec si presenta quando immetti percorsi errati o applicazioni inesistenti; controlla di non aver tralasciato virgolette e che i nomi siano esatti.
In alternativa, uppa i tuoi file che cerco di individuare e correggere l'errore.
 
Oh, nella guida su hackforums c'era il code con un po di virgolette in piu xD

- - - Updated - - -

Ho infettato 5 computer da ieri ma non mi da un emerito c**** xD nei worker di bitcoin.cz , mi sai dire come mai?
 
Oh, nella guida su hackforums c'era il code con un po di virgolette in piu xD

- - - Updated - - -

Ho infettato 5 computer da ieri ma non mi da un emerito c**** xD nei worker di bitcoin.cz , mi sai dire come mai?

Con 5 infetti, vedrai con molta difficoltà il guadagno; ne dovresti infettare centinaia per guadagnare, poi dipende dalla GPU e dalle ore spese sul computer della Vittima.

Ci metteresti anni per guadagni se hai solo 5 infetti, presumendo anche che stiano 24/24h on :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Con 5 infetti, vedrai con molta difficoltà il guadagno; ne dovresti infettare centinaia per guadagnare, poi dipende dalla GPU e dalle ore spese sul computer della Vittima.

Ci metteresti anni per guadagni se hai solo 5 infetti, presumendo anche che stiano 24/24h on :asd:

Perfavore rispondi al mio post qua sopra
 
Killshot ma non potresti fare un post su questo silent miner ma la versione per primecoin?
Primecoin è profittable ;)

Cmq anche se ho 5 bot infetti almeno il M/h rate dovrei vederlo no?
 
Ultima modifica:
Allora ho fatto quello per Primecoin e funziona bene, ho rinominato il processo come explorer.exe, ma ovviamente nelle prestazioni l'utilizzo della cpu è del 100%, anche se il pc non rallenta. Però desta troppo nell'occhio :asd:

Bisognerebbe riscrivere il codice del JhPrimeminer, e renderlo invisibile.
 
So qualè il problema lo dava anche a me..
nel setup.rar non va inclusa una cartella, vanno introdotti solo i file così come sono senza nessuna sottocartella.

Grazie mille ! Grazie davvero Xordas che qui tra l'autore che non mi risponde e quell'altro che pensa che il problema sia la versione del programma non si combina nulla!
 
Grazie mille ! Grazie davvero Xordas che qui tra l'autore che non mi risponde e quell'altro che pensa che il problema sia la versione del programma non si combina nulla!
Di certo non me ne resto ogni giorno a fissare il pc e a cliccare F5 sulla Discussione, fra studi e impegni è già un miracolo poter visitare Inforge.
Inoltre ReaperRotten ha dato una sua ipotesi per la soluzione del tuo problema e questo è il tuo ringraziamento? Almeno avere la dignità di inviarmi un semplice PM?
Killshot ma non potresti fare un post su questo silent miner ma la versione per primecoin?
Primecoin è profittable ;)

Cmq anche se ho 5 bot infetti almeno il M/h rate dovrei vederlo no?

La GPU è settata su normale-bassa dal comando -I d per prevenire un incendio del computer dopo pochi minuti; ovviamente puoi cambiarla a tuo piacimento ma è preferibile tenerlo invariato. Se le 5 vittime che hai infettato sono Gamers allora la questione si fa difficile...

Come ha detto Bayres e che ho testato personalmente, è possibile crearne una per Primecoin ma i processori sono visibili (i nomi possono anche essere cambiati in altri come explorer.exe o svchost.exe) e l'uso di CPU MINIMA è di 25; quindi facili da notare.
Stò cercando un metodo per rendere invisibili i processori.
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Ultima modifica:
Di certo non me ne resto ogni giorno a fissare il pc e a cliccare F5 sulla Discussione, fra studi e impegni è già un miracolo poter visitare Inforge.
Inoltre ReaperRotten ha dato una sua ipotesi per la soluzione del tuo problema e questo è il tuo ringraziamento? Almeno avere la dignità di inviarmi un semplice PM?


La GPU è settata su normale-bassa dal comando -I d per prevenire un incendio del computer dopo pochi minuti; ovviamente puoi cambiarla a tuo piacimento ma è preferibile tenerlo invariato. Se le 5 vittime che hai infettato sono Gamers allora la questione si fa difficile...

Come ha detto Bayres e che ho testato personalmente, è possibile crearne una per Primecoin ma i processori sono visibili (i nomi possono anche essere cambiati in altri come explorer.exe o svchost.exe) e l'uso di CPU MINIMA è di 25; quindi facili da notare.
Stò cercando un metodo per rendere invisibili i processori.
Se puoi mi puoi scrivere delle istruzioni per potermelo fabbricare con questa guida?Hai il mio contatto su skype.
Beh, credo che ci siano alcune persone nel forum a cui se chiedi un piccolo aiuto o parere ti darebbero una mano no?
Se cerchi nelle sezioni di cryptomonete ci sono dei post fatti da persone capaci che potrebbero aiutarti ;)
 
Ragazzi non avete capito, l'installer, finchè è in formato rar, non viene rilevato dalla maggior parte degli antivirus, è quando si clicca che cominciano i problemi, poichè esso tenterà di scaricare tramite wget il miner, e i .bat per avviarlo di nascosto, sono proprio questi che rileva l'antivirus, poichè considerati malware silent miner.
L'unica cosa possibile sarebbe quella di bindare tutto compreso i .bat e fuddarli, tuttavia non posso sapere l'esito dato che i .bat richiedono di essere avviati senza ulteriori artifici.
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Ragazzi non avete capito, l'installer, finchè è in formato rar, non viene rilevato dalla maggior parte degli antivirus, è quando si clicca che cominciano i problemi, poichè esso tenterà di scaricare tramite wget il miner, e i .bat per avviarlo di nascosto, sono proprio questi che rileva l'antivirus, poichè considerati malware silent miner.
L'unica cosa possibile sarebbe quella di bindare tutto compreso i .bat e fuddarli, tuttavia non posso sapere l'esito dato che i .bat richiedono di essere avviati senza ulteriori artifici.
Xordas, io lo ho bindato ma cosa significa fuddarli?e poi se uso un crypter come infinity crypter il file si comprometterà?
 
Xordas, io lo ho bindato ma cosa significa fuddarli?e poi se uso un crypter come infinity crypter il file si comprometterà?
Fuddare significa criptare un file-virus in modo da renderlo non rilevabile dagli antivirus e farlo passare per un file comune
inoltre FUD sta per fully undetectable
Cripter buoni ce ne sono ma ovviamente sono a pagamento puoi trovarne uno buono gratis se sei fortunato facendo un ricerca su google impostando come valori di ricerca negli ultimi giorni
 
  • Mi piace
Reazioni: kronozfx
Fuddare significa criptare un file-virus in modo da renderlo non rilevabile dagli antivirus e farlo passare per un file comune
inoltre FUD sta per fully undetectable
Cripter buoni ce ne sono ma ovviamente sono a pagamento puoi trovarne uno buono gratis se sei fortunato facendo un ricerca su google impostando come valori di ricerca negli ultimi giorni
Io sono uno niubbo in queste cose ma non è che qualcuno ha gia nelle mani qualcosa?Il crypter fa i fud?Non si rischia di compromettere il file installer?
 
Io sono uno niubbo in queste cose ma non è che qualcuno ha gia nelle mani qualcosa?Il crypter fa i fud?Non si rischia di compromettere il file installer?

L'installer non viene assolutsmente compromesso, e per i crypter puoi chiederli ad un privato che li ha programmati(trovi qualcuno che li vende qui su inforge)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.