[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho giocato 10 minuti alla beta, e mi sono confuso dove dovevo andare a fare la missione di kururo o quella cosa lì >__<
 
Ultima modifica:
Quindi io che ero livello 33 perdo tutto..resettano i pg ? ç_ç?

P.S Per l Europeo si sa nnt...? non ric dove aveo letto che lo aprono anche in europa!
 
Quindi io che ero livello 33 perdo tutto..resettano i pg ? ç_ç?

P.S Per l Europeo si sa nnt...? non ric dove aveo letto che lo aprono anche in europa!

Nn conviene mai sudare in una beta xD
Comunque avere la versione Europea sarebbe un sogno....ma credo ci voglia tempo, anche perchè la beta Taiwanese ha appeba chiuso :(
 
Non e che ho sudato nel beta al inizio del game...ti danvano un item che lo potei usare al lv 10....e che ti livellaa al 33...
ma ci ho messo 1 giorno per fare 10 livelli..pensa 33...:omfg:
 
Speriamo che ridanno quel item....
Bhè io dire quando apre di metterci tutti d accordo e di entrare nello stesso server!
Cosi si expa piu in fretta e si fanno le missioni piu in fretta...
 
Bhe dovremmo gia dire grazie che il menu e in inglese..Penso che per le missioni SE non si apre l europeo non si possa fare molto!
Pero anche loro in inglese lo potevano fare sto benedetto game.....:omfg:...si capisce nnt con quei segni...
 
Ultima modifica:
Bhe dovremmo gia dire grazie che il menu e in inglese..Penso che per le missioni SE non si apre l europeo non si possa fare molto!
Pero anche loro in inglese lo potevano fare sto benedetto game.....:omfg:...si capisce nnt con quei segni...

Eh in effetti! Magari fare una bella versione in inglese ! Oppure alla Wasabii gli passa la mano per la coscienza e mette la scelta delle lingue *-*
 
Bhè pero le missioni le segna sulla mappa,ad esempio quando devi killare i mob li segna sulla mappa quindi non sono così tanto impossibili!
 
Ultima modifica:
Bisogna raccogliere le 7 Sfere del Drago esprimere il desiderio di diventare adulto. Per il supersayan mi sembra che devi raggiungere un determinato livello, forse 35.
 
Ultima modifica:
Bene ragazzi,
la 3° beta si è conclusa ma non demoralizzatevi perchè il 2 Giugno parte la 4° e ultima beta prima dell'apertura ufficale Tawanese, ebbene si!
Giovedì 2 Giugno ore 17:00 Taiwanese (ore 11:00 nella nostra nazione) verrà aperto nuovamente il server per poter giocare! Non serve riconfermarsi se si è già partecipati alle altre beta, ma per chi non ha un account seguire la guida postata nella parte iniziale da Jyn.
Inoltre tutti i personaggi verranno nuovamente deletati ( -.-" ) ma in questa beta si giungerà fino al livello ( si crede) 45, raggiungendo anche lo stadio di Super Sayan...
Io personalmente non credo di partecipare a quest'ultima in quanto è periodo di esami universitari e in quanto mi stuffo a rifare sempre tt da capo, quindi see you on the open beta :D

Bisogna raccogliere le 7 Sfere del Drago esprimere il desiderio di diventare adulto. Per il supersayan mi sembra che devi raggiungere un determinato livello, forse 35.

Al livello 35 impari solamente il Kaioken, invece al livello 40 impari a diventare Super Sayan; inoltre si può diventre Super Sayan nel momento in cui tu riesci a trovare tutte le 7 sfere del drago, non prese dalle quest, ma prese dai mob. Nel server Taiwanese potrai prendere tali sfere nel fine settimana (Venerdì - Domenica)
 
  • Mi piace
Reazioni: LionSnoopDogg
Bene ragazzi,
la 3° beta si è conclusa ma non demoralizzatevi perchè il 2 Giugno parte la 4° e ultima beta prima dell'apertura ufficale Tawanese, ebbene si!
Venerdì 2 Giugno ore 17:00 Taiwanese (ore 11:00 nella nostra nazione) verrà aperto nuovamente il server per poter giocare! Non serve riconfermarsi se si è già partecipati alle altre beta, ma per chi non ha un account seguire la guida postata nella parte iniziale da Jyn.
Inoltre tutti i personaggi verranno nuovamente deletati ( -.-" ) ma in questa beta si giungerà fino al livello ( si crede) 45, raggiungendo anche lo stadio di Super Sayan...
Io personalmente non credo di partecipare a quest'ultima in quanto è periodo di esami universitari e in quanto mi stuffo a rifare sempre tt da capo, quindi see you on the open beta :D



Al livello 35 impari solamente il Kaioken, invece al livello 40 impari a diventare Super Sayan; inoltre si può diventre Super Sayan nel momento in cui tu riesci a trovare tutte le 7 sfere del drago, non prese dalle quest, ma prese dai mob. Nel server Taiwanese potrai prendere tali sfere nel fine settimana (Venerdì - Domenica)

ahhhh ecco, allora non ci avevo capito niente xD
Comunque speriamo in una PATCH FULL ING o FULL ITA T_T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.