[GUIDA]Messaggi d'errore. Risoluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
o.o oddio ma come si editano?

e cmonunque per la cartella io non la trovo propio prima ke disistallavo io lo cancellata poi quando ho rifatto mi ha fatto estrarre solo dalla parte 1 di winrar DBO va bè ora gioco anche se non so cosa fare nella miss 1

*.* in gam emi kiamo ago77
 
Ago77 ti rendi conto che hai creato più spam tu che chiunque altro in inforge? e non solo in una discussione..... :oddio::oddio:

Comunque... cosa significa se a me esce errore di manutenzione dei server e ad un mio amico no? è il mio pc mongolo?!
 
o.o oddio ma come si editano?

e cmonunque per la cartella io non la trovo propio prima ke disistallavo io lo cancellata poi quando ho rifatto mi ha fatto estrarre solo dalla parte 1 di winrar DBO va bè ora gioco anche se non so cosa fare nella miss 1

*.* in gam emi kiamo ago77

La prossima volta il pulsante "modifica messaggio" potresti anche usarlo, senza spammare o creare doppi post.
 
ho un problemino a me fa il 2° errore dbo launche ho ftt tt kuello ke avete detto ma nn va in oltre nn è possibile ke il server sia in manutenzione poichè i miei amici ci giocano come è possibile
 
buongiorno ragazzi ho un problema quando faccio partire con start il launcher si chiude tutto e non fa piu niente ho provato a fare l'autopacher piu volte ma niente ringrazio tutti anche se non saprete darmi una soluzione al problema
 
Ragazzi o un problema non riesco più a creare un personaggio umano dopo averlo cancellato perchè ????? Grazie
 
Ultima modifica:
@skull994: per le schede NVIDIA Download di driver NVIDIA se sai che scheda video hai fai ricerca manuale altrimenti fai ricerca automatica. Per le schede ATI AMD Graphics Drivers & Software, stesso procedimento, se sai i dati fai quella manualealtrimenti nel menu a destra clicca su

'Automatically Detect and Install'
Download Now

@Naym: Dopo che hai aspettato le 3 ore è impossibile che non puoi creare un pg, tranne se non ti hanno bloccato l'account, ma in questo caso non potresti manco loggare.

------------------------------
EDIT: NB: Aggiunta mini-guida su come aggiornare scheda video

-------------------------
EDIT: Aggiunta soluzione per caratteri cinesi WinXP
 
Ultima modifica:
scusate io ho aggioranto il game ma mi esce ugualmente
8vt0dw.jpg
cosa posso fare?? per riaggiornare o cose simili??
 
Ultima modifica:
comuncue nn riesco a capire come risolvere il problema del laucher n°3=
8vt0dw.jpg

cerco aiuto pls sn disperato; nella giuda dice esattamente: Semplicemente disattiva l'antivirus e i programmi firewall. Poi vai nella cartella \DBO_CT_TWN e dovete seguire i passaggi passaggi 'Come eseguire un programma come amministratore' sui file DBO.exe e DBOLauncher.exe​.



io non capisco CHE PASSAGGI DEVO FARE!! , vorrei avere una risposta piu semplice perche io nn sono bravo a riconoscere il ''Linguaggio tecnico''


-aprezzerei molto una risposta grazie-
 
ho risolto il primo problema ma a un certo punto il game si chiude e esce un messaggio con tante ?????? che vuol dire??
 
Aiuto ! A Mio Cugino Esce Questo Errore Quando Apre Il Gioco !
http://i55.tinypic.com/29akv5.png
in pratica fa le patch apre il gioco finisce il caricamento dell'anti hack e gli da questo errore ! Aiuto !
Ti elenco le soluzione che ho trovato
1)Riavvia il sistema e il problema dovrebbe risolversi
2)Il problema è il GameGuard. Elimina la cartella e riprova.
3)Reinstalla tutto.

Fammi sapere.
 
anche io ho un problema... schiaccio start, si carica il gameguard, sembra che stia per partire ma il client mi va in crash dopo mezzo secondo =(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.