[GUIDA]Messaggi d'errore. Risoluzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non ho capito l ultimo problema come lo posso risolvere quello della scritta gialla e rossa se mi puoi rispondere ti ringrazio
 
grz tutto risolto e complimwnti per la guida cmq dzto che nn so come aggiungere gli amici se mi spieghi o invii tu cosi mi aiuti xD
 
Ciao a tutti =)...io ho il problema del Errore 'DBO Client(DBO_CT_TW_Release)', ho fatto il re-ceck dei file solo k il problema persiste =(
 
Errore 'DBO Client(DBO_CT_TW_Release)' a me da questo errore ho fatto il re-check dei file ma non risolvo.
 
Raga qualcuno mi può aiutare? per favore! Quando apro il game dal file DBO mi dice "Wrong file information" invece se lo apro da DBOLauncher non mi dice niente di niente, ho pensato che magari era un po lento, l'ho lasciato un intera notte ed e' rimasto come era prima. Ho provato a modificare le impostazioni della compatibilità, ma niente. Ho provato a spostare la cartella sul desktop (poichè anche con metin mi dava lo stesso problema e facendo cosi si era risolto), ma anche qua con scarsi risultati. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie mille in anticipo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kloudd1995
Scusate, ma se non avvio il programma come amministratore parte lo stesso? Ve lo chiedo perché ho dimenticato la pass di amministratore xD
 
Ultima modifica:
Errore 'DBO Client(DBO_CT_TW_Release)' a me da questo errore ho fatto il re-check dei file ma non risolvo.


Ho lo stesso problema.
Sono un paio di giorni che mi aggiro nel forum cercando soluzioni diverse ma ho trovato solo quella consigliata nell'apposito topic (Re-check dei file e download della nuova patch in inglese), provo e riprovo ma non appena riesco a fare qualche passo avanti dentro il gioco (la quest che ti porta a incontrare il padre di kiki l'ho dovuta ripetere almeno 4 volte) crasha tutto con i famosi
"???????????????????????????????"

non so piu che pesci prendere, sto considerando davvero seriamente di disinstallare tutto, a meno che qualcuno di voi abbia qualche altra idea....

PS: ovviamente è tutto avviato come amministratore


Edit: se a qualcuno di buona volontà servisse sapere su che sistema utilizzo DBO è Windows 7 con Avast e il Firewall di windows (ho provato anche in "modalità gioco", disattivando avast e persino con gamebooster)
 
mi date una mano pls? ho un problema con l'Errore DBOLauncher ho fatto tutto ciò che avete detto ma nnt T.T: ho avviato come amministratore, distattivato il firewall,reinstallato in un'altra cartella e sono certo ke il gioco nn sia in manutenzione da 5 mesi :D ki mi da una mano? magari con teamviewer la mia email è [email protected] aggiungetemi :D
 
Ragazzi sto provando a installare dbo sul pc di mio fratello..premetto che sul mio ci sono riuscito ma con il suo dopo aver installato il game, fatto la patch e quant'altro, quando vado ad avviare mi dice "Game Inizialized Failed"..ho provato a fare come viene scritto in questa guida: sia a reinstallare, disattivare firewall e antivirus, ho provato persino ogni risoluzione dello schermo possibile ma nulla...la cosa strana è che la prima volta che lo installai senza mettere nessun tipo ti patch, e avviai il gioco, partì tranquillamente...ma da li in poi non è piu partito, nemmeno disinstallando completamente tutto...posto le caratteristiche del pc...anche se penso che vada più che bene per DBO..
cpu 2.13 ghz 4 gb ram , scheda ati readon hd4530.
Ho anche provato a scaricare nuovi aggiornamenti per i driver della scheda video, ma ho ho già l'ultima versione...che fare? :S
 
credo di aver letto una volta "Game inizialized failed" con la patch in italiano, ho fatto il re-check e ho messo la patch in inglese. (tuttavia non sono sicuro che l'errore fosse lo stesso)
con la patch in inglese ho temporaneamente risolto il problema perche dopo 5 - 10 minuti di gioco si blocca tutto e torno al desktop con un paio di sfere del drago e tanti "??????????????".
Non capisco.
 
mmm a me il gioco và tranquillamente però quando sono in game non vedo la chat, come mai? sono andato a vedere in option chat, ma è già tutto spuntato
 
io ho quasi risolto il problema di stabilità formattando praticamente il pc ma adesso ho problemi con la patch. prima leggevo tutto ma mi crashava il gioco, ora il gioco non crasha (se non qualche volta all'inizio) però non si legge niente. tutto quadratini, ingiocabile... qualcuno ha qualche idea del motivo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.