GUIDA Nuova di Last Chaos 3 dicembre 2009

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Veral.F4E

Utente Emerald
16 Ottobre 2009
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Guida Last Chaos

Premessa: questa Guida è stata creata da me, non è stata copiata da altre. L'ho creata dopo aver passato 2 anni sul LC usa, dopo numerosi personaggi provati e allenati. Accetto critiche, complimenti o qualunque altra cosa, spero solo che nessuno riempia di spam qua sotto. Buona Lettura. :p

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I PERSONAGGI


Knight (cavaliere): Il cavaliere usa come arma una spada o due spade.
nel caso si vuole avere maggiore difesa bisogna scegliere scudo e spada, per un attacco migliore invecie le due spade.
Specializzazioni del cavaliere sono: (nomi in inglese) Templar e Royal knight, il primo ha una consistente difesa mentre il secondo
è molto concetrato nel PvP.
Come stat points consiglio di mettere 8 in destrezza, 5 massimo 6 in costituzione e poi solo forza.
nel royal vi ricordo che è molto importante massimizzare al più presto la skill concentration che è utilissima.

Titan (titano): Il titano usa come arma l'ascia o la spada.
Le specializzazioni sono Highlander e Warmaster, prendiamo in considerazione l'HL che a mio parere è il migliore:
va puntato tutto su attacco fisico, gli stat point vi consiglio di metterli su forza senza trascurare troppo la costituzione.
Nel PvP è abbastanza forte ma gli manca la skill per "stunnare".. e questo lo penalizza un po..
Ai livelli bassi consiglio di usare un' ascia e poi passare, dopo aver classato in HL di usare una spada, possibilmente molto uppata.
massimizzare in prima possibile (sotto al 30) queste 3 skill passive: Battle Roar,Tyrant,Focus eye che sono veramente indispensabili
per il titano.

Sorcerer (evocatore): Ha una difesa scarsissima ma dispone di attacchi ed evocazioni elementali che lo rendono abbastanza pericoloso:
constato che ha pochissimi hp e scarsa difesa fisica deve puntare sugli spiriti che può evocare.
se non sbaglio si hanno 4 evocazioni, e dal 15 in poi si possono evocare a coppie (in 2 contemporaneamente)..
piu il vostro sorcerer crescerà e piu gli spiriti/evocazione diventaranno forti. il sorcerer non l'ho mai usato ma viste le skill presumo vada
potenziato su intelligenza e costituzione:
INT: +0.5 attacco magico e +7 max MP
CON: +5 HP e +4 MP
Skill utilissime da massimizzare: Stone skin e Empowered del pet (nel senso che c'è Empowered fire element ecc ecc... )
l'evocatore puo trasformarsi in d emone o Cavaliere
non so dirvi le differenze tra i due poiche non ho mai usato/guardato un evocatore..

Rogue (canaglia): La canaglia usa solitamente pugnali o una balestra.
Nel PvP è decisamente molto forte, dispone di buone skill.
Il rogue va sicuramente "full dex" quindi alzate solo la destrezza, se proprio volete qualche punto su costituzione non guasta.
cercate di potenziare molto le skill passive a livelli bassi perche sono molto importanti;
La skill da massimizzare subito è sicuramente line force visto che aumenta notevolmente l'attacco. altre skill importanti sono enate movment e snare
(quest'ultima molto utile in PvP) e per finire critical strike anche essa utile.
purtroppo non conosco le specializzazioni della canaglia, se qualcuno le conosce puo darmele in PM cosi le aggiungo mettendo i crediti.

Mage (maga): La maga dispone di ottimi attacchi magici, pecca il difesa fisica che, come l'evocatore ne ha ben poca.
che dire... questo è il tipico mago.. molte skill e poca difesa. passive da massimizzare fin da subito quali:
casting guard, amplication, secret study e mage armor rispettivamente aumentano difesa fisica, HP, atk magico e rigenerazione del mana.
Il mage ha 2 armi a disposizione molto simili... ecco il motivo:
le staff (aste quelle piu lunghe x intenderci) fatto piu danno ma hanno una bassa hit rate, le wand (piu piccole) tolgono un po meno ma non fanno quasi
mai l'odiato "miss".
Aumentare per i primi 35-40 livelli solo intelligenza piu avanti qualche punto in dex non fa male.
le specializzazioni sono Witch e Wizard.
Witch: buono in PvP, ai primi livelli sara difficile expare con la witch.
Wizard: impara skill d'attacco molto forti quali una skill AOE (flame field) unico problema: l'uso immane di MP...

Healer (guaritrice): la guaritrice dispone di un arco e di aste simili a quelle della maga.
non so molto di questa classe, so soltanto un paio di skill importantissime per rendere utile in party questo pg:
Heal, Party heal e self heal tutte e 3 curano te stesso o i membri del party.
Passive: rise focus e rise mana e resurrection. ciascuna di queste 3 skill per portarla al livello 5 costerà circa 120 punti se non sbaglio.
come nella canaglia non l'ho provata molto questa classe per cui se qualcuno sa qualcosa in piu a riguardo puo dirmelo che aggiungo.
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Quantità (espressa in punti Exp) da ottenere per salire di livello.

Livello: 1 [36]
Livello: 2 [140]
Livello: 3 [415]
Livello: 4 [1161]
Livello: 5 [2787]
Livello: 6 [5853]
Livello: 7 [10535]
Livello: 8 [16855]
Livello: 9 [23597]
Livello: 10 [32490]
Livello: 11 [46330]
Livello: 12 [66110]
Livello: 13 [94116]
Livello: 14 [non lo so]
Livello: 15 [187375]
Livello: 16 [non lo so]
Livello: 17 [359487]
Livello: 18 [non lo so]
Livello: 20 [879940]
Livello: 21 [1160226]
Livello: 22 [1,514,000]
Livello: 23 [1,956,189]
Livello: 24 [2,503,929]
Livello: 25 [3,176,687]
Livello: 26 [3,996,579]
Livello: 27 [4,998,474]
Livello: 28 [6,180,350]
Livello: 29 [7,603,396]
Livello: 30 [9,292,410]


A breve scriverò i punti neccessari per i livelli 31-50 e aggiungerò quelli che non conosco.

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" Gli Animali "

----> come avere un Animale <----

Per possedere un pet bisogna avere uno di questi oggetti:

Flauto di Pan / Uovo di drago

Gli animali disponibili sono 2:

- Pony
- Draghetto

NB: l'animale salira di livello combattendo con il pg, esso pero non prenderà exp a fine mob ma durante il combattimento.

Trasformazioni:


Cavallo: Liv 1-16 (pony) liv 17-30 (cavallo)
Drago: Liv 1-16 (draghetto) liv 17-30 (drago)


Dal livello 31 gli animali saranno cavalcabili.

nel caso il vostro animale muoia per farlo resuscitare bisogna andare dal allenatore e resuscitarlo (costerà dei soldi)
il prezzo infatti si baserà sul livello dell'animaletto.

Come usare Erbe e Pietre con gli animali:


Le erbe curano gli Hp del pet...
Le pietre curano la fame del pet...

Usare queste, visto che sono le più utili e convenienti, consiglio di non prendere mai quelle più deboli..

Pietra Webber: +5 fame
Foglia blu: +5 Hp

NB: Per raccogliere in modo efficiente le vostre pietre/foglie usare un booster (sovrapponendolo all'oggetto da artigianato) Potrete così raccogliere fino a 27 Foglie/pietre in pochissimo tempo.


Quantità Punti per salire il livello dell'animale:

1: 654
2: 712
3: 777
4: 712
5: 923
6: 1006
7: 1096
8: 1195
9: 1303
10: 1420
11: 1548
12: 1687
13: 1839
14: 2005
15: 2185
16: 2382
17: 2596
18: 2830
19: 3084
20: 3362
21: 3665
22: 3995
23: 4354
24: 4746
25: 5173
26: 5639
27: 6700
29: 7303
30: 7960
31: 8677

-->Pet<--(2 Parte)
"Gli animaletti speciali"

Itchi e Scra-Chi

premesso che queste 2 missioni sono praticamente impossibili, completandole si possono vincere 2 animaletti veramente belli e simpatici:

-Missione 1

Parte 1: Trovare il Libro della vita (Capitolo 1)

Questo libro lo droppano quasi tutti i mob di juno, e non solo. Portare questo libro a Lorain (a juno) e di conseguenza portarlo all'Altare al tempio di Velpist.
Da qua inizia la vera missione!

( Alcuni nomi in inglese non so la traduzione ita mi dispiace)

parte 2: Parlare al mago, (si trova a Juno) vi chiederà di portarli degli oggetti e sono iseguenti:
- 14 dark orbs
- 17 eyes of myst

I dark orb si droppano dalle dark goddesses a dratan (sono livello 22) e dagli orchi a prokion (28-29)
Gli eyes of myst si droppano dai Poison myst (livello 39) sempre a dratan.

Parte 3: consegnare gli oggetti a Merac, al golem della pietra lunare rotto, e poi parlare al mago li vicino al cimitero (sempre a merac, vicino al golem)

Vi dirà di portarli ben 3 pietre lunari perfette, estremamente difficili da creare, quasi sempre bisogna acquistarle tramite item shop.

Parte 4: Tornare dal mago, ora dovrete trovare 77 diamanti neri e consegnarli al mago Heras, che si trova ad egeha, ed ecco la parte impossibile:

Consegnare ad Heras:

-Criniera di cavallo
-Pelle di cavallo


Questi oggetti sono quasi introvabili, (per esperienza personale, per trovarli entrambi ho dovuto sacrificare qualcosa come 50 pony, tutti livello 5-10)

parte 5: Portare 10 Monete del Maestro ad Heras, fatto ciò vi verrà data l'ultima pietra, portatela quindi all'altare e riceverete Ichi!!

PS: Vi ricordo che i diamanti neri si ottengono tramite il processo dei materiali con le pergamene.

-Missione 2

Parte 1: Trovare il libro della vita (capitolo 2)

Parte 2: Parlare al mago, (si trova a Juno) vi chiederà di portarli degli oggetti e sono iseguenti:
- 14 code di volpe
- 17 (o 18) occhi di bestia

Parte 3: consegnare gli oggetti a Merac, al golem della pietra lunare rotto, e poi parlare al mago li vicino al cimitero (sempre a merac, vicino al golem)

...Portare le 3 pietre lunari perfette (quelle viola!)

Parte 4: consegnare 100 cotoni (quelli verdi ottenibili con il processo dei materiali)

Parte 5: Portarli a Egeha da Heras, ora dovrete portarli:

-Cuore di drago
-Branca di drago


Parte 6: portali poi 10 monete del maestro, e portare la pietra all'altare per ricevere Scra-Chi.

Le Missioni di LC
*NEW*

Le missioni scritte le ho fatte personalmente, quasi tutte completate, purtroppo ho giocato solo nell USA quindi alcuni nomi li ho tradotti in malomodo, si dovrebbe comunque capire bene.
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Missioni di Last Chaos, [Provate/Trovate e Tradotte da gigigigi12]

Per trovarle più facilmente ve le ho divise in sezioni.

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Missioni Livello 1-20

Livello 1-4: Uccidi i cervi per trovare 6 pietre.
Ricompensa: 100 oro + 100 Exp.
Attivabile: Da Yabo A Randol

Livello 1-5: Uccidi le volpi e trova 4 code.
Ricompensa: 250 oro + 250 Exp.
Attivabile: Yabo A Randol.

Livello 4-6: Uccidi i Lupi e trova i 12 denti.
Ricompensa: 500 Exp. x3 pozione della velocità
Attivabile: Da Yabo..

Missioni Di artigianato Rispettivamente Livello 5,6,7:
Energia,Foglie,Pietre.
Ricompense: 450 Exp, x3 pozione velocita ciascuna.

Livello 8-35 Impara le magie di lavorazione rispettivamente:
Energia,Foglie,Pietre.

Livello 8-12: Uccidi le pantere.
Ricompensa: 500 Exp. 450 oro
Attivabile: mercante geres a Randol.

Livello 9: andare a dratan
Ricompensa: 600 Exp. 500 oro
Attivabile: automatica al livello 9.

Livello 12-14: Uccidi i sasquash.
Ricompensa: 600 Exp. 700 oro
Attivabile: dal Cacciatore Dranore a sud di juno.

Livello 13-15; Uccidi i lupi mannari.
Ricompensa 650 Exp 1.000 oro
Attivabile: da Dranore a sud di juno.

Livello 15-17: uccidi i treant per trovare i frutti.
Ricompensa: 750 Exp e 1700 oro
Attivabile: dal Cacciatore Dranore a sud di juno.

Livello 16-18: lettera da Leon.
Ricompensa: 750 Exp. x3 pozione della velocità
Attivabile: Dal capitano leon (Nord-est di juno)

Livello 16-18: uccidere le bestie cornate.
Ricompensa: 800 Exp e 900 oro.
Attivabile: Leon, al posto di guardia.

Livello 16-19: trovare i frutti dei treant.
Ricompensa: 18.000 Exp.
Attivabile: venditore di pergamene a randol.

Livello 16-18: lettera dalla guardia reale.
Ricompensa: 8.000 Exp + equipaggiamento della tua classe +2 (liv 15-17)
Attivabile: Leon.

Livello 17-19: caccia ai Lupi mannari vecchi -----> Missione Ripetibile
Ricompensa: 850 Exp e 1.000 oro.
Attivabile: Guardia vicino a Leon a nord est di juno.

Livello 17-20 Uccidere le bestie cornate
Ricompensa: 17.000 Exp e 10.000 oro
Attivabile: da geres

Livello 17-20: uccidi le bestie cornate e trova 3 pelli.
Ricompensa: 17.000 Exp. e piccolo cristallo dell'esperienza.
Attivabile: prete a randol.

Livello 18-20: uccidi i draghi e trova le teste.
Ricompensa: 900 Exp + 2.000 oro
Attivabile: Guardia vicino a Leon a nord est di juno.

Livello 18-21 L'arco di yabo
Ricompensa: 24.000 Exp.
Attivabile: da Yabo a Rnadol.

Livello 19-22 Lettera da Yabo
Ricompensa: 20.000 Exp + equip livello 17 +1 per la tua classe.
Attivabile: Yabo a Randol.

Livello 19-22: consegna 3 perle verdi.
Ricompensa: 46.000 Exp + equip livello 17 +1 della tua classe.
Attivabile: Guardia reale a randol.

Livello 20-23: arma di baran.
Ricompensa: 27.000 Exp e 30.000 oro.
Attivabile: mercante di armi baran a randol.

Livello 20-23: porta l'erba.
Ricompensa: 61.000 Exp.
Attivabile: dal mago a randol.
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Missioni Livello 21-40

Livello 21-24: parla al prete a randol
Ricompensa: 81.000 exp e 2 pietre lunari
Attivabile: prete a randol.

Livello 21-24: richiesta dell'archeologo
Ricompensa: 93.000 Exp.
Attivabile: dall'archeologo jajan a dratan.

Livello 22-25:richiesta dell'archeologo
Ricompensa: 120.000 Exp + equip liv 21 +1 della tua classe.
Attivabile: Archeologo jajan.

Livello 22-25: Milionario jiore
Ricompensa: 105.000 Exp
Attivabile: prete di dratan.

Livelo 23-26: uccidere i golem di sabbia
Ricompensa: 210.000 Exp + equip liv 26 +1 della tua classe.
Attivabile: Jiore a dratan.

Livello: 23-26 amministratore len.
Ricompensa: 80.000 Exp.
Attivabile: guardia reale di dratan (quella che crea le gilde)

Livello: 24-26: favore per rowel.
Ricompensa: 2.000 Exp e 3 pozione della velocità
Attivabile: mercante di armature di randol

Livello 24-27: guardia reale di dratan.
Ricompensa: 175.000 Exp e 3 pietre lunari.
Attivabile: guardia reale di dratan.

Livello 24-27: storia di crom,
Ricompensa: 200.000 Exp e 40.000 oro.
Attivabile: mercante di armi a dratan.

Livello 25-28: richiesta di jajan
Ricompensa: 310.000 Exp + livello 22 equip +2 per la tua classe.
Attivabile: archeologo jajan a dratan.

Livello: 25-28: shuraine
Ricompensa: 158.000 Exp.
Attivabile: mercante di armi di dratan.

Livello 27-30: ricordo di akemon
Ricompensa: 290.000 Exp.
Attivabile: dal mago a Merac.

Livello 31-34: perla al mago a merac.
Ricompensa: 220.000 Exp.
Attivabile: dal mago louis a ketone (merac)

Livello 32-35: colonnello della magia Rain.
Ricompensa: 340.000 Exp.
Attivabile: minearm a merac.

Livello 33-36: richiesta di louis.
Ricompensa: 410.000 Exp + scarpe guanti del 30.
Attivabile: Mago louis a merac.

Livello 34: Uccidere i berserk.
Ricompensa: 390.000 Exp e 80.000 oro.
Attivabile: Guardia di merac.

Livello 36-39: regalo per kelim.
Ricompensa: 270.000 Exp e 40.000 oro
Attivabile: mercante di armi kelim a merac.

Alcuni mi hanno detto che le ricompense cambiano dall'ITA alla USA percui non le metterò per non mettervi in confusione, nel caso non fosse vero le ho tutte scritte e in qualche minuto le aggiungerò.


Livello 37-40: Consegna la lettera.
Attivabile: mago Dien a merac.

Livello 38-41: certificato del mercenario.
Attivabile: guarda all'avamposto di merac.

Livello 39-42: attacco degli gnoll.
Attivabile: mago kihan a merac.

Livello 39-42: Consegna i cuori degli gnoll
Attivabile: continuo della missione sopra.
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Missioni Livello 41+

Livello 41-44: spiriti di gnoll.
Ricompensa: 597.000 Exp e 40.000 oro.
Attivabile: guardia avamposto a merac.

Livello 42-45: Jail a Merac..
Ricompensa: 550.000 Exp. e 5 Pietre lunari.

Livello 43-46: Guardia Noa nella Prigione a Merac.
Ricompensa: 476.000 (forse anche un oggetto)
Attivabile: Guardia Noa, nella prigione..

Livello 44-47: Gnoll.
Ricompensa: 546.000 Exp e a scelta: x10 Pozione aumenta attacco/difesa.
Attivabile: Mago a Merac.

Livello 45-48: Rinforzi alla colonna della magia.
Ricompensa: 729.000 Exp e 100.000 oro.
Attivabile: Mago a Merac.

Livello 46-50: Nuova Identità,
Ricompensa:831.000 Exp e 50.000 oro; scelta: x10 Pozione aumenta attacco/difesa.
Attivabile: a Merac..

Livello 47-50: Problema del Mago.
Ricompensa: 811.000 Exp e 1 cristallo dell' Exp (grande).
Attivabile: Mago a Merac.
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Punti Status sui personaggi!
*New*

Ed ecco, la parte che in precedenza vi avevo preannunciato: Come settare il personaggio in modo dignitoso.
PER ORA, fino al livello 30, più avanti arriverò fino a 50-60 per ogni categoria, mi serve pero del tempo.

Titano: Livello 1-30, bisogna assegnare tutti i 29 punti su FORZA.
Cavaliere: Livello 1-30, bisogna assegnare tutti i 29 punti su FORZA.
Guaritrice: Livello 1-30, bisogna assegnare tutti i 29 punti su DESTREZZA.
Maga: Livello 1-30, bisogna assegnare tutti i 29 punti su INTELLIGENZA.
Canaglia: Livello 1-30, bisogna assegnare tutti i 29 punti su DESTREZZA.
Evocatore: Livello 1-30, bisogna assegnare 25 punti su INT e 4 su COSTITUZ.

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Le Pietre Lunari: TUTTI i possibili premi.

Eccovi elencati tutti i possibili premi, con la rispettiva pietra:

Pietra lunare (debole): armi livello 29 +2/+4, scatola delle pietre lunari, pozioni aumenta attacco/difesa, pozioni HP/MP medie, pergamena per tornare in città e per il teletrasporto, libro P2, pergamena per i punti abilità (150% per 10 minuti)
Pietra Lunare (media): Armi livello 45 +0/+4, scatola delle pietre lunari, libro P2, pergamena dell'esperienza, fuochi d'artificio, pergamene del teletrasporto, pozioni HP/MP medie, cristalli dell'esperienza piccoli e medi, pozioni aumenta attacco/difesa.
Pietra Lunare (norm.): Armi liv 57 +0/+4, scatola delle pietre lunari, booster, cristallo dell'esperienza medio, pozioni HP/MP grandi, pozioni aumenta attacco/difesa, pietra celestiale, fuochi d'artificio.
Pietra Lunare (buona): armi livello 69, scatola delle p. lunari, fuochi d'artificio, pietra celest., pergamena della fortuna, cristallo dell'exp grande, pozioni HP/MP grandi.
Pietra Lunare (perfetta): scatola delle P. lunari (3), pietre celestiali (3), Pozioni HP/MP (20), cristallo dell'exp grande (3), booster (3), libro p2, pietra estrema, pergamena della fortuna (3).

Molti dicono che si vincono anche dei soldi a volte, ma a me dopo centinaia di tentativi con tutti i tipi di pietre lunari non sono mai usciti quindi non li scrivo.

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Le Skill di Produzione

Arte mineraria (base)

Livello 1: automatico al livello 1.
livello 2: Costa 4 PA.
livello 3: 14 PA.

Arte Mineraria (avanzata)

Livello 1: 36 PA.
Livello 2: 71 PA.
livello 3: 126 PA.

Botanica (base)

Livello 1: automatico al livello 1.
livello 2: Costa 4 PA.
livello 3: 14 PA.

Botanica (avanzata)

Livello 1: 36 PA.
Livello 2: 71 PA.
livello 3: 126 PA.

Acc. Energia (base)

Livello 1: automatico al livello 1.
livello 2: Costa 4 PA.
livello 3: 14 PA.

Acc. Energia (avanzata)

Livello 1: 36 PA.
Livello 2: 71 PA.
livello 3: 126 PA.

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La Guida non è ancora completa, bensì in costante aggiornamento.

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PS: Se sono presenti errori o manca qualcosa che ritenete opportuno mettere, mandatemi un PM o postate qua sotto cosa devo aggiungere.

Grazie della lettura, spero che vi sia servita e piaciuta.
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Ciao a tutti, ho appena aggiunto le missioni 31,32,33,34 e 36 con rispettivo npc che le attiva e la ricompensa che danno... a breve metterò:

- Missioni liv 37,38,39,40,41 e 42.
- nuove informazioni che poi vedrete.
 
Ciao a tutti, ho appena aggiunto le missioni 37,38,39 e 41.

Inoltre ho messo, come avevo detto tempo fà, una piccola parte su come settare al meglio il personaggio e la parte sulle pietre lunari.

Domani probabilmente non ci sarò ma mi sto già preparando per le missioni 45-55, le migliori a mio parere, ma per ora non posso aggiungere altro. A presto!
 
Eh no caro, sul Titanio ti sbagli :D Devi mettere 3 COST e 1 STR correggi >.<

Mhh.. sicuro? sento il parere di qualcuno di esperto.. ho sempre sentito che per il titano sempre forza e dal 31 in poi dopo il cambio classe pensare alla costituzione.. devo indagare!

Gigigigi dimmi kome mettere +1 ce ne vorrebbero miliardi di utenti km te=)

no no tranquillo.. non bado ai punti reputazione lo faccio solo per rendermi utile :)
 
ciao a tutti ho appena aggiunto la parte riguardante le skill di produzione con i punti abilità neccessari per impararle.

sono rimasto un po indietro con le missioni, penso che per sabato pomeriggio dovrei riuscire a postarle.
 
bella guida davvero.. e cmq sull'evocatore hai ragione. oserei dire che è fiorte ai livelli alti... in quanto.. all'inizio è più fragile che mai...bè io sn abituato col cavaliere che i mostri mi levano 1 xD ... mmmhhh.. nn so se la costituzione... credo che vada aumentata verso l'inzio... xkè è davvero giocare con così poca vita. ah cmq... visto che sei così informato, mi sai dire per caso come prendo delle pietre della protezione? ( per nn far distruggere l'item al +4) ho chiesto in game ma nessuno sa rispondermi..
 
bella guida davvero.. e cmq sull'evocatore hai ragione. oserei dire che è fiorte ai livelli alti... in quanto.. all'inizio è più fragile che mai...bè io sn abituato col cavaliere che i mostri mi levano 1 xD ... mmmhhh.. nn so se la costituzione... credo che vada aumentata verso l'inzio... xkè è davvero giocare con così poca vita. ah cmq... visto che sei così informato, mi sai dire per caso come prendo delle pietre della protezione? ( per nn far distruggere l'item al +4) ho chiesto in game ma nessuno sa rispondermi..

Con le pietre celestiali hai più possibilità che si potenzi e fino al +6 non si rompe, ma può comunque fallire. Usando la pietra celestiale della fortuna (quella verde) hai il 100% fino al +6. Ci sono anche altri tipi di pietre (mooolto rare) soltanto che i nomi li conosco solo in inglese, nell'ita non ci sono mai entrato.
 
ma le posso comprare da qaulcuno o devo avere il culo di trovarle dai mostri?
P.S una pierta celestiale l'ho trovata per puro culo uccidendo un lupo mannaro o_O
 
Stato
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