GUIDA Nuova di Last Chaos 3 dicembre 2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
trovarle mi sembra arduo... come comprarle dagli altri personaggi. xkè sn a delum e nn c'è molta gente. e... per vincerle alla statua delle pietre lunari? che dovrebbe uscire tra tutti quei mostracci? ( di solito mi esce la strega bianca o la volpe)
 
sono molto rare, l'unico modo per averne in "quantita industriali" è comprarle con l'item shop, ma costano parecchio.

L'unica cosa che posso dirti è di non sprecarle con armi di livello basso, e tenerle in magazzino per le armi liv 40+..
 
scusami ancora... però ho guardato nello shop e nn ci sn dellepietre che migliorano l'effetto... c'è ne una ma migliora solo dal +1 al +3
 
Bella guida
Però io volevo sapere una cosa... ho appena iniziato a giocare e mi sembra anche abbastanza bello...
Però volevo sapere cosa c'è da fare all'inizio...subito dopo aver concluso la prima missione .
Grazie in anticipo
 
Nel dungeon iniziale? Li devi uccidere tutti i mostri ed uscire, oppure uscire direttamente. Se intendi la prima missione devi andare dal capitano Leon. Comunque a mio parere le prime 3-4 missioni sono abbastanza inutili e danno veramente ricompense ridicole, ti consiglio di passare direttamente ad ammazzare lupi e compagnia bella e le missioni iniziarle al 7-8...
 
ok grazie 1000...
Se non sbaglio per il pet bisogna trovare il flauto o l'uovo da qualsiasi mostro. Giusto?
 
Ultima modifica:
ok grazie 1000...
Se non sbaglio per il pet bisogna trovare il flauto o l'uovo da qualsiasi mostro. Giusto?
Si. Poi vai a Dratan dall'archeologo per scambiarli (uovo -> drago flauto -> cavallo)

EDIT, per non fare doppio post ogni volta;

Guida completamente rimodernizzata:
- Cambiati i colori.
- Corretti errori ortografici.
- Aggiunte missioni livello 41 fino alla 50.
 
non sono pero d' accordo su 29 punti in forza per il titano.. io ne mettevo 2 cos 1 for e adesso non iene giu neanche se piangi..

Dunque, facendo un po di conti, ogni punto forza da al titano: 4 hp e 0,5 attacco; la costituzione da 8 hp e 2 mp.... ora, facendo un po di calcoli..

USANDO 29 FORZA: +116hp è 14,5 attacco.
USANDO 2:1 (come dici tu) avremo: 16 hp, 4 mp e 0,5 attacco ogni 3 livelli. (Avendo cosi al 30: 172hp,76 mp,9,5 attacco)

Constatando che Mp e titano non vanno tanto d'accordo...(avendo ottime skill passive) penso che mettendo un titano (almeno fino al 30) full forza, credo proprio sia la cosa migliore...
Comunque sia ogniuno lo mette come gli pare... è solo un consiglio per avere le migliori prestazioni; sopratutto nei duelli.

Teoria della favola: avrai 40 hp in piu, qualche mp in piu... ma meno danno fisico. Visto che il titano ha una skill passiva che gli aumenta parecchio gli HP.. non serve a molto la costituzione.
 
bellissima ma scs io mi vorrei fare l'evocatore ma che animali puo evocare? grz =D

4 tipologie di animali.

Ciascuno con un attributo elementale: Acqua,fuoco,terra e vento. Ogniuno diverso dall'altro.
Se non è cambiato qualcosa con il tempo, puoi evocarne 1 solo e dal livello 15 anche 2 contemporaneamente.
 
Bella guida, pero volevo sapere se sai due cose che non hai scirtto che mi sarebbero di iauto per due quest.La prima riguarda la missione "aiuta il cacciatore" dove ho due trappole con le cordinate. Guardando le cordinate si devono piazzare trappole in prossimata delle ma non me le fa pianatre.Poi non c'è un qualcosa che mi faccia piantare le trappole, mi potresti dire il punto esatto se lo sai.Le cordinate sono 239,639 e 198,1170.Poi la seconda quest "Donare la vita" riguarda una cosa simile ma devo piantare il seme della vita, puoi aiutarmi ti prego
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.