Altro [GUIDA]Perchè pagare per il LIVE?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo solo alla prima domanda perché non ho voglia di leggere tutto, anche perché già so che sono fesserie:

1. Avete messo, come di vostro solito, in mezzo la ps3 senza motivo.
 
Ti rispondo solo alla prima domanda perché non ho voglia di leggere tutto, anche perché già so che sono fesserie:

1. Avete messo, come di vostro solito, in mezzo la ps3 senza motivo.
Pensi TU che sono fesserie,poi ovviamente se pensi che sono tutte fesserie quello che ho scritto,continua a pensarla come vuoi,ma spostare gli occhi a leggere poche righe non richiede uno sforzo troppo eccessivo :)
 
  • Mi piace
Reazioni: †xKialShu†
Io ho una SLIM da 250GB in salotto con Xbox Live.. però pensavo di comprarmi un'altra Xbox da mettermi in camera per modificarla, e quindi questo sistema sarebbe ottimo.. se ci fosse gente!
 
Ai plaistascionari:
1)E' una discussione sulla 360,che diavolo volete :asd:?
2)Siamo contenti di pagare l'online,perché a parer nostro la xbox offre un servizio eccellente (e fino ad oggi mi pare che nessun hacker sia penetrato rispetto al psn...).
3)Se per noi la 360 è meglio,è perché soddisfa le nostre esigenze rispetto la ps3 (senza che vi sto ad elencare tutto).
4)Io ho provato sia la ps3 che la 360,quindi ho il diritto di esprimere il mio parere sul fatto che la 360 è meglio.
5)Non incominciate un'altra guerra,per quello esiste la Console War.
6)Ci saranno ignoranti che tirano sentenze senza sapere nulla,ma ci sono anche persone che ne sanno qualcosa e esprimono opinioni.
7)Esiste una cosa chiamata SARCASMO.
8)Pensate prima di parlare :\.
9)Potrei aggiungere molti altri punti,ma già 9 sono troppi :\.
Rispondo al punto 2 perchè come al solito voi ve ne uscite con la frasetta : Io pago con i money il servizio , ma almeno xbox live è sicuro .
Questa è la solita frasetta che usate quando vi fanno capire che è una cosa poco sensata pagare 30 - 40 euro o quelli che sono solo per giocare online.
Sony ti ricordo che ha subito un attacco da anonymous . Se Microsoft lo ricevesse farebbe la stessa fine , quindi smettiamola dai :asd:
 
Rispondo al punto 2 perchè come al solito voi ve ne uscite con la frasetta : Io pago con i money il servizio , ma almeno xbox live è sicuro .
Questa è la solita frasetta che usate quando vi fanno capire che è una cosa poco sensata pagare 30 - 40 euro o quelli che sono solo per giocare online.
Sony ti ricordo che ha subito un attacco da anonymous . Se Microsoft lo ricevesse farebbe la stessa fine , quindi smettiamola dai :asd:
Ma smettila,per hackerare la microsoft ci servono degli anonymus spartani :asd:
 
secondo me pensavano la stessa cosa di sony :asd: da quanto ne so la microsoft non ha mai subito attacchi di quel genere quindi non puoi essere sicuro che sià molto più protetto
No dai , devono convincersi mentalmente che siccome escono soldi e microsoft non ha mai subito un attacco da anonymous , che xbox live sia sicuro :asd:
 
Ho una domanda, questo sistema mi ricorda molto quello alternativo a Steam, per cui se a Call Of Duty sono livello 20 con questo metodo devo ripartire dal livello 2 oppure è tutto sommativo anche perchè in questo modo sarebbe più facile trovarsi in tutti contro tutti per aiutarsi tra amici a sbloccarsi le armi e magari tornare sul live ufficiale
 
bello, ma non prendiamoci per il culo se ti compri 1 xbox ti compri anche l'abbonamento .-. e come vedere la gente con iphone5 che cerca il market craccato
 
Gia :sisi: La 360 domina... Comunque questo procedimento è valido soltanto per chi ha il ping sui 30 - 35 ms... E poi, non c'è mai nessuno!
Tanto vale che spendi 20 euro per 3 mesi e sei Ok... Non credo che 20 euro in 3 mesi possano causare catastrofi economiche familiari :matto:
 
Pensi TU che sono fesserie,poi ovviamente se pensi che sono tutte fesserie quello che ho scritto,continua a pensarla come vuoi,ma spostare gli occhi a leggere poche righe non richiede uno sforzo troppo eccessivo :)
Sai com'è , giocando con la grafica della PS3 Gli occhi Gli saltavano quindi faticano anche a spostarli ;) . Io ho la 360 e ho gli occhi Sani :D
 
  • Mi piace
Reazioni: CrownClown
Sei un grande, calcola se la gente viene a sapè de sta cosa impazziscono, la maggior parte delle persone lasceranno il Live e passeranno a questo ne sono più che sicuro!!!:ole:
 
  • Mi piace
Reazioni: Settembre.
Sei un grande, calcola se la gente viene a sapè de sta cosa impazziscono, la maggior parte delle persone lasceranno il Live e passeranno a questo ne sono più che sicuro!!!:ole:
Hahahahahahaa! Ma che stai dicendo?! :matto: Esiste da tempo Xlink Kai e non ha mai riscontrato successo, soprattutto tra gli italiani :sisi:.
E poi, sono 6 euro al mese (O 20 per 3 mesi) :megaomg:... Ma dai!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.