Discussione [GUIDA]RegistrarsiGiocare A S4 Tailandese

Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

E comunque vi sconsiglio di mettere ITA vicino al nome, di sicuro sarà solo per i tailandesi quindi, anche se non lo metteremo quando arriveremo alla patch

Scusa, perchè dovrebbero bannarci?

Non chiedono ne KSSN ne niente nella registrazione, anche perchè i KSSN sono coreani.

Spiegami una cosa, che cosa violo se sono italiano e vado nel thailandese? -.-

Magari nel korean è illegale e allora la' si, ma nel thailandese no -.-

Allora scusami, me ne vado per esempio su MIcroVolts (è un altro mmofps che però non mi piace), e siccome il gioco è inglese mi bannano? ._."
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

[video=youtube;sxOaIKijQmk]http://www.youtube.com/watch?v=sxOaIKijQmk&feature=channel_video_title[/video]

ho fatto una video guida aggiungila se ti và fico ... propongo rilievo
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Tanto, come tutti i client, ci sarà la lingua inglese anche se non utilizzabile e forse anche l'italiano sempre non utilizzabile e come per il bypass cerchi tipo 'tha' e modifichi con 'ita' (esempio)
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Io mi sn registrato, ma il download non lo riesco a fare. I server fanno schifo e mi dice 22 giorni u.u Cn il Direct Download. Schiaccio sul 1 e non mi da niente.

---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:09 ----------

Ragazzi gho fatt tutto. Cmq vi dice indirizzo non valido xkè voi vi siete registrati cn hotmail.it e non . comù Createvi 1 altro indirizzo email cn hotmail.com
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

ragazzi io quando inserisco la password mi dice very strong , la confermo ma quando vado a registrarmi mi dice password errata :omfg:
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Io mi sn registrato, ma il download non lo riesco a fare. I server fanno schifo e mi dice 22 giorni u.u Cn il Direct Download. Schiaccio sul 1 e non mi da niente.

---------- Post added at 10:26 ---------- Previous post was at 10:09 ----------

Ragazzi gho fatt tutto. Cmq vi dice indirizzo non valido xkè voi vi siete registrati cn hotmail.it e non . comù Createvi 1 altro indirizzo email cn hotmail.com
Sai perché lo fa???
Perché chi usa chrome o altro la pagina la traduce in italiano e con lingua italiana non so perché ma non va.
Non dovete tradurre senò non va.

---------- Post added at 11:51 ---------- Previous post was at 11:49 ----------

Io lo ho scaricato. Se provo a loggare mi da Ava login -.- Forese xkè s4 non ce ancora ahha xD
No c' è il login per s4 ma quando lo clicchi ti esce
Coming Soon!!
 
Re: [Guida]Registrarsi\Giocare A S4 Tailandese

Scusa, perchè dovrebbero bannarci?

Non chiedono ne KSSN ne niente nella registrazione, anche perchè i KSSN sono coreani.

Spiegami una cosa, che cosa violo se sono italiano e vado nel thailandese? -.-

Magari nel korean è illegale e allora la' si, ma nel thailandese no -.-

Allora scusami, me ne vado per esempio su MIcroVolts (è un altro mmofps che però non mi piace), e siccome il gioco è inglese mi bannano? ._."


Io ho detto la mia, Cioè che secondo me sarà vietato, Poi si vedrà se riesco a trovare qualcosa vi faccio sapere.