Domanda Hackerare tessera coven

Guardando il DUMP che hai inviato e da quello che dici " ... (l'unico con dati, il resto dei settori sono a 0) ... " mi sembra di capire che la tessera sia vuota... quindi probabilmente la tessera viene usata solo come identificativo per riconoscere l'utente. Se così fosse per clonarla ti basta una tessera che permette il cambio dell'UID e la fai identica copiando i dati della riga viola che vedi nel DUMP.
 
Ciao, il tuo dump non va bene ci sono solo chiavi 00000 & FFFFFFF, per fare un clone ti serve un dump completo, una chiave, una tessera, ecc... uid modificabile. Per quanto riguarda il lettore di carte, chiave, non so cosa hai acr122u, pm3 easy, ecc... la scelta dell'attrezzatura da effettuare in base alle vostre esigenze attuali e future. Adesso c'è da leggere un po' per capire l'architettura di una chiave, di una tessera ecc...
 
Ciao, ok se lavori con mikay è tutto ok quindi il livello di installazione acr122u, ora sì, hai bisogno di un uid modificabile per fare un clone anche con un dump completo. Non conosco affatto il tuo hardware aliexpress. L'acr122u fa anche il lavoro per clonare un mifare.
Buongiorno, sono riuscito a clonare la tessera, il problema che trovo adesso e che quando provo a riclonare mi da errore nel settore 14. Se la carico nel distributore lei si carica, se faccio in confronto con il primo dump (clonato) l'unica differenza che trovo e propio nel settore 14. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione del problema. Grazie
 
Ciao, perché vuoi clonare nuovamente: devi solo modificare il blk dove c'è ciò che vuoi modificare.Puoi mettere l'intero blocco 14 solo per vedere.Cosa hai come lettore di chiavi o carte?
 
Grazie per la risposta, ti allego le immagini. ho provato a sostituire solo il blocco 14 ma niente da fare da sempre errore.su una
su la carta (originale da sempre errore ) se il dump salvato (originale) lo clono in una scheda acquistata su ebay riesco a farlo.
Grazie
 

Allegati

  • 2024-02-11 195552.png
    2024-02-11 195552.png
    82.9 KB · Visualizzazioni: 8
  • Screenshot 2024-02-11 195207.png
    Screenshot 2024-02-11 195207.png
    82.7 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao, guardo le tue due immagini la frequenza deve essere 13.56mkz non 125khz, quindi controlla esadecimale non decimale, queste non sono formati hid. per scrivere in blocco penso che sia necessario acquistare una scheda clone uid change e quindi inserire il dump completo in questo clone.Dico dump completo perché altrimenti non funziona, quindi con questo clone provate a modificare con il tasto giusto i dati del settore 14 blocco X. Una volta masterizzato potrete farlo sull'originale.
 
Grazie per la tua risposta, la frequenza si cambia da sola, ho semplicemente caricato il dump sul programma per farvi vedere il dump e anche il nome del programma, riguardo la scheda originaòle ho fatto caricato 10 € e la ho clonato su una acquistata su ebay, la non originale la uso e ricarico il dump e non da problemi, la scheda originale la uso cambia il blocco 14, quando provo a caricare il dump da errore, provo a clonare dalla scheda non originale e da errore, se faccio una ricarica su quella originale dalla macchinetta se carica senza problemi modificando ancora il bloco 14.
 
Ciao, quindi il clone funziona una volta e l'originale non funziona più, poi ricarica l'originale e il clone non funziona più? questo è tutto_Ora forse c'è un sistema anti-clone? Non conosco il tuo sistema di chiavi.Potrebbe esserci qualcuno che può guidarti più di me.
 
Ciao, quindi il clone funziona una volta e l'originale non funziona più, poi ricarica l'originale e il clone non funziona più? questo è tutto_Ora forse c'è un sistema anti-clone? Non conosco il tuo sistema di chiavi.Potrebbe esserci qualcuno che può guidarti più di me
Grazie Ancora, Pratticamente l'originale la carico con 10€ faccio il clone su una scheda acquistata e funziona, utilizo la scheda originale va tutto ok fino quando provo a recuperare il clone della scheda non originale e passarlo a quella originale nel momemo che deve scrivere il bloco 14 da errore, se provo a copiarlo a mano e caricarlo da sempre errore (la scheda originale) se invece utilizzo il clone (scheda non originale) e lo copio su un'altra scheda non originale funziona bene. il problema si presenta solo su la scheda originale. Ho provato a caricarla (originale) nel distributore e la carica (ho notato che il bloco 14 cambia).
Il problema e quando voglio scriverla io (scheda originale) da errore, sia caricando il dump salvato (originale) che quando provo a clonarla da un'altra scheda (la quale e il clone di quella originale con 10€ dentro).
Spero di essere stato più chiaro questa volta.
Posso usare le carte non originale al infinito solo che sendo bianche ho paura che qualcuno si acorga, per questo motivo volevo utilizare quella original (ha il logo e delle scritte)
Grazie mille
 
Ciao, quindi con originale prova a scrivere solo il blk 14 con il tasto B o A del settore.Solo per vedere se hai ancora questo errore, perché inserire un dump completo nell'originale potrebbe creare questo problema.Buona giornata.
 
Ciao, quindi con originale prova a scrivere solo il blk 14 con il tasto B o A del settore.Solo per vedere se hai ancora questo errore, perché inserire un dump completo nell'originale potrebbe creare questo problema.Buona giornata.
Grazie per la risposta, con quale programa posso modificare il blocco 14, perche quello che utilizo non mi lascia modificare il dump. grazie
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho provato ha clonare la sceda è funziona , fatto una ricarica e la vedo sia nell'originale che in quella clonata . Per cui deduco che il credito non risiede nella carta ma nel server a cui si collega la macchina.