Guida Hacklog Reborn: 0x1 a 0x23

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nano e vim sono due editor di testo... fanno le stesse cose. Comunque io ti consiglio di usare nano (perchè è piu semplice) e per sapere cosa modificare, leggiti la documentazione ufficiale di kali.
 
Cattura.PNG2.PNG
niente io ho provato anche a riscrivere il tutto come da guida ma nulla si sistema..vi prego aiuto mo sclero seriamente :patt:
 
puo essere che non occorra piu , ora come ora sono riuscito a procedere con l'haklog ..grazie mile per l'aiuto..(fino ad ora tutto procede passo a passo)
 
Quando eseguo mcrack mi sta questo errore" ncrack : error while loading shared libraries : libssl.os.1.0.0 : cannot open shared object file : no such file or directory"." Da cosa potrebbe essere causato?
 
Usciranno nuovi video??
Si, sto scrivendo le nuove puntata che saranno più tecniche e dettagliate, in più usciranno a cadenza regolare (1 a settimana) fino al completamento della serie.
Finchè non sono a buon punto non voglio annunciare niente, perderei più tempo dietro ai commenti che non a lavorarci su ;)

perché quando lancio l'interface di rete su kali il file risulta vuoto ?
Sei root?

Quando eseguo mcrack mi sta questo errore" ncrack : error while loading shared libraries : libssl.os.1.0.0 : cannot open shared object file : no such file or directory"." Da cosa potrebbe essere causato?
Trovi la soluzione in giro per il topic (usa il tasto cerca)
 
Al minuto 5:20 dici di indicare la cartella dove vogliamo incollare il file, ma perchè "/home /mcode"? cosa indica mcode? io a 5:35 non vedo nessuna cartella che si chiama mcode.
Sto iniziando da 0, son niubbo. Probabilmente avrò parecchi dubbi andando avanti.
 
Salve, sto seguendo il terzo video, praticamente il mio problema consiste nella Meta, configuro correttamente il file all'interno di ../services come da te mostrato nel video, riavvio la macchina e parto con ifconfig, il punto è che sulla Meta non comprare l' eth0 ma solo il "lo". Ora ripeto di aver seguito passo passo il tutto e nella Kali funziona tutto in modo ottimale, cosa mi sono perso?

Grazie
 
Salve, sto seguendo il terzo video, praticamente il mio problema consiste nella Meta, configuro correttamente il file all'interno di ../services come da te mostrato nel video, riavvio la macchina e parto con ifconfig, il punto è che sulla Meta non comprare l' eth0 ma solo il "lo". Ora ripeto di aver seguito passo passo il tutto e nella Kali funziona tutto in modo ottimale, cosa mi sono perso?

Grazie

Hai messo la scheda di rete vero?
 
Salve a tutti, ho un problema nel terzo hacklog, quando vado a eseguire nano /etc/network/interfaces in kali linux mi appare una nuova schermata del terminale dove dice "errore durante la lettura del file di lock /etc/network/.interfaces.swp: letti non abbastanza dati". Premetto che ho impostato la scheda di rete esattamente come spiega il video. Come posso risolvere?
 
Ultima modifica:
io ho un problema con il quinto hacklog...quando vado a dare il comando ncrack mi dice "ncrack: error while loading shared libraries: libssl.so.1.0.0: cannot open shared object file: No such file or directory"
Poi non mi si connette più ad internet Kali Linux
Potete aiutarmi?
 
Salve a tutti, ho un problema nel terzo hacklog, quando vado a eseguire nano /etc/network/interfaces in kali linux mi appare una nuova schermata del terminale dove dice "errore durante la lettura del file di lock /etc/network/.interfaces.swp: letti non abbastanza dati". Premetto che ho impostato la scheda di rete esattamente come spiega il video. Come posso risolvere?
Hai loggato come root?

io ho un problema con il quinto hacklog...quando vado a dare il comando ncrack mi dice "ncrack: error while loading shared libraries: libssl.so.1.0.0: cannot open shared object file: No such file or directory"
Poi non mi si connette più ad internet Kali Linux
Potete aiutarmi?
Hai provato a cercare nel forum? Ci sono le soluzioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.