Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Le tue parole non hanno ne capo ne coda....ci teniamo molto a server.....il gf ieri è andato al pronto soccorso,io ho 39 di febbre....evitiamo di dire queste bambinate per favore...ripeto appena possiamo mettiamo on....
Le tue parole non hanno ne capo ne coda....ci teniamo molto a server.....il gf ieri è andato al pronto soccorso,io ho 39 di febbre....evitiamo di dire queste bambinate per favore...ripeto appena possiamo mettiamo on....
Si certo,anche io ne ho aperto numerosi e ci tenevo,però ero l'hoster e mi ero anche rotto di tutti i pvt su hamachi e se non rispondevo si lamentavano.Il GF si rifiuta di parlare qui perchè provabilmente se ne vergogna anche lui e ciò è successo a quasi tutti quelli che hanno aperto un server hamachi è chiaro che quello sta benissimo e vi siete rotti di tenere il server on,come ho gia detto prima il classico.